Giornale Istituto "Punto e...a capo"

BENVENUTI AL GIORNALE ON-LINE DI ISTITUTO "PUNTO E ...A CAPO"

 

E' stato appena creato il nuovo Giornale on-line di Istituto, "PUNTO E ... A CAPO"! E' possibile far parte della redazione giornalistica: le iscrizioni sono sempre aperte. Tante le attività proposte: dalle regole tecniche di redazione di un articolo di giornale alla creazione e realizzazione, in forma creativa, del Giornale on-line. E c'è di più: le notizie che riguardano la "CESAREO" avranno una diffusione nazionale, perchè il nostro giornale è pubblicato sul portale https://www.giornalescolastico.it/, che raccoglie e collega tutti i Giornali on-line realizzati da Nord a Sud d'Italia.

Un'occasione in più per far conoscere la nostra scuola, la sua storia, la sua tradizione, le sue attività progettuali, la professionalità di quanti (Docenti, Assistenti Amministrativi, Collaboratori Scolastici) lavorano ogni giorno con passione e dedizione per la qualità della nostra Offerta Formativa. Una scuola, la "CESAREO", che dimostra anche nell'attività del Giornale on-line l'attenzione e la valorizzazione delle competenze creative dei/delle nostri/e alunni!

Se volete far parte della redazione del nostro Giornale on-line, è possibile contattare la prof.ssa Silvia Borruso, docente Referente.

Benvenuti, dunque, a "PUNTO E...A CAPO", giornale non cartaceo, ma smart, creativo, innovativo, multimediale! 

  

Seguiteci allora anche on line! Questo è il link: 

https://www.giornalescolastico.it/cesareopalermo/

Buona lettura!

"Ogni persona libera, ogni giornalista libero, deve essere pronto a riconoscere la verità ovunque essa sia" (Oriana Fallaci)                                                                                                                                                                                                 

Il Dirigente Scolastico,

Prof. Nunzio Speciale