{"csrf.token":"f4e71a457835057183f1091cd873b664","system.paths":{"root":"\/accessibile","base":"\/accessibile"}}
Scuola Secondaria di Primo Grado "G.A. Cesareo" - Palermo
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

europalogo-ministero Scuola Secondaria di Primo Grado G.A. Cesareo - Palermo

Via G.Paratore, 36 - 90124 Tel. +39 091 444700 -  Cod. Univoco: UFLOC6 - Cod iPA: istsc_pamm00700n
MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. -  Cod.Mecc. PAMM00700N - C.F. 80015200829

  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA
  • Blog Cesareo
  • Accessibilità
  • Mappa del Sito
  • Feed RSS
Sei qui: Home Feed RSS
Feed RSS
feed-image Feed RSS Scuola Secondaria di Primo Grado G.A. Cesareo - Palermo

Certificazione di Lingua Spagnolo DELE

Certificazione__lingua_spagnolo_DELE.pdf

Orario Classi per materia

ORARIO_CLASSI.pdf

Informativa del DS N. 1 caso positivo Covid 19 classe 2^ D

timbro_Informativa_del_DS_N_1_caso_positivo_Covid_19_classe_2D_.pdf

RETTIFICA LIBRI DI TESTO CLASSE 1^ F e 2^ A.

In attesa che l'AIE rettifichi gli elenchi dei libri di testo per le classi 1^ F e 2^ A per l'A. S. 2022/23 si avvisano i Sigg. Genitori che: Il libro di Scienze della CLASSE 2^ A è Scopriamo la natura 2° Vol. CASA ED. Zanichelli 2° Ed. Cod. 9788808179692 € 14,80 e il libro di SPAGNOLO è AL ESCENARIO / VOLUME A, VACANZE A, NARRATIVA 1, RIPASSO, MUNDO HISPANO Cod. 9788838340253 GONZALEZ FERNANDEZ TRINIDAD - PASQUERO SONIA 1 RIZZOLI LANGUAGES 21,90.

Sciopero 22 Aprile 2022-comunicazione dati certi

Dai dati certi relativi allo sciopero di venerdi 22 Aprile 2022,

la classe 2A entrerà alle ore 9:00 ed uscirà alle ore 13:00

 

COMUNICAZIONE VARIAZIONE ORARIO CLASSI SCIOPERO 20 MAGGIO 2022

DAI DATI CERTI RELATIVI ALL'ADESIONE DEL PERSONALE SCOLASTICO ALLO SCIOPERO, DOMANI VENERDI' 20 MAGGIO 2022, LE CLASSI SOTTORIPORTATE OSSERVERANNO IL SEGUENTE ORARIO:

2^ A ingresso ore 09:00;

2^A, 3^  A  H USCITA ORE 13:00

RESTA INTESO CHE PER LE RESTANTI CLASSI NON SI ASSICURA IL REGOLARE SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI.

I DOCENTI DELLE CLASSI INTERESSATE AVRANNO CURA DI INSERIRE L'AVVISO IN ARGO.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO (reggente)

MARIA PIZZOLANTI

Informativa del DS N. 1 caso positivo Covid 19 classe 2^ A

timbro_Informativa_del_DS_caso_positivo_classe_2-A.pdf

Sciopero 06 Maggio 2022

dai dati certi relativ allo sciopero del 6 Maggio 2022, la classe 2A uscirà alle ore 13:00

Informativa del DS N. 1 caso positivo Covid 19 classe 1D

timbro_Informativa_del_DS_n_1_caso_positivo_classe_1_D.pdf

Informativa del DS N. 1 caso positivo Covid 19 classe 2^ E

TIMBRO_Informativa_del_DS_N_1_caso_positivo_Covid_19_classe_2E_.pdf

Informativa del D.S. ulteriore caso positivo Covid 19 classe 1 sez. B- Attivazione procedure

timbro_INFORMATIVA_ULTERIORE_caso-positivo-_1B.pdf

  1. Informativa del D.S. ulteriore caso positivo Covid 19 classe 2 sez. F- Attivazione procedure
  2. Informativa del D.S. n. 1 caso positivo Covid 19 classe 3 sez. M- Attivazione procedure
  3. Pagamento quote d'iscrizione sessione d'esame YLE Flyers livello YLA2
  4. Informativa del D.S. n. 1 caso positivo Covid 19 classe 1 sez. B- Attivazione procedure
  5. Informativa del D.S. n. 1 caso positivo Covid 19 classe 2 sez. F- Attivazione procedure
  6. Informativa del D.S. n. 1 caso positivo Covid 19 classe 2 sez. I- Attivazione procedure
  7. Informativa del D.S. n. 1 caso positivo Covid 19 classe 3 sez. I- Attivazione procedure
  8. informativa del Ds n.1 caso positivo 2L
  9. Informativa del D.S. secondo caso positivo Covid 19 classe 1 sez. E - Attivazione procedure
  10. Informativa del D.S. n. 1 caso positivo Covid 19 classe 2 sez. G- Attivazione procedure
  11. Informativa del D.S. n. 1 caso positivo Covid 19 classe 1 sez. C- Attivazione procedure
  12. Informativa del D.S. n. 1 caso positivo Covid 19 classe 1 sez. E- Attivazione procedure
  13. Informativa del D.S. n. 1 caso positivo Covid 19 classe 3 sez. N- Attivazione procedure
  14. INTEGRAZIONE COMUNICAZIONE USCITA CLASSE 2^ A PER ASSEMBLEA SINDACALE IN DATA 29 MARZO 2022
  15. informativa del Ds secondo caso positivo 2L
  16. Informativa del D.S. n. 1 caso positivo Covid 19 classe 1 sez. A- Attivazione procedure
  17. Informativa del D.S. n. 1 caso positivo Covid 19 classe 2 sez. F- Attivazione procedure
  18. Informativa del D.S. n. 1 caso positivo Covid 19 classe 2 sez. L- Attivazione procedure
  19. Informativa del D.S. n. 1 caso positivo Covid 19 classe 2 sez. A- Attivazione procedure
  20. Informativa del D.S. n. 1 caso positivo Covid 19 classe 2 sez. B- Attivazione procedure
  21. Informativa del D.S. n. 1 caso positivo Covid 19 classe 3 sez. G- Attivazione procedure
  22. informativa del Ds secondo caso positivo 3D
  23. Informativa del DS secondo caso positivo 2I
  24. Informativa del DS n 1 caso positivo classe 3N
  25. Informativa del D.S. N. 1 caso positivo Covid 19 classe 3^ D - Attivazione procedure
  26. Informativa del DS n 1 caso positivo classe 3I
  27. Informativa del DS n 1 caso positivo classe 2I
  28. Informativa del D.S. N. 1 caso positivo Covid 19 classe 3^ L - Attivazione procedure
  29. Informativa del D.S. N. 1 caso positivo Covid 19 classe 2^ B - Attivazione procedure
  30. Informativa del D.S. N. 1 caso positivo Covid 19 classe 2^ E - Attivazione procedure
  31. Informativa del D.S. N. 1 caso positivo Covid 19 classe 1^ B - Attivazione procedure
  32. Informativa del D.S. N. 1 caso positivo Covid 19 classe 2^ D- Attivazione procedure
  33. Informativa del D.S. N. 1 caso positivo Covid 19 classe 3^ E- Attivazione procedure
  34. Informativa del D.S. N. 1 caso positivo Covid 19 classe 3^ H- Attivazione procedure
  35. Informativa del D.S. N. 1 caso positivo Covid 19 classe 1^ E- Attivazione procedure
  36. Informativa del DS n 1 caso positivo classe 1D Cesareo
  37. Informativa del DS n 1 caso positivo classe 2G Cesareo
  38. Sciopero 8 Marzo 2022-comunicazione dati certi
  39. Informativa del DS n 1 caso positivo classe 2L Cesareo
  40. Informativa del D.S n.1 caso positivo in 3G
  41. Informativa del D.S n.1 caso positivo in 1B
  42. Informativa del DS N. 1 caso positivo Covid 19 classe 1 C attivazione procedure
  43. Informativa del DS secondo caso positivo 2I
  44. Informativa del DS n.1 caso positivo 2H
  45. Informativa del DS n.1 caso positivo 1B
  46. Informativa del DS N.1 caso positivo Covid 19 classe 3H attivazione procedure
  47. Informativa del DS n 1 caso positivo classe 3B Cesareo
  48. Informativa del DS n 1 caso positivo classe 2 I Cesareo
  49. Rideterminazione del limite massimo di assenze ai fini della validazione dell'anno scolastico
  50. Aggiornamento calendario scolastico 2021/2022- sospensione attività didattica
  51. Informativa del DS secondo caso positivo Covid 19 classe 2H attivazione procedure
  52. Informativa del DS N.1 caso positivo Covid 19 classe 2E attivazione procedure
  53. Informativa del D.S n.1 caso positivo in 2H
  54. Informativa norme comportamentali per soggetto contatto stretto nello specifico chi vive con un positivo
  55. Sciopero 7 Febbraio 2022 Variazione orario classi 3L-3I-2L-1A-2A
  56. Informativa del DS n 2 casi positivi classe 1E Cesareo
  57. Informativa del DS n 1 caso positivo classe 3E Cesareo
  58. Informativa del DS n 1 caso positivo classe 2 F Cesareo
  59. Pubblicazione nuove norme gestione covid dal 5 Febbraio
  60. Avvio progetti aggiuntivi a.s. 2021-2022
  61. Informativa del DS N. 1 caso positivo Covid 19 classe 3 H attivazione procedure
  62. Informativa del DS N.1 caso positivo Covid 19 classe 1A attivazione procedure
  63. Informativa del DS N.1 caso positivo Covid 19 classe 3 C attivazione procedure
  64. Informativa del DS di un secondo caso positivo classe 3O Cesareo
  65. Informativa del DS n 1 caso positivo classe 3O Cesareo
  66. Informativa del DS n 1 caso positivo classe 2C Cesareo
  67. Informativa del DS n 1 caso positivo classe 2 G Cesareo
  68. Informativa del DS N. 1 caso positivo Covid 19 classe 1E attivazione procedure
  69. : Informativa del DS N. 1 caso positivo Covid 19 classe 2 A-corso musicale- attivazione procedure
  70. Informativa del DS N. 1 caso positivo Covid 19 classe 2 B attivazione procedure
  71. Avvio progetti aggiuntivi pomeridiani 2021/2022
  72. Sciopero 22 dicembre 2021 comunicazioni dati certi
  73. Dispositivo sospensione precauzionale classe 1A
  74. Modalità svolgimento ricevimento genitori.
  75. Determinazione del limite massimo di assenze ai fini della validazione dell'anno scolastico e criteri per deroghe
  76. Assemblea Sindacale territoriale FLC CGIL in data 12/10/2021- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi-ERRATA CORRIGE
  77. Assemblea Sindacale territoriale FLC CGIL in data 12/10/2021- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi.
  78. COMUNICAZIONE N. 44 - Graduatorie interne per l’individuazione di eventuale personale perdente posto a.s. 2023/24.
  79. COMUNICAZIONE N.43 Convocazione del Collegio dei Docenti straordinario
  80. COMUNICAZIONE N.42 Aggiornamento delle modalità di gestione dei casi e dei contatti stretti di caso COVID- 19.
  81. COMUNICAZIONE N. 41 Certificazione di lingua inglese – Progetto TRINITY grade 3°.
  82. COMUNICAZIONE N.40 -Prove attitudinali per accesso ai percorsi musicali
  83. COMUNICAZIONE N.39: 7 gennaio 2023 - Lancio nuovo sito istituzionale
  84. COMUNICAZIONE N. 38- ISCRIZIONI A.S. 2023/24
  85. I Teen-teachers e l'Educazione Ambientale
  86. Spettacolo "Il Piccolo Principe" - classe III L
  87. AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO della Dirigente Scolastica
  88. INVITO al SAGGIO DI NATALE
  89. Vacanze di Natale e orario lezione giorno 22 Dicembre 2022
  90. Nomina Docenti REFERENTI DI DIPARTIMENTO - a.s. 2022/23.
  91. Nomina Docenti FUNZIONE STRUMENTALE a.s. 2022/23
  92. COMUNICAZIONE N. 37-Convocazione del Consiglio d’Istituto GIOVEDI' 22 DICEMBRE 2022
  93. Comunicazione n.36: Convocazione docente Tutor e neoimmesso
  94. Determina affidamento diretto della fornitura di un temporizzatore resetea Mepa CIG Z0C38FB00E
  95. Determina di affidamento diretto per fornitura sussidi didattici ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 CIGZ063918DE3
  96. COMUNICAZIONE N. 35- Assemblea sindacale 14 DICEMBRE 2022- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi.
  97. COMUNICAZIONE N. 34- “Performance musicali” – Progetto Continuità – Miglioramento dell’O.F.
  98. Sospensione attività didattica giorno 9 Dicembre 2022
  99. COMUNICAZIONE N. 33 - Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie in data 13 Dicembre 2022.
  100. Avviso fornitura libri di testo a. s. 2021/2022

Pagina 6 di 52

  • Inizio
  • Prec
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • Succ
  • Fine
Informazioni Covid

covid cruillas

Scuolanext

scuolanext

Comunicazioni
  • News
  • Circolari
  • Area riservata Docenti
  • Area riservata ATA
  • Area riservata Consiglio di Istituto
  • Albo sindacale
  • Determine
  • Io Torno a Scuola
La Scuola
  • Chi siamo
  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Piano Triennale Offerta Formativa
  • Regolamento d'Istituto
  • Sicurezza
  • Visite guidate/Viaggi di istruzione
  • Bilancio Sociale 2018/19
  • Giornale Istituto "Punto e...a capo"
  • La Cesareo su "Scuola in chiaro"
  • Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità
  • ISCRIZIONI ON LINE 2023/2024
  • Obiettivi di accessibilità - AGID
  • Rapporto di Autovalutazione
  • Orario Lezioni a.s. 2021/22
  • Privacy
  • Patto Educativo di Corresponsabilità
  • Carta dei Servizi
  • Progetti Offerta Formativa
  • Personale ATA a.s. 2022/23
  • Scuola in chiaro
  • MODULISTICA SOMMINISTRAZIONE FARMACI
  • RIAMMISSIONE A SCUOLA - MODULI
  • REGOLAMENTO DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
  • REGOLAMENTO REGOLAMENTO RECANTE MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL SARS-COV-2
  • Gestione documentale
  • ASSICURAZIONE INFORTUNI E R.C. ALUNNI
  • Modulo autorizzazione alla sosta nell'atrio della scuola in attesa della lezione di strumento musicale
  • MODULO DELEGA RITIRO ALUNNI
  • MODULO USCITA AUTONOMA
  • MODULO RICHIESTA BENI IN COMODATO D'USO
  • Indirizzo Musicale
  • Lingue Straniere
  • Certificazioni Linguistiche
Segreteria
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Modulistica
  • LIBRI DI TESTO A.S. 2022/23
Elenco Siti tematici

Link al sito del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

scuola in chiaro banner

Amministrazione
  • Accesso Amministratore
Risorse
  • Galleria Video
  • Ambiente e-learning

Note legali - Privacy - Crediti                                                                                                             agid 31

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile