{"csrf.token":"fa55a519e3ccc5d79f35b35360fbd379","system.paths":{"root":"","base":""}}
Scuola Secondaria di Primo Grado "G.A. Cesareo" - Palermo
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

europalogo-ministero Scuola Secondaria di Primo Grado G.A. Cesareo - Palermo

Via G.Paratore, 36 - 90124 Tel. +39 091 444700 -  Cod. Univoco: UFLOC6 - Cod iPA: istsc_pamm00700n
MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. -  Cod.Mecc. PAMM00700N - C.F. 80015200829

  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA
  • Blog Cesareo
  • Accessibilità
  • Mappa del Sito
  • Feed RSS
Sei qui: Home News

NEWS

1 1
Titolo Data pubblicazione
OBBLIGO GREEN PASS per GENITORI e ALTRI, per l'accesso nei locali scolastici - da LUNEDI' 13 SETTEMBRE 11 Settembre 2021
Autorizzazione genitori uscita autonoma alunni 2021 2022 10 Settembre 2021
Modello delega ritiro alunni 2021 2022 10 Settembre 2021
Contatti mail coordinatori 09 Settembre 2021
Percorsi alunni ingresso e uscita 2021 2022 08 Settembre 2021
Informativa e modelli delega e uscita anticipata 08 Settembre 2021
Patto di corresponsabilità Cesareo 08 Settembre 2021
Decreto attribuzione docenti classi 2021 2022 08 Settembre 2021
PIANO DI AZIONI INFORMAZIONI E COMUNICAZIONI RIVOLTO ALLE FAMIGLIE 08 Settembre 2021
RIUNIONE DI INFORMAZIONE PREVISTA IL 13.09.21 08 Settembre 2021
Informativa lavoratori covid 19 green pass anno scolastico 2021 2022 04 Settembre 2021
Avvio anno scolastico 2021 2022 01 Settembre 2021
FEDER.ATA: ASSEMBLEA SINDACALE INFORMATIVA ON LINE 30 AGOSTO 2021 27 Agosto 2021
Graduatoria di 3^ fascia definitiva del personale ATA a.s. 2021/23 20 Agosto 2021
Pubblicazione graduatorie definitive di Istituto Docenti II e III fascia (GPS) A.S. 2021/2022. 13 Agosto 2021
Avviso incarico custode plesso CESAREO dall_01_09_2021 al 31_08_2022 05 Luglio 2021
PUBBLICAZIONE LISTE CANDIDATI ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO TRIENNIO 2020-23 23 Novembre 2020
AVVISO PUBBLICO - BANDO DI SELEZIONE DEL MEDICO COMPETENTE 13 Novembre 2020
Sospensione svolgimento prove scritte concorsuali - Nota Ministero Istruzione 05 Novembre 2020
Richiesta disponibilità ad incarico di Medico Competente 02 Novembre 2020
Decreto di Nomina Rappresentanti dei Genitori Consigli di Classe 2020-21 28 Ottobre 2020
Indicazioni casi COVID-19: Circolare esplicativa ASP Palermo (prot. n° 3360 DP del 09/10/2020) 11 Ottobre 2020
ORARIO LEZIONI 28 E 29 SETTEMBRE 2020 26 Settembre 2020
AVVISO PER L’INDIVIDUAZIONE DEL R.S.P.P. (Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione) INTERNO 24 Agosto 2020
Avviso incarico custode plesso “CESAREO” dall’01-09-2020 al 31-08-2021 06 Luglio 2020
Disegno sul bullismo 07 Febbraio 2020
Pubblicazione graduatoria individuazione docente corsi "Trinity" 14 Gennaio 2020
Protocollo nr: 50087 - del 06/12/2019 - AOODGPER - D.G. per il personale scolastico DDG. n. 2200 del 6.12.2019 - Bando relativo alla procedura selettiva per l'internalizzazione dei servizi di pulizie 09 Dicembre 2019
Pubblicazione graduatoria relativa all’individuazione del Medico Competente 08 Novembre 2019
Comunicazione adesione Rete affidamento servizio di cassa - Manifestazione di interesse 07 Novembre 2019

Pagina 10 di 11

  • Inizio
  • Prec
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • Succ
  • Fine
Informazioni Covid

covid cruillas

Scuolanext

scuolanext

Comunicazioni
  • News
  • Circolari
  • Area riservata Docenti
  • Area riservata ATA
  • Area riservata Consiglio di Istituto
  • Albo sindacale
  • Determine
  • Io Torno a Scuola
La Scuola
  • Chi siamo
  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Piano Triennale Offerta Formativa
  • Regolamento d'Istituto
  • Sicurezza
  • Visite guidate/Viaggi di istruzione
  • Bilancio Sociale 2018/19
  • Giornale Istituto "Punto e...a capo"
  • La Cesareo su "Scuola in chiaro"
  • Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità
  • ISCRIZIONI ON LINE 2022/23
  • Obiettivi di accessibilità - AGID
  • Rapporto di Autovalutazione
  • Orario Lezioni a.s. 2021/22
  • Privacy
  • Patto Educativo di Corresponsabilità
  • Carta dei Servizi
  • Progetti Offerta Formativa
  • Personale ATA a.s. 2021/22
  • Scuola in chiaro
  • MODULISTICA SOMMINISTRAZIONE FARMACI
  • RIAMMISSIONE A SCUOLA - MODULI
  • REGOLAMENTO DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
  • REGOLAMENTO REGOLAMENTO RECANTE MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL SARS-COV-2
  • Gestione documentale
  • ASSICURAZIONE INFORTUNI E R.C. ALUNNI
  • Tempo prolungato
  • MODULO DELEGA RITIRO ALUNNI
  • MODULO USCITA AUTONOMA
  • Indirizzo Musicale
  • Lingue Straniere
  • Certificazioni Linguistiche
Segreteria
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Modulistica
  • LIBRI DI TESTO A.S. 2022/23
Elenco Siti tematici

Link al sito del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

scuola in chiaro banner

Amministrazione
  • Accesso Amministratore
Funzionigramma
  • Consiglio di Istituto
  • Giunta esecutiva
  • Funzioni Strumentali
  • Collegio dei Docenti
  • Dipartimenti Disciplinari
  • Consigli di Classe
  • Comitato di valutazione
  • Referente per la dispersione scolastica
  • Referente per le attività di prevenzione e contrasto al bullismo e al cyberbullismo
  • RSU
Amministrazione Trasparente

amministrazionetrasparente

 

Amministrazione Trasparente sino al 31 12 2019

Albo - Pubblicità legale

pubblicità legale

Amministrazione digitale
  • AVVISI - BANDI DI GARA
  • Servizi on line
  • Servizi da attivare
Fondi Strutturali - P.O.N.

banner-pon-2014-20 bottone

Risorse
  • Galleria Video
  • Ambiente e-learning
Calendario Eventi
loader
Contatore Visite

Oggi 8

Ieri 84

Settimana 158

Mese 284

Totale 250308

Currently are 14 guests and no members online

Feed RSS

feed

Note legali - Privacy - Crediti                                                                                                             agid 31

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile