Scuola Secondaria 1° grado
G.A. Cesareo

Dove siamo

La scuola "Giovanni Alfredo Cesareo" di Palermo è sita al n. 36 di via G. Paratore strada parallela alla via Oreto Nuova e facente parte del quartiere "Maredolce". Il quartiere Maredolce comprende l'area che gravita sull'ultimo tratto del fiume Oreto e sull'intero asse della via che porta lo stesso nome. Comprende quattro unità di primo livello: Oreto-Perez, Oreto-Guadagna, Corso dei Mille, S. Erasmo-Maredolce ed insiste su due circoscrizioni: la seconda e la terza. La scuola media G.A.Cesareo è situata sulla seconda di esse ed individua il suo bacino di utenza soprattutto sulla via dell'Orsa Maggiore, sulla via Oreto Nuova, su Borgo Ulivia e su Villagrazia.

La scuola consta di:

• n° 36 aule;
  • n. 1 palestra esterna e n.1 palestra coperta;
  • sala mensa;
  • auditorium con teatro;
  • laboratorio di informatica;
  • biblioteca;
  • aula di sostegno;
  • piccolo laboratorio psico-pedagogico;
  • aula di musica/strumento musicale;
  • ampi spazi esterni alla scuola;
  • giardino interno alla scuola.

Scuola Secondaria di primo grado Cesareo.

Via G. Paratore, 36 vista frontale navigabile:

Vista mappa navigabile:

logo

Via G.Paratore, 36 - 90124 Tel 091 444700 - Cod. Univoco: UFLOC6 - Cod iPA: istsc_pamm00700n
MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - C.F. 80015200829

Contatore Visite

Oggi 19