{"csrf.token":"f3c91114e2a59fe7fd96af40c20ce2d0","system.paths":{"root":"\/accessibile","base":"\/accessibile"}}
Scuola Secondaria di Primo Grado "G.A. Cesareo" - Palermo
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

europalogo-ministero Scuola Secondaria di Primo Grado G.A. Cesareo - Palermo

Via G.Paratore, 36 - 90124 Tel. +39 091 444700 -  Cod. Univoco: UFLOC6 - Cod iPA: istsc_pamm00700n
MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. -  Cod.Mecc. PAMM00700N - C.F. 80015200829

  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA
  • Blog Cesareo
  • Accessibilità
  • Mappa del Sito
  • Feed RSS
Sei qui: Home Feed RSS
Feed RSS
feed-image Feed RSS Scuola Secondaria di Primo Grado G.A. Cesareo - Palermo

Calendario scolastico e orario definitivo 2021 2022

ALBO PRETORIO

Disposizioni avvio orario definitivo e flussi ingresso e uscita dal 4 ottobre 2021

ALBO PRETORIO

Informativa lavoratori fragili settembre 2021

ALBO PRETORIO

Informativa sciopero generale al personale scolastico interessato e alle famiglie in data 11 O t t o b r e 2021.

Albo pretorio

Atto indirizzo del Dirigente Scolastico reggente PTOF 2022 2024

ALBO PRETORIO

AVVISO RICEVIMENTO DEL PUBBLICO interno ed esterno 

AVVISO RICEVIMENTO DEL PUBBLICO interno ed esterno 

Nel rispetto delle disposizioni relative alle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, il ricevimento del pubblico da parte degli Uffici di Presidenza e di Segreteria sarà svolto in modalità telefonica e on-line. NON SI RICEVE PUBBLICO SENZA APPUNTAMENTO. 
Numero di telefono: 091444700
E-mail PEO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (indicare motivo e numero telefonico)
E-mail PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

PER APPUNTAMENTI CON IL DIRIGENTE SCOLASTICO  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (indicare motivo e numero telefonico)

 

Il ricevimento in presenza del pubblico sarà limitato ai soli casi urgenti ed indifferibili, autorizzati dal dirigente scolastico, previo appuntamento richiesto telefonicamente o mediante posta elettronica istituzionale, nei seguenti giorni: MARTEDI E GIOVEDI' DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 11.00; MERCOLEDI' DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 16.00.
In caso di ricevimento in presenza per casi urgenti ed indifferibili, il pubblico con mascherina attenderà il proprio turno all’ingresso dell’edificio, nei pressi della portineria, sarà invitato a igienizzare le mani, a registrare la presenza ed accederà al front office dei servizi amministrativi nel numero di un individuo per volta, nel rispetto della regola precauzionale di un consono distanziamento.

 

Il Dirigente Scolastico

Maria Pizzolanti

Direttiva DSGA Azzurra Perrone anno scolastico 2021 2022

ALBO PRETORIO

Assemblea Sindacale territoriale ANIEF in data 01/10/2021- Comunicazione e gestione uscita/entrata classi.

Albo pretorio

Disponibilità sostituzione colleghi assenti

ALBO PRETORIO

RETTIFICA INDIRIZZO EMAIL-Assemblea Sindacale provinciale dei docenti iscritti alla GILDA degli insegnanti di Palermo in data 13/10/2021.

Albo pretorio

Attivazione sportello di ascolto.

ALBO PRETORIO

  1. Dichiarazione del personale contatto stretto cesareo
  2. Bando reclutamento esperto interno percorso formativo docenti
  3. Assemblea Sindacale provinciale dei docenti iscritti alla GILDA degli insegnanti di Palermo in data 13/10/2021-Informativa al personale in indirizzo.
  4. Assemblea Sindacale territoriale ANIEF in data 01/10/2021-Informativa al personale in indirizzo.
  5. ASSEMBLEA SINDACALE ONLINE FUORI ORARIO DI SERVIZIO.
  6. USB Scuola: assemblea sindacale per neoimmessi 28 settembre e 29 settembre
  7. PIANO NAZIONALE DI FORMAZIONE DEI DOCENTI IN SERVIZIO - SECONDO TRIENNIO - SECONDA ANNUALITA' - A.S. 2020/2021 - COMUNICAZIONE AVVIO CORSI - PERIODO DI REALIZZAZIONE SETTEMBRE/OTTOBRE 2021
  8. MODELLO RICHIESTA ATTIVAZIONE PROCEDURA B.E.S.-PERCORSO PERSONALIZZATO
  9. Convocazione del Consiglio d’Istituto Lunedì 27 Settembre 2021.
  10. Ripubblicazione Graduatorie GPS di I^ e II^ fascia del personale DOCENTE
  11. Assenza alunni e certificati di riammissione a scuola. Disposizioni-anno scolastico 2021/22.
  12. ORARIO INTERNO PROVVISORIO DAL 20/09/2021 AL 01/10/2021
  13. CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI DEL 22.09.2021
  14. Il sindacato la Confederazione CSLE ha proclamato “uno sciopero di tutto il personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato, per l’intera giornata di lunedì 27 settembre 2021”
  15. Comunicato avvio anno scolastico 2021-22 da parte del Direttore Generale USR Stefano Suraniti
  16. Comunicato avvio anno scolastico 2021-22 da parte del Provveditore aglii studi Luca Gatani
  17. PERCORSO D'ENTRATA/USCITA CLASSI AGGIORNATO AL 14SETTEMBRE 2021
  18. Credenziali Argo -Avviso per i genitori classi prime
  19. Avviso per i coordinatori
  20. Modello delega ritiro alunni 2022- 2023
  21. PIANO NAZIONALE DI FORMAZIONE DEI DOCENTI IN SERVIZIO - SECONDO TRIENNIO - SECONDA ANNUALITA' - A.S. 2020/2021 - COMUNICAZIONE AVVIO CORSI - PERIODO DI REALIZZAZIONE SETTEMBRE/OTTOBRE 2021
  22. Primo giorno di scuola anno scolastico 2021 2022 messaggio di auguri
  23. Piano attuativo protocollo sicurezza 2021 2022
  24. Protocollo sicurezza 2021-2022
  25. Disposizioni di sicurezza e privacy 2021-2022
  26. Autodichiarazione assenza alunno/a e attestazione di riammissione
  27. Piano Scuola 21-22
  28. PER I GENITORI: CONSEGNA DELEGHE-USCITA AUTONOMA-PATTO DI CORRESPONSABILITA'
  29. Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola -Sciopero nazionale per l'intera giornata del 16/09/2021.
  30. OBBLIGO GREEN PASS per GENITORI e ALTRI, per l'accesso nei locali scolastici - da LUNEDI' 13 SETTEMBRE
  31. Autorizzazione genitori uscita autonoma alunni 2021 2022
  32. Modello delega ritiro alunni 2021 2022
  33. Contatti mail coordinatori
  34. Percorsi alunni ingresso e uscita 2021 2022
  35. Informativa e modelli delega e uscita anticipata
  36. Patto di corresponsabilità Cesareo
  37. Decreto attribuzione docenti classi 2021 2022
  38. PIANO DI AZIONI INFORMAZIONI E COMUNICAZIONI RIVOLTO ALLE FAMIGLIE
  39. RIUNIONE DI INFORMAZIONE PREVISTA IL 13.09.21
  40. Indicazioni casi COVID-19: Circolare esplicativa ASP Palermo (prot. n° 3360 DP del 09/10/2020)

Pagina 48 di 52

  • Inizio
  • Prec
  • 43
  • 44
  • 45
  • 46
  • 47
  • 48
  • 49
  • 50
  • 51
  • 52
  • Succ
  • Fine
Informazioni Covid

covid cruillas

Scuolanext

scuolanext

Comunicazioni
  • News
  • Circolari
  • Area riservata Docenti
  • Area riservata ATA
  • Area riservata Consiglio di Istituto
  • Albo sindacale
  • Determine
  • Io Torno a Scuola
La Scuola
  • Chi siamo
  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Piano Triennale Offerta Formativa
  • Regolamento d'Istituto
  • Sicurezza
  • Visite guidate/Viaggi di istruzione
  • Bilancio Sociale 2018/19
  • Giornale Istituto "Punto e...a capo"
  • La Cesareo su "Scuola in chiaro"
  • Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità
  • ISCRIZIONI ON LINE 2023/2024
  • Obiettivi di accessibilità - AGID
  • Rapporto di Autovalutazione
  • Orario Lezioni a.s. 2021/22
  • Privacy
  • Patto Educativo di Corresponsabilità
  • Carta dei Servizi
  • Progetti Offerta Formativa
  • Personale ATA a.s. 2022/23
  • Scuola in chiaro
  • MODULISTICA SOMMINISTRAZIONE FARMACI
  • RIAMMISSIONE A SCUOLA - MODULI
  • REGOLAMENTO DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
  • REGOLAMENTO REGOLAMENTO RECANTE MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL SARS-COV-2
  • Gestione documentale
  • ASSICURAZIONE INFORTUNI E R.C. ALUNNI
  • Modulo autorizzazione alla sosta nell'atrio della scuola in attesa della lezione di strumento musicale
  • MODULO DELEGA RITIRO ALUNNI
  • MODULO USCITA AUTONOMA
  • MODULO RICHIESTA BENI IN COMODATO D'USO
  • Indirizzo Musicale
  • Lingue Straniere
  • Certificazioni Linguistiche
Segreteria
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Modulistica
  • LIBRI DI TESTO A.S. 2022/23
Elenco Siti tematici

Link al sito del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

scuola in chiaro banner

Amministrazione
  • Accesso Amministratore
Risorse
  • Galleria Video
  • Ambiente e-learning

Note legali - Privacy - Crediti                                                                                                             agid 31

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile