{"csrf.token":"f709481a4fa59da2770c8fafef6c4ba2","system.paths":{"root":"\/accessibile","base":"\/accessibile"}}
Scuola Secondaria di Primo Grado "G.A. Cesareo" - Palermo
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

europalogo-ministero Scuola Secondaria di Primo Grado G.A. Cesareo - Palermo

Via G.Paratore, 36 - 90124 Tel. +39 091 444700 -  Cod. Univoco: UFLOC6 - Cod iPA: istsc_pamm00700n
MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. -  Cod.Mecc. PAMM00700N - C.F. 80015200829

  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA
  • Blog Cesareo
  • Accessibilità
  • Mappa del Sito
  • Feed RSS
Sei qui: Home Feed RSS
Feed RSS
feed-image Feed RSS Scuola Secondaria di Primo Grado G.A. Cesareo - Palermo

COMUNICAZIONE ASP PALERMO MANCATA ATTIVITA' DI SCREENING ASP PALERMO 02 MAGGIO 2021

Si pubblica di seguito la comunicazione di ASP PALERMO in merito alla mancata attività di screening da parte di ASP PALERMO presso il nostro Istituto in data 02 MAGGIO 2021:

 

COMUNICAZIONE_ASP_PALERMO

 

CIRCOLARE N° 215- Attività di screening Dipartimento di Prevenzione – ASP Palermo 02 MAGGIO 2021

Si pubblica nel link di seguito riportato la CIRCOLARE N° 215- Attività di screening Dipartimento di Prevenzione – ASP Palermo 02 MAGGIO 2021:

 

CIRCOLARE N° 215- Attività di screening Dipartimento di Prevenzione – ASP Palermo 02 MAGGIO 2021

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO,

Prof. Nunzio Speciale

CIRCOLARE N° 199 - COLLOQUI GENITORI APRILE 2021

Si pubblica nel link di seguito riportato la CIRCOLARE N° 199 - COLLOQUI GENITORI APRILE 2021:

 

CIRCOLARE N° 199 - COLLOQUI GENITORI APRILE 2021

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO,

Prof. Nunzio Speciale

CIRCOLARE N° 212 - Uscita anticipata delle Classi – Disservizi erogazione idrica in data 28 Aprile 2021

Si pubblica nel link di seguito riportato la CIRCOLARE N° 212 - Uscita anticipata delle Classi – Disservizi erogazione idrica in data 28 Aprile 2021:

 

CIRCOLARE N° 212 - Uscita anticipata delle Classi – Disservizi erogazione idrica in data 28 Aprile 2021

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO,

Prof. Nunzio Speciale

CIRCOLARE N° 198 - Organizzazione attività didattiche dal 07 Aprile 2021 al 14 Aprile 2021 compreso

Si pubblica nel link di seguito riportato la CIRCOLARE N° 198  - Organizzazione attività didattiche dal 07 Aprile 2021 al 14 Aprile 2021 compreso.

 

Si ricorda ai/alle docenti che, per quanto attiene la gestione delle pause in DAD, occorre attenersi a quanto deliberato dal Consiglio di Istituto in merito in data 27/01/2021 (delibera n° 13): "Prevedere delle pause, durante ogni ora di didattica a distanza, della durata di non meno di dieci e non più di quindici minuti, al fine di consentire ad alunni e docenti di non affaticarsi eccessivamente".

  

 

CIRCOLARE N° 198 - Organizzazione attività didattiche dal 07 Aprile 2021 al 14 Aprile 2021 compreso

 

ORDINANZA_PRESIDENTE_REGIONE_SICILIANA_N_34_DEL_06-04-2021

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO,

Prof. Nunzio Speciale

CIRCOLARE N° 210 - Organizzazione delle modalità e dei tempi di accesso/deflusso e della ricreazione da giorno 26/04/2021

Si pubblica nel link di seguito riportato la CIRCOLARE N° 210  -  Organizzazione delle modalità e dei tempi di accesso/deflusso e della ricreazione da giorno 26/04/2021:

 

CIRCOLARE N° 210 - Organizzazione delle modalità e dei tempi di accesso/deflusso e della ricreazione da giorno 26/04/2021

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO,

Prof. Nunzio Speciale

CIRCOLARE N° 194 - MOBILITA' 2021-22

Si pubblica nel link di seguito riportato la CIRCOLARE N° 194 - MOBILITA' 2021-22:

 

CIRCOLARE N° 194 - MOBILITA' 2021-22

 

NOTA MIUR 10112

 

O.M. 106

 

O.M. 107

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO,

Prof. Nunzio Speciale

CIRCOLARE N° 209 - Modalità di svolgimento delle attività didattiche da giorno 26/04/2021

Si pubblica nel link di seguito riportato la CIRCOLARE N° 209  -  Modalità di svolgimento delle attività didattiche da giorno 26/04/2021:

 

CIRCOLARE N° 209 - Modalità di svolgimento delle attività didattiche da giorno 26/04/2021

 

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO,

Prof. Nunzio Speciale

CIRCOLARE 193 - Sospensione attività didattiche vacanze pasquali

Si pubblica nel link di seguito riportato la CIRCOLARE 193 - Sospensione attività didattiche vacanze pasquali:

 

CIRCOLARE 193 - Sospensione attività didattiche vacanze pasquali

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO,

Prof. Nunzio Speciale

CIRCOLARE N° 207- Attività di screening Dipartimento di Prevenzione – ASP Palermo 02 Maggio 2021- Modalità organizzative

Si pubblica nel link di seguito riportato la CIRCOLARE N° 207- Attività di screening Dipartimento di Prevenzione – ASP Palermo 02 Maggio 2021- Modalità organizzative:

 

CIRCOLARE N° 207- Attività di screening Dipartimento di Prevenzione – ASP Palermo 02 Maggio 2021- Modalità organizzative

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO,

Prof. Nunzio Speciale

CIRCOLARE N°177 - Illustrazione pagella quadrimestrale - Cronoprogramma Consigli di Classe

Si pubblica nel link di seguito riportato la CIRCOLARE N°177 - Illustrazione pagella quadrimestrale - Cronoprogramma Consigli di Classe:

 

CIRCOLARE N°177 - Illustrazione pagella quadrimestrale - Cronoprogramma Consigli di Classe

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO,

Prof. Nunzio Speciale

  1. CIRCOLARE n° 162 - Attività di screening Dipartimento di Prevenzione – ASP Palermo
  2. CIRCOLARE N° 158 - Modalità prelevamento alunni/e in data 01 Febbraio 2021
  3. CIRCOLARE N° 157 - Organizzazione attività didattiche da giorno 01 Febbraio 2021
  4. CIRCOLARE N° 137 - ORGANIZZAZIONE DAD DALL'11 AL 15 GENNAIO 2021
  5. CIRCOLARE N° 136 - Trasmissione Ordinanza n. 3 del 7 gennaio 2021 del Sindaco di Palermo - Chiusura temporanea dei plessi scolastici di ogni ordine e grado pubbliche e private
  6. CIRCOLARE N° 131 - Procedura per l’iscrizione alle Classi Prime a. s. 2021/2022
  7. CIRCOLARE N° 130 - AVVIO ATTIVITA' PROGETTI DI ISTITUTO A. S. 2020/21
  8. CIRCOLARE n° 128 Natale 2020 – Auguri del Dirigente Scolastico
  9. CIRCOLARE N° 125 - Orario lezioni nei giorni 21 e 22 Dicembre 2020
  10. CIRCOLARE N° 124 - Decreto "Provvidenze personale MIUR 2020".
  11. CIRCOLARE N°122 - ORARIO LEZIONI DAL 14 AL 18 DICEMBRE 2020
  12. CIRCOLARE N° 119 - PAGELLINO PRIMO PERIODO INTERMEDIO
  13. CIRCOLARE N° 118 - COLLOQUI GENERALI MESE DI DICEMBRE 2020
  14. CIRCOLARE N°116 - ORARIO LEZIONI DAL 07 ALL'11 DICEMBRE 2020 (con sospensione delle attività didattiche in data 08 Dicembre 2020 - festività nazionale)
  15. CIRCOLARE N° 107 - RIMODULAZIONE ORARI DI INGRESSO E MODALITÀ DI ACCESSO E DI DEFLUSSO
  16. CIRCOLARE N° 103 - Riorganizzazione orario delle lezioni e modalità di accesso e di deflusso
  17. CIRCOLARE N° 102 - Orario delle lezioni dal 23 al 27 Novembre 2020
  18. CIRCOLARE N° 95- Riammissione in classe con certificato del Medico di base o del Pediatra per casi di alunni con sospetta sintomatologia COVID -19 - Decreto Interassessoriale n. 1019 dell’11/11/20
  19. CIRCOLARE N° 94 - Attivazione Didattica Digitale a distanza - classe 2^ B
  20. CIRCOLARE N°92 - ORARIO LEZIONI DAL 16 AL 20 NOVEMBRE 2020
  21. CIRCOLARE N° 84 - Orario lezioni dal 9 al 13 Novembre 2020 (RETTIFICATO)
  22. CIRCOLARE N° 77 - Autodichiarazioni/certificazioni mediche riammissione alunni
  23. CIRCOLARE N° 76 - Orario lezioni dal 2 al 6 Novembre 2020
  24. DECRETO ELEZIONE RINNOVO CONSIGLIO D’ISTITUTO TRIENNIO 2020-2023
  25. CIRCOLARE N°69 - ORARIO LEZIONI DAL 26 al 30 OTTOBRE 2020
  26. CIRCOLARE N° 58 - Circolare ASP PALERMO (prot. n° 3360 DP del 09/10/2020) relativa alle modalità operative per la segnalazione dei soggetti con sospetta sintomatologia da Covid-19
  27. CIRCOLARE N°57 - ORARIO LEZIONI DAL 12 al 16 OTTOBRE 2020
  28. CIRCOLARE N°54 - Prescrizioni per l’accesso agli Uffici di Segreteria e Dirigenza da parte delle famiglie
  29. CIRCOLARE N°45 - ORARIO LEZIONI DAL 05 AL 09 OTTOBRE 2020
  30. CIRCOLARE n° 43 - Certificazione medica per la riammissione a scuola degli alunni
  31. CIRCOLARE N° 41 - ORARIO LEZIONI DAL 30 SETTEMBRE AL 02 OTTOBRE
  32. Circolare n° 39 - Giustificazioni/ritardi online piattaforma ARGO
  33. Calendario ricevimento genitori-Rettifica
  34. Certificazione di Lingua Spagnolo DELE
  35. Orario Classi per materia
  36. RETTIFICA LIBRI DI TESTO CLASSE 1^ F e 2^ A.
  37. COMUNICAZIONE VARIAZIONE ORARIO CLASSI SCIOPERO 20 MAGGIO 2022
  38. Sciopero 06 Maggio 2022
  39. Informativa del DS N. 1 caso positivo Covid 19 classe 2^ E
  40. Informativa del DS N. 1 caso positivo Covid 19 classe 2^ D
  41. Sciopero 22 Aprile 2022-comunicazione dati certi
  42. Informativa del DS N. 1 caso positivo Covid 19 classe 2^ A
  43. Informativa del DS N. 1 caso positivo Covid 19 classe 1D
  44. Informativa del D.S. ulteriore caso positivo Covid 19 classe 1 sez. B- Attivazione procedure
  45. Informativa del D.S. ulteriore caso positivo Covid 19 classe 2 sez. F- Attivazione procedure
  46. Informativa del D.S. n. 1 caso positivo Covid 19 classe 3 sez. M- Attivazione procedure
  47. Pagamento quote d'iscrizione sessione d'esame YLE Flyers livello YLA2
  48. Informativa del D.S. n. 1 caso positivo Covid 19 classe 1 sez. B- Attivazione procedure
  49. Informativa del D.S. n. 1 caso positivo Covid 19 classe 2 sez. F- Attivazione procedure
  50. Informativa del D.S. n. 1 caso positivo Covid 19 classe 2 sez. I- Attivazione procedure
  51. Informativa del D.S. n. 1 caso positivo Covid 19 classe 3 sez. I- Attivazione procedure
  52. informativa del Ds n.1 caso positivo 2L
  53. Informativa del D.S. secondo caso positivo Covid 19 classe 1 sez. E - Attivazione procedure
  54. Informativa del D.S. n. 1 caso positivo Covid 19 classe 2 sez. G- Attivazione procedure
  55. Informativa del D.S. n. 1 caso positivo Covid 19 classe 1 sez. C- Attivazione procedure
  56. Informativa del D.S. n. 1 caso positivo Covid 19 classe 1 sez. E- Attivazione procedure
  57. Informativa del D.S. n. 1 caso positivo Covid 19 classe 3 sez. N- Attivazione procedure
  58. INTEGRAZIONE COMUNICAZIONE USCITA CLASSE 2^ A PER ASSEMBLEA SINDACALE IN DATA 29 MARZO 2022
  59. informativa del Ds secondo caso positivo 2L
  60. Informativa del D.S. n. 1 caso positivo Covid 19 classe 1 sez. A- Attivazione procedure
  61. Informativa del D.S. n. 1 caso positivo Covid 19 classe 2 sez. F- Attivazione procedure
  62. Informativa del D.S. n. 1 caso positivo Covid 19 classe 2 sez. L- Attivazione procedure
  63. Informativa del D.S. n. 1 caso positivo Covid 19 classe 2 sez. A- Attivazione procedure
  64. Informativa del D.S. n. 1 caso positivo Covid 19 classe 2 sez. B- Attivazione procedure
  65. Informativa del D.S. n. 1 caso positivo Covid 19 classe 3 sez. G- Attivazione procedure
  66. informativa del Ds secondo caso positivo 3D
  67. Informativa del DS secondo caso positivo 2I
  68. Informativa del DS n 1 caso positivo classe 3N
  69. Informativa del D.S. N. 1 caso positivo Covid 19 classe 3^ D - Attivazione procedure
  70. Informativa del DS n 1 caso positivo classe 3I
  71. Informativa del DS n 1 caso positivo classe 2I
  72. Informativa del D.S. N. 1 caso positivo Covid 19 classe 3^ L - Attivazione procedure
  73. Informativa del D.S. N. 1 caso positivo Covid 19 classe 2^ B - Attivazione procedure
  74. Informativa del D.S. N. 1 caso positivo Covid 19 classe 2^ E - Attivazione procedure
  75. Informativa del D.S. N. 1 caso positivo Covid 19 classe 1^ B - Attivazione procedure
  76. Informativa del D.S. N. 1 caso positivo Covid 19 classe 2^ D- Attivazione procedure
  77. Informativa del D.S. N. 1 caso positivo Covid 19 classe 3^ E- Attivazione procedure
  78. Informativa del D.S. N. 1 caso positivo Covid 19 classe 3^ H- Attivazione procedure
  79. Informativa del D.S. N. 1 caso positivo Covid 19 classe 1^ E- Attivazione procedure
  80. Informativa del DS n 1 caso positivo classe 1D Cesareo
  81. Informativa del DS n 1 caso positivo classe 2G Cesareo
  82. Sciopero 8 Marzo 2022-comunicazione dati certi
  83. Informativa del DS n 1 caso positivo classe 2L Cesareo
  84. Informativa del D.S n.1 caso positivo in 3G
  85. Informativa del D.S n.1 caso positivo in 1B
  86. Informativa del DS N. 1 caso positivo Covid 19 classe 1 C attivazione procedure
  87. Informativa del DS secondo caso positivo 2I
  88. Informativa del DS n.1 caso positivo 2H
  89. Informativa del DS n.1 caso positivo 1B
  90. Informativa del DS N.1 caso positivo Covid 19 classe 3H attivazione procedure
  91. Informativa del DS n 1 caso positivo classe 3B Cesareo
  92. Informativa del DS n 1 caso positivo classe 2 I Cesareo
  93. Rideterminazione del limite massimo di assenze ai fini della validazione dell'anno scolastico
  94. Aggiornamento calendario scolastico 2021/2022- sospensione attività didattica
  95. Informativa del DS secondo caso positivo Covid 19 classe 2H attivazione procedure
  96. Informativa del DS N.1 caso positivo Covid 19 classe 2E attivazione procedure
  97. Informativa del D.S n.1 caso positivo in 2H
  98. Informativa norme comportamentali per soggetto contatto stretto nello specifico chi vive con un positivo
  99. Sciopero 7 Febbraio 2022 Variazione orario classi 3L-3I-2L-1A-2A
  100. Informativa del DS n 2 casi positivi classe 1E Cesareo

Pagina 2 di 52

  • Inizio
  • Prec
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • Succ
  • Fine
Informazioni Covid

covid cruillas

Scuolanext

scuolanext

Comunicazioni
  • News
  • Circolari
  • Area riservata Docenti
  • Area riservata ATA
  • Area riservata Consiglio di Istituto
  • Albo sindacale
  • Determine
  • Io Torno a Scuola
La Scuola
  • Chi siamo
  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Piano Triennale Offerta Formativa
  • Regolamento d'Istituto
  • Sicurezza
  • Visite guidate/Viaggi di istruzione
  • Bilancio Sociale 2018/19
  • Giornale Istituto "Punto e...a capo"
  • La Cesareo su "Scuola in chiaro"
  • Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità
  • ISCRIZIONI ON LINE 2023/2024
  • Obiettivi di accessibilità - AGID
  • Rapporto di Autovalutazione
  • Orario Lezioni a.s. 2021/22
  • Privacy
  • Patto Educativo di Corresponsabilità
  • Carta dei Servizi
  • Progetti Offerta Formativa
  • Personale ATA a.s. 2022/23
  • Scuola in chiaro
  • MODULISTICA SOMMINISTRAZIONE FARMACI
  • RIAMMISSIONE A SCUOLA - MODULI
  • REGOLAMENTO DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
  • REGOLAMENTO REGOLAMENTO RECANTE MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL SARS-COV-2
  • Gestione documentale
  • ASSICURAZIONE INFORTUNI E R.C. ALUNNI
  • Modulo autorizzazione alla sosta nell'atrio della scuola in attesa della lezione di strumento musicale
  • MODULO DELEGA RITIRO ALUNNI
  • MODULO USCITA AUTONOMA
  • MODULO RICHIESTA BENI IN COMODATO D'USO
  • Indirizzo Musicale
  • Lingue Straniere
  • Certificazioni Linguistiche
Segreteria
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Modulistica
  • LIBRI DI TESTO A.S. 2022/23
Elenco Siti tematici

Link al sito del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

scuola in chiaro banner

Amministrazione
  • Accesso Amministratore
Risorse
  • Galleria Video
  • Ambiente e-learning

Note legali - Privacy - Crediti                                                                                                             agid 31

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile