{"csrf.token":"33bd91582d9105582b40d7c1ff627484","system.paths":{"root":"\/accessibile","base":"\/accessibile"}}
Scuola Secondaria di Primo Grado "G.A. Cesareo" - Palermo
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

europalogo-ministero Scuola Secondaria di Primo Grado G.A. Cesareo - Palermo

Via G.Paratore, 36 - 90124 Tel. +39 091 444700 -  Cod. Univoco: UFLOC6 - Cod iPA: istsc_pamm00700n
MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. -  Cod.Mecc. PAMM00700N - C.F. 80015200829

  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA
  • Blog Cesareo
  • Accessibilità
  • Mappa del Sito
  • Feed RSS
Sei qui: Home Feed RSS
Feed RSS
feed-image Feed RSS Scuola Secondaria di Primo Grado G.A. Cesareo - Palermo

Richiesta disponibilità ore eccedenti l’orario di obbligo di insegnamento fino ad un massimo di 24 ore settimanali

ALBO PRETORIO

Orario definitivo rettificato

 Si riporta di seguito l'orario definitivo relativo al corrente A.S. con alcune MODIFICHE. SI prega di prenderne visione e comunicare eventuali modifiche agli alunni.

 

 Orario_ok---.pdf

 

Elenco postazioni classi, vie d'entrata ed uscita e orari. Planimetrie

ASSEGNAZIONE_CLASSE_22_23_DEF.pdf

planimetrie_1.pdf

Pubblicazione orario scolastico dei docenti DEFINITIVO 2022/2023 in vigore dal 03.10.22.

ALBO PRETORIO

Orario provvisorio delle lezioni valido per i giorni dal 26 al 30 Settembre 2022.

In allegato l'orario provvisorio in vigore dal 26 al 30 Settembre 2022.

Tenuto conto che i docenti sono tenuti a effettuare le 18 ore di servizio nella settimana in oggetto, sono state inserite alcune ore di disponibilità nella giornata di lunedì 26.

Seguirà ulteriore pubblicazione dell' orario completo di tutte le ore di completamento.

Orario_26_settembre_-_30_settembre.pdf

Convocazione del Consiglio d’Istituto GIOVEDI' 06 OTTOBRE 2022

albo pretorio

Autorizzazione allo svolgimento della libera professione e/o allo svolgimento di incarichi conferiti da altri soggetti pubblici o privati - anno scolastico 2022/23 - incompatibilità.

ALBO PRETORIO

Convocazione RSU-29 Settembre 2022.

_timbro_CONVOCAZIONE_RSU_OOSS_290909.pdf

Integrazione o.d.g. Convocazione collegio docenti del 28 settembre 2022.

albo pretorio

Orario provvisorio delle lezioni valido per i giorni dal 27 al 30 Settembre 2022.

 

In allegato l'orario provvisorio in vigore dal 27 al 30 Settembre 2022 completo di tutte le ore di disponibilità.

Orario_27_settembre_-_30_settembre.pdf

Cessazioni dal servizio dal 01.09.2023 - INDICAZIONI OPERATIVE

ALBO PRETORIO

  1. Convocazione collegio docenti del 28 settembre 2022.
  2. Comunicazione PROFILATURA ALUNNI GSUITE
  3. Informazione sicurezza a scuola
  4. Variazione orario provvisorio delle lezioni valido per i giorni dal 20 al 23 Settembre 2022.
  5. Errata corrige-Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie in d a t a 23 e 24 Settembre 2022
  6. Orario provvisorio delle lezioni valido per i giorni dal 19 al 23 Settembre 2022.
  7. AVVISO PAGAMENTO CONTRIBUTO “FORNITURA LIBRI DI TESTO ” ANNO SCOLASTICO 2020/2021
  8. Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2023.
  9. ACCOGLIENZA CLASSI PRIME
  10. Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie in d a t a 23 e 24 Settembre 2022
  11. Elenco coordinatori rettificato
  12. Assegnazioni aule, percorsi a.s.2022/2023 ed orario di entrata ed uscita
  13. Indicazioni per invio modulistica a scuola (uscita autonoma, delega, somministrazione farmaci e relativi documenti)
  14. Orario provvisorio delle lezioni valido per i giorni14-15-16 Settembre 2022
  15. Decreto dirigenziale di assegnazione dei docenti alle classi per l'a.s. 2022/2023.
  16. Comunicazioni alle famiglie nomi coordinatori e rispettive email
  17. Incontro tra docenti di sostegno e genitori interessati.
  18. Inizio attività didattiche anno scolastico 2022-2023 e orario provvisorio
  19. Misure di contrasto alla diffusione del contagio da COVID-19 per l’avvio dell’anno scolastico 2022/2023.
  20. Convocazione del Consiglio Straordinario d’Istituto VENERDI' 09 Settembre 2022.
  21. PIANO DELLE ATTIVITA’ DI SETTEMBRE ANNO SCOLASTICO 2022/2023 Rettifica
  22. Sospensione servizio segreteria in presenza
  23. Convocazione Collegio Docenti – giorno 7 settembre 2022
  24. Proroga convocazione collegio del 6 Settembre 2022 al 7 Settembre 2022
  25. Sorteggio alunni in esubero per la seconda lingua comunitaria ( francese)
  26. Saluto del Dirigente scolastico Maria Pizzolanti alla comunità della Cesareo
  27. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO 8.10 SETTEMBRE 2022
  28. ASSUNZIONE IN SERVIZIO 1 SETTEMBRE 2022
  29. Convocazione collegio docenti 1 settembre 2022
  30. Decreto pubblicazione - Graduatorie d’ Istituto (GPS) del personale DOCENTE di II^ e III^ fascia - Biennio 2022/2023- 2023/2024.
  31. Fornitura gratuita e semigratuita libri di testo a.s. 2022/2023
  32. DISSEMINAZIONE PIANO NAZIONALE SCUOLA DIGITALE (PNSD)
  33. Chiusura locali Scolastici per festività del Santo Patrono.
  34. Convocazione Collegio Docenti 30 Giugno 2022
  35. Termini e modalità per la presentazione delle MAD a.s. 2022/2023.
  36. Convocazione del Consiglio d’Istituto LUNEDI' 27 GIUGNO 2022.
  37. Utilizzazioni e Assegnazioni provvisorie personale docente/ATA a.s. 22-23.
  38. COMUNICAZIONE AVVIO MODULI FORMATIVI –RETE DI SCOPO - A.S. 2021/2022 UNITÀ FORMATIVA N. 1-2-3 - "Coesione sociale e prevenzione del disagio" ISCRIZIONI ENTRO IL 25 GIUGNO 2022
  39. Decreto Esame di Stato conclusivo del I ciclo di istruzione - A.S. 2021-2022
  40. Termine delle attività didattiche 10 Giugno 2022
  41. DECRETO PRESIDENTE DI COMMISSIONE ESAMI DI STATO A.S. 2021/2022 - PROF.SSA AMERICO EMILIA.
  42. Convocazione del Consiglio d’Istituto Giovedì 09 giugno 2022.
  43. Convocazione Collegio Docenti – giorno 09 giugno 2022
  44. Adempimenti fine anno scolastico giugno 2022 e procedure per lo svolgimento degli scrutini II quadrimestre anno scolastico 2021-2022 Valutazione alunni. CONVOCAZIONI SCRUTINI anno scolastico 2021-22
  45. PROGETTO CONTINUITA’ CON LE SCUOLA PRIMARIE DEL TERRITORIO GARA FINALE DI “UN PONTE DI LIBRI
  46. RILEVAZIONE SCIOPERO DEL 30.05.22
  47. COMUNICAZIONE VARIAZIONE ORARIO CLASSI SCIOPERO 30 MAGGIO 2022
  48. Saluto del Direttore Generale Stefano Suraniti
  49. Assemblea sindacale 27/05/2022 - Comunicazione e gestione entrata/uscita classi.
  50. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 30 MAGGIO 2022
  51. Convocazione del Consiglio d’Istituto Venerdì 27 MAGGIO 2022.
  52. Rilevazione sciopero del 20 MAGGIO 2022
  53. Assemblea sindacale territoriale ANIEF in data 27 MAGGIO 2022- Informativa al personale in indirizzo
  54. Informativa visita didattica classe 2^A
  55. Convocazione collegio docenti 20 Maggio 2022
  56. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 20 MAGGIO 2022
  57. “ Se una storia non la racconti smette di esistere” attività del 17 Maggio 2022
  58. INFORMATIVA visite didattiche – attività guidate Maggio/Giugno 2022-aggiornamento
  59. Informativa visita didattica 31 Maggio 2022 cl. 3^ A- 3^G
  60. INFORMATIVA visite didattiche – attività guidate Maggio/Giugno 2022.
  61. Informativa corso in presenza Cambridge Flyers 2021-2022
  62. Ringraziamento iniziativa del 28-29.04.22
  63. Ringraziamento iniziativa del 27.04.22
  64. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 06 MAGGIO 2022
  65. Informativa evento conclusivo progetto " Panormus: la scuola adotta la città" in data 18 MAGGIO 2022
  66. Spettacolo teatrale "Le allegre comari di Falstaff"
  67. "Scuola e Società" corso di formazione
  68. Convocazione del Consiglio d’Istituto Venerdì 06 Maggio 2022.
  69. Didalabs Pillole di didattica laboratoriale alla Cesareo
  70. INTEGRAZIONE-SCIOPERO DEL 06 MAGGIO 2022
  71. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 06 MAGGIO 2022
  72. Pubblicazione Bandi dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA. Indizione dei concorsi nell’anno scolastico 2021-2022 -Graduatorie a.s. 2022-2023.
  73. "Ripartiamo dalla nostra scuola: nuovi spazi per le relazioni”-informativa
  74. “Piccoli semi di pace e legalità “ Informativa
  75. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 22 APRILE 2022
  76. 22 Aprile 2022 Giornata Internazionale della Terra
  77. COMUNICAZIONE AVVIO MODULI FORMATIVI - A.S. 2021/2022
  78. Ringraziamento Iniziativa di solidarietà “ Dona anche tu” 2022
  79. AUGURI PASQUALI
  80. Calendario partecipazione classi allo spettacolo teatrale "Refugees, il respiro dei migranti"
  81. Ringraziamento Iniziativa “La Scuola sostiene la ricerca Fibrosi Cistica verso la “CURA PER TUTTI “ 2022
  82. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 22 APRILE 2022
  83. Sospensione attività didattica festività pasquali 2022
  84. Circolare ministeriale n. 410 del 29 Marzo 2022-aggiornamento delle modalità di gestione dei contatti con casi di positività all'infezione di SARS-Co V-2
  85. Verbale n. 5 e verbale finale delle elezioni della RSU 2022
  86. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 08 APRILE 2022
  87. Spettacolo teatrale “Refuges, il respiro dei migranti” per le classi seconde e terze-Integrazione.
  88. Calendario esami DELF
  89. Sciopero 8 Aprile 2022-comunicazione dati certi
  90. Spettacolo teatrale “Refuges, il respiro dei migranti” per le classi seconde e terze.
  91. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 08 APRILE 2022
  92. AVVISO AGLI ELETTORI - ELEZIONI RSU 2022-TROVERETE TUTTE LE INFORMAZIONI SUL SITO ALBO PRETORIO AREA SIDACALE
  93. PROVE INVALSI ANNO SCOLASTICO 2021-2022- ORGANIZZAZIONE E INDICAZIONI PROVE APRILE 2022
  94. Decreto del DS di adozione Piano Scuola 2021-2022 dal 1 aprile 2022
  95. 3° Verbale commissione elettorale RSU 2022
  96. 1°- 2° Verbale commissione elettorale RSU 2022
  97. GIORNATA MONDIALE DELL'AUTISMO 02 APRILE 2022
  98. DL del 24 marzo 2022 Indicazioni del Dirigente Scolastico
  99. _INVALSI_21-22_ASPETTI_ORGANIZZATIVI_E_CALENDARIO_PROVE_APRILE_2022-
  100. Informativa del D.S. terzo caso positivo Covid 19 classe 1 sez. E - Attivazione procedure

Pagina 24 di 52

  • Inizio
  • Prec
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • Succ
  • Fine
Informazioni Covid

covid cruillas

Scuolanext

scuolanext

Comunicazioni
  • News
  • Circolari
  • Area riservata Docenti
  • Area riservata ATA
  • Area riservata Consiglio di Istituto
  • Albo sindacale
  • Determine
  • Io Torno a Scuola
La Scuola
  • Chi siamo
  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Piano Triennale Offerta Formativa
  • Regolamento d'Istituto
  • Sicurezza
  • Visite guidate/Viaggi di istruzione
  • Bilancio Sociale 2018/19
  • Giornale Istituto "Punto e...a capo"
  • La Cesareo su "Scuola in chiaro"
  • Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità
  • ISCRIZIONI ON LINE 2023/2024
  • Obiettivi di accessibilità - AGID
  • Rapporto di Autovalutazione
  • Orario Lezioni a.s. 2021/22
  • Privacy
  • Patto Educativo di Corresponsabilità
  • Carta dei Servizi
  • Progetti Offerta Formativa
  • Personale ATA a.s. 2022/23
  • Scuola in chiaro
  • MODULISTICA SOMMINISTRAZIONE FARMACI
  • RIAMMISSIONE A SCUOLA - MODULI
  • REGOLAMENTO DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
  • REGOLAMENTO REGOLAMENTO RECANTE MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL SARS-COV-2
  • Gestione documentale
  • ASSICURAZIONE INFORTUNI E R.C. ALUNNI
  • Modulo autorizzazione alla sosta nell'atrio della scuola in attesa della lezione di strumento musicale
  • MODULO DELEGA RITIRO ALUNNI
  • MODULO USCITA AUTONOMA
  • MODULO RICHIESTA BENI IN COMODATO D'USO
  • Indirizzo Musicale
  • Lingue Straniere
  • Certificazioni Linguistiche
Segreteria
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Modulistica
  • LIBRI DI TESTO A.S. 2022/23
Elenco Siti tematici

Link al sito del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

scuola in chiaro banner

Amministrazione
  • Accesso Amministratore
Risorse
  • Galleria Video
  • Ambiente e-learning

Note legali - Privacy - Crediti                                                                                                             agid 31

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile