{"csrf.token":"cb764a5a8e7dbd4a4bc209ad57069347","system.paths":{"root":"\/accessibile","base":"\/accessibile"}}
Scuola Secondaria di Primo Grado "G.A. Cesareo" - Palermo
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

europalogo-ministero Scuola Secondaria di Primo Grado G.A. Cesareo - Palermo

Via G.Paratore, 36 - 90124 Tel. +39 091 444700 -  Cod. Univoco: UFLOC6 - Cod iPA: istsc_pamm00700n
MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. -  Cod.Mecc. PAMM00700N - C.F. 80015200829

  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA
  • Blog Cesareo
  • Accessibilità
  • Mappa del Sito
  • Feed RSS
Sei qui: Home Feed RSS
Feed RSS
feed-image Feed RSS Scuola Secondaria di Primo Grado G.A. Cesareo - Palermo

Informativa del DS secondo caso positivo 2I

timbro_Informativa_2I_secondo_caso_positivo_.pdf

Informativa del DS n 1 caso positivo classe 3N

timbro_Informativa__caso_positivo_CESAREO_3N_.pdf

Informativa del D.S. N. 1 caso positivo Covid 19 classe 2^ B - Attivazione procedure

-Informativa__caso_positivo_CESAREO_2_B.pdf

Informativa del D.S. N. 1 caso positivo Covid 19 classe 3^ D - Attivazione procedure

Informativa__caso_positivo_CESAREO_3_D.pdf

Informativa del D.S. N. 1 caso positivo Covid 19 classe 2^ E - Attivazione procedure

INFORMATIVA_caso_positivo_CESAREO_2E_.pdf

Informativa del DS n 1 caso positivo classe 3I

Informativa__caso_positivo_CESAREO_3I_ok.pdf

Informativa del D.S. N. 1 caso positivo Covid 19 classe 1^ B - Attivazione procedure

INFORMATIVA_caso_positivo_CESAREO_1B.pdf

Informativa del DS n 1 caso positivo classe 2I

timbro_Informativa_2_I_caso_positivo_1.pdf

Informativa del D.S. N. 1 caso positivo Covid 19 classe 2^ D- Attivazione procedure

Informativa__caso_positivo_CESAREO_2D.pdf

Informativa del D.S. N. 1 caso positivo Covid 19 classe 3^ L - Attivazione procedure

-Informativa__caso_positivo_CESAREO_3L_.pdf

Informativa del D.S. N. 1 caso positivo Covid 19 classe 3^ E- Attivazione procedure

Informativa__caso_positivo_CESAREO_3E_.pdf

  1. Informativa del D.S. N. 1 caso positivo Covid 19 classe 3^ H- Attivazione procedure
  2. Informativa del D.S. N. 1 caso positivo Covid 19 classe 1^ E- Attivazione procedure
  3. Informativa del DS n 1 caso positivo classe 1D Cesareo
  4. Informativa del DS n 1 caso positivo classe 2G Cesareo
  5. Sciopero 8 Marzo 2022-comunicazione dati certi
  6. Informativa del DS n 1 caso positivo classe 2L Cesareo
  7. Informativa del D.S n.1 caso positivo in 3G
  8. Informativa del D.S n.1 caso positivo in 1B
  9. Informativa del DS N. 1 caso positivo Covid 19 classe 1 C attivazione procedure
  10. Informativa del DS secondo caso positivo 2I
  11. Informativa del DS n.1 caso positivo 2H
  12. Informativa del DS n.1 caso positivo 1B
  13. Informativa del DS N.1 caso positivo Covid 19 classe 3H attivazione procedure
  14. Informativa del DS n 1 caso positivo classe 3B Cesareo
  15. Informativa del DS n 1 caso positivo classe 2 I Cesareo
  16. Rideterminazione del limite massimo di assenze ai fini della validazione dell'anno scolastico
  17. Aggiornamento calendario scolastico 2021/2022- sospensione attività didattica
  18. Informativa del DS secondo caso positivo Covid 19 classe 2H attivazione procedure
  19. Informativa del DS N.1 caso positivo Covid 19 classe 2E attivazione procedure
  20. Informativa del D.S n.1 caso positivo in 2H
  21. Informativa norme comportamentali per soggetto contatto stretto nello specifico chi vive con un positivo
  22. Sciopero 7 Febbraio 2022 Variazione orario classi 3L-3I-2L-1A-2A
  23. Informativa del DS n 2 casi positivi classe 1E Cesareo
  24. Informativa del DS n 1 caso positivo classe 3E Cesareo
  25. Informativa del DS n 1 caso positivo classe 2 F Cesareo
  26. Pubblicazione nuove norme gestione covid dal 5 Febbraio
  27. Avvio progetti aggiuntivi a.s. 2021-2022
  28. Informativa del DS N. 1 caso positivo Covid 19 classe 3 H attivazione procedure
  29. Informativa del DS N.1 caso positivo Covid 19 classe 1A attivazione procedure
  30. Informativa del DS N.1 caso positivo Covid 19 classe 3 C attivazione procedure
  31. Informativa del DS di un secondo caso positivo classe 3O Cesareo
  32. Informativa del DS n 1 caso positivo classe 3O Cesareo
  33. Informativa del DS n 1 caso positivo classe 2C Cesareo
  34. Informativa del DS n 1 caso positivo classe 2 G Cesareo
  35. Informativa del DS N. 1 caso positivo Covid 19 classe 1E attivazione procedure
  36. : Informativa del DS N. 1 caso positivo Covid 19 classe 2 A-corso musicale- attivazione procedure
  37. Informativa del DS N. 1 caso positivo Covid 19 classe 2 B attivazione procedure
  38. Avvio progetti aggiuntivi pomeridiani 2021/2022
  39. Sciopero 22 dicembre 2021 comunicazioni dati certi
  40. Dispositivo sospensione precauzionale classe 1A
  41. Modalità svolgimento ricevimento genitori.
  42. Determinazione del limite massimo di assenze ai fini della validazione dell'anno scolastico e criteri per deroghe
  43. Assemblea Sindacale territoriale FLC CGIL in data 12/10/2021- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi-ERRATA CORRIGE
  44. Assemblea Sindacale territoriale FLC CGIL in data 12/10/2021- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi.
  45. COMUNICAZIONE N. 44 - Graduatorie interne per l’individuazione di eventuale personale perdente posto a.s. 2023/24.
  46. COMUNICAZIONE N.43 Convocazione del Collegio dei Docenti straordinario
  47. COMUNICAZIONE N.42 Aggiornamento delle modalità di gestione dei casi e dei contatti stretti di caso COVID- 19.
  48. COMUNICAZIONE N. 41 Certificazione di lingua inglese – Progetto TRINITY grade 3°.
  49. COMUNICAZIONE N.40 -Prove attitudinali per accesso ai percorsi musicali
  50. COMUNICAZIONE N.39: 7 gennaio 2023 - Lancio nuovo sito istituzionale
  51. COMUNICAZIONE N. 38- ISCRIZIONI A.S. 2023/24
  52. I Teen-teachers e l'Educazione Ambientale
  53. Spettacolo "Il Piccolo Principe" - classe III L
  54. AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO della Dirigente Scolastica
  55. INVITO al SAGGIO DI NATALE
  56. Vacanze di Natale e orario lezione giorno 22 Dicembre 2022
  57. Nomina Docenti REFERENTI DI DIPARTIMENTO - a.s. 2022/23.
  58. Nomina Docenti FUNZIONE STRUMENTALE a.s. 2022/23
  59. COMUNICAZIONE N. 37-Convocazione del Consiglio d’Istituto GIOVEDI' 22 DICEMBRE 2022
  60. Comunicazione n.36: Convocazione docente Tutor e neoimmesso
  61. Determina affidamento diretto della fornitura di un temporizzatore resetea Mepa CIG Z0C38FB00E
  62. Determina di affidamento diretto per fornitura sussidi didattici ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 CIGZ063918DE3
  63. COMUNICAZIONE N. 35- Assemblea sindacale 14 DICEMBRE 2022- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi.
  64. COMUNICAZIONE N. 34- “Performance musicali” – Progetto Continuità – Miglioramento dell’O.F.
  65. Sospensione attività didattica giorno 9 Dicembre 2022
  66. COMUNICAZIONE N. 33 - Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie in data 13 Dicembre 2022.
  67. Avviso fornitura libri di testo a. s. 2021/2022
  68. Documentazione attività di accoglienza ed orientamento svolte presso l'istituto "G.A. Cesareo
  69. COMUNICAZIONE N. 32- Assemblea sindacale provinciale Federazione Gilda- Unams in data 14 DICEMBRE 2022- Informativa al personale in indirizzo.
  70. COMUNICAZIONE N.31: : Pagamento biglietto spettacolo teatrale (musical) in lingua francese “Maître Mô”
  71. NOMINA RESPONSABILE DI PLESSO - DOC. LAVECCHIA MARISA
  72. Evento "La carica delle101 chitarre"
  73. Open Day SABATO 17 DICEMBRE: Locandina, programma, brochure Pof 2022/2023 e link ai video di attività più significative
  74. COMUNICAZIONE N.30: PEDICULOSI NELLA SCUOLA
  75. COMUNICAZIONE N. 29- Assemblea sindacale 01 DICEMBRE 2022- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi.
  76. COMUNICAZIONE N. 28- Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie in data 02 Dicembre 2022.
  77. Rinvio visita Presepi di Caltagirone al 30 novembre 2022.
  78. GIORNATA INTERNAZIONALE PER L’ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE: 25 NOVEMBRE
  79. COMUNICAZIONE N. 27- Assemblea sindacale territoriale OO. SS. FLC CGIL CISL Scuolas Uil Scuola SNALS FGU Gilda UNAMS in data 01 DICEMBRE 2022.
  80. Rettifica - Assemblea sindacale del 25 NOVEMBRE 2022 - Comunicazione uscita classi.
  81. COMUNICAZIONE N. 26 - Programma visita ai presepi di Caltagirone
  82. Assemblea sindacale 25 NOVEMBRE 2022 - Comunicazione uscita classi.
  83. Richiesta attestati sui corsi di formazione relativi alla sicurezza – aggiornamento anno scolastico 2022/2023
  84. COMUNICAZIONE N. 25 - Spettacolo teatrale (musical) in lingua spagnola
  85. ATTO DI COSTITUZIONE DEL FONDO PER LA CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA DI ISTITUTO A.S. 2021/2022
  86. COMUNICAZIONE N. 24- Spettacolo teatrale in lingua francese
  87. integrazione informativa gita scolastica presepi di Caltagirone
  88. Decreto di costituzione GLO / GLI
  89. Decreto di costituzione GLO / GLI
  90. Avviso pubblico di indagine di mercato con richiesta di preventivo per l'affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c2, lett. a) D.Lgs 50/2016 del servizio di Responsabile protezione dati personali DPO
  91. Nomina docente con funzioni di II Collaboratore A. S. 2022/23 Prof.ssa Americo E.
  92. Nomina docente con funzioni di I Collaboratore A. S. 2022/23 Prof.ssa Varisano A.M.
  93. Informativa gita scolastica ai Presepi di Caltagirone
  94. USB Scuola: Assemblea sindacale streaming 24 novembre 2022 fuori orario di servizio.
  95. COMUNICAZIONE N. 23- Assemblea sindacale territoriale ANIEF in data 28 NOVEMBRE 2022 Informativa al personale in indirizzo.
  96. COMUNICAZIONE N. 22 - Giornata dell’ orientamento - Open day 23 novembre 2022.
  97. COMUNICAZIONE N. 21 - "PROGETTO CITTADINANZA ATTIVA"
  98. COMUNICAZIONE N. 20 - Rinvio Collegio docenti al 22/11/2022 per lutto familiare del Dirigente Scolastico.
  99. COMUNICAZIONE N.19- Assemblea sindacale territoriale ANIEF in data 25 NOVEMBRE 2022- Informativa al personale in indirizzo
  100. Avvio attività extracurriculare relativa al progetto REBOOT NOW

Pagina 9 di 52

  • Inizio
  • Prec
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • Succ
  • Fine
Informazioni Covid

covid cruillas

Scuolanext

scuolanext

Comunicazioni
  • News
  • Circolari
  • Area riservata Docenti
  • Area riservata ATA
  • Area riservata Consiglio di Istituto
  • Albo sindacale
  • Determine
  • Io Torno a Scuola
La Scuola
  • Chi siamo
  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Piano Triennale Offerta Formativa
  • Regolamento d'Istituto
  • Sicurezza
  • Visite guidate/Viaggi di istruzione
  • Bilancio Sociale 2018/19
  • Giornale Istituto "Punto e...a capo"
  • La Cesareo su "Scuola in chiaro"
  • Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità
  • ISCRIZIONI ON LINE 2023/2024
  • Obiettivi di accessibilità - AGID
  • Rapporto di Autovalutazione
  • Orario Lezioni a.s. 2021/22
  • Privacy
  • Patto Educativo di Corresponsabilità
  • Carta dei Servizi
  • Progetti Offerta Formativa
  • Personale ATA a.s. 2022/23
  • Scuola in chiaro
  • MODULISTICA SOMMINISTRAZIONE FARMACI
  • RIAMMISSIONE A SCUOLA - MODULI
  • REGOLAMENTO DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
  • REGOLAMENTO REGOLAMENTO RECANTE MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL SARS-COV-2
  • Gestione documentale
  • ASSICURAZIONE INFORTUNI E R.C. ALUNNI
  • Modulo autorizzazione alla sosta nell'atrio della scuola in attesa della lezione di strumento musicale
  • MODULO DELEGA RITIRO ALUNNI
  • MODULO USCITA AUTONOMA
  • MODULO RICHIESTA BENI IN COMODATO D'USO
  • Indirizzo Musicale
  • Lingue Straniere
  • Certificazioni Linguistiche
Segreteria
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Modulistica
  • LIBRI DI TESTO A.S. 2022/23
Elenco Siti tematici

Link al sito del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

scuola in chiaro banner

Amministrazione
  • Accesso Amministratore
Risorse
  • Galleria Video
  • Ambiente e-learning

Note legali - Privacy - Crediti                                                                                                             agid 31

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile