{"csrf.token":"f89747d51add14dd33ddc5e9256caf7f","system.paths":{"root":"\/accessibile","base":"\/accessibile"}}
Scuola Secondaria di Primo Grado "G.A. Cesareo" - Palermo
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

europalogo-ministero Scuola Secondaria di Primo Grado G.A. Cesareo - Palermo

Via G.Paratore, 36 - 90124 Tel. +39 091 444700 -  Cod. Univoco: UFLOC6 - Cod iPA: istsc_pamm00700n
MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. -  Cod.Mecc. PAMM00700N - C.F. 80015200829

  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA
  • Blog Cesareo
  • Accessibilità
  • Mappa del Sito
  • Feed RSS
Sei qui: Home Feed RSS
Feed RSS
feed-image Feed RSS Scuola Secondaria di Primo Grado G.A. Cesareo - Palermo

Comunicazione sospensione attività didattiche ed amministrative A. S. 2022/23

timbro_COMUNICAZIONE_SOSPENSIONE_ATTIVITA_DIDATTICHE_ED_AMMINISTRATIVE_202223.pdf

RETTIFICA - Orario scolastico di classe e dei docenti DEFINITIVO 2022/2023 in vigore dal 24.10.22.

ALBO PRETORIO

COMUNICAZIONE N° 7: Certificazione di Lingua Inglese Cambridge Flyers

Certificazione_lingua_inglese_Cambridge.pdf

Comunicazione n° 9-Convocazione riunione Collegio dei docenti

albo pretorio

Invito Seminario di Legislazione Scolastica Palermo 24102022 sulle nuove linee guida e le nuove norme del PEI

Invito_Seminario_di_Legislazione_Scolastica_Palermo_24102022_sulle_nuove_linee_guida_e_le_nuove_norme_del_PEI.pdf

Convocazione del Consiglio d’Istituto GIOVEDI' 27 OTTOBRE 2022

albo pretorio

Convegno di formazione Laboratorio di Pace, Palermo 27.10.2022

timbro_Locandina_conv_Cesp_laboratorio_di_pace_PA_271022.pdf

Avvio indagine di mercato per l’affidamento del Servizio di copertura Assicurativa Responsabilità Civile, RCO, Infortuni, Tutela Legale, Assistenza altri danni ai beni, in favore di alunni e personale

albo pretorio

COMUNICAZIONE N° 6 Indizione delle Elezioni dei rappresentanti di classe – componente GENITORI - per i consigli di classe a.s. 2022/23.

ERRATA CORRIGE: Il giorno delle elezioni dei rappresentanti è martedì 25 ottobre e non giovedì, come inserito erroneamente.

ALBO PRETORIO

COMUNICAZIONE N° 8: Certificazione lingua inglese Trinity College London Grade 3

Certificazione_lingua_inglese_Trinity_College_London_Grade_3.pdf

COMUNICAZIONE N° 5 Permessi straordinari retribuiti riguardanti il diritto allo studio, riservati al personale della scuola per l'anno 2023.

ALBO PRETORIO

  1. Assemblea sindacale 17 OTTOBRE 2022- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi.
  2. Assemblea sindacale 14 OTTOBRE 2022- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi.
  3. RETTIFICA - Orario scolastico di classe e dei docenti DEFINITIVO 2022/2023 in vigore dal 12.10.22.
  4. INTEGRAZIONE RICHIESTA BENI COMODATO D'USO
  5. Calendario scolastico a.s. 2022/2023
  6. ASSEMBLEA 14 OTTOBRE 2022-FLC CGIL - chiarimenti per assemblee congressuali
  7. Consegna Certificazione CAMBRIGE ENGLISH A.S.2021/2022
  8. RICHIESTA BENI IN COMODATO D'USO
  9. COMUNICAZIONE N° 4 Nomina Docenti Coordinatori di Classe – Segretari a.s. 2022/23.
  10. Consegna merende durante l'orario scolastico
  11. Integrazione - decreto di nomina per lo svolgimento di attività alternativa all'insegnamento della Religione Cattolica anno scolastico 2022/23.
  12. Regolamento per il conferimento di incarichi individuali
  13. COMUNICAZIONE N° 3 Assemblea sindacale territoriale ANIEF in data 17 OTTOBRE 2022- Informativa al personale in indirizzo.
  14. COMUNICAZIONE N° 2 Assemblea sindacale per gli iscritti FLC CGIL 14 OTTOBRE 2022.
  15. RETTIFICA - Orario scolastico di classe e dei docenti DEFINITIVO 2022/2023 in vigore dal 10.10.22.
  16. AVVISO UNICO per selezione RSPP
  17. Decreto di nomina per lo svolgimento di attività alternativa all'insegnamento della Religione Cattolica anno scolastico 2022/23.
  18. COMUNICAZIONE N° 1 DISPONIBILITA' SOSTITUZIONE COLLEGHI ASSENTI
  19. Modulo autorizzazione alla sosta nell'atrio della scuola in attesa della lezione di strumento musicale
  20. RETTIFICA - Orario scolastico delle classi e dei docenti DEFINITIVO 2022/2023 in vigore dal 05.10.22.
  21. PIANO DELLE ATTIVITA' ANNO SCOLASTICO 2022/2023
  22. COMUNICAZIONE PROGETTO REBOOT NOW
  23. Richiesta disponibilità ore eccedenti l’orario di obbligo di insegnamento fino ad un massimo di 24 ore settimanali
  24. Orario definitivo rettificato
  25. Pubblicazione orario scolastico dei docenti DEFINITIVO 2022/2023 in vigore dal 03.10.22.
  26. Convocazione del Consiglio d’Istituto GIOVEDI' 06 OTTOBRE 2022
  27. Convocazione RSU-29 Settembre 2022.
  28. Orario provvisorio delle lezioni valido per i giorni dal 27 al 30 Settembre 2022.
  29. Elenco postazioni classi, vie d'entrata ed uscita e orari. Planimetrie
  30. Orario provvisorio delle lezioni valido per i giorni dal 26 al 30 Settembre 2022.
  31. Autorizzazione allo svolgimento della libera professione e/o allo svolgimento di incarichi conferiti da altri soggetti pubblici o privati - anno scolastico 2022/23 - incompatibilità.
  32. Integrazione o.d.g. Convocazione collegio docenti del 28 settembre 2022.
  33. Cessazioni dal servizio dal 01.09.2023 - INDICAZIONI OPERATIVE
  34. Convocazione collegio docenti del 28 settembre 2022.
  35. Comunicazione PROFILATURA ALUNNI GSUITE
  36. Informazione sicurezza a scuola
  37. Variazione orario provvisorio delle lezioni valido per i giorni dal 20 al 23 Settembre 2022.
  38. Errata corrige-Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie in d a t a 23 e 24 Settembre 2022
  39. Orario provvisorio delle lezioni valido per i giorni dal 19 al 23 Settembre 2022.
  40. AVVISO PAGAMENTO CONTRIBUTO “FORNITURA LIBRI DI TESTO ” ANNO SCOLASTICO 2020/2021
  41. Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2023.
  42. ACCOGLIENZA CLASSI PRIME
  43. Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie in d a t a 23 e 24 Settembre 2022
  44. Elenco coordinatori rettificato
  45. Assegnazioni aule, percorsi a.s.2022/2023 ed orario di entrata ed uscita
  46. Indicazioni per invio modulistica a scuola (uscita autonoma, delega, somministrazione farmaci e relativi documenti)
  47. Orario provvisorio delle lezioni valido per i giorni14-15-16 Settembre 2022
  48. Decreto dirigenziale di assegnazione dei docenti alle classi per l'a.s. 2022/2023.
  49. Comunicazioni alle famiglie nomi coordinatori e rispettive email
  50. Incontro tra docenti di sostegno e genitori interessati.
  51. Inizio attività didattiche anno scolastico 2022-2023 e orario provvisorio
  52. Misure di contrasto alla diffusione del contagio da COVID-19 per l’avvio dell’anno scolastico 2022/2023.
  53. Convocazione del Consiglio Straordinario d’Istituto VENERDI' 09 Settembre 2022.
  54. PIANO DELLE ATTIVITA’ DI SETTEMBRE ANNO SCOLASTICO 2022/2023 Rettifica
  55. Sospensione servizio segreteria in presenza
  56. Convocazione Collegio Docenti – giorno 7 settembre 2022
  57. Proroga convocazione collegio del 6 Settembre 2022 al 7 Settembre 2022
  58. Sorteggio alunni in esubero per la seconda lingua comunitaria ( francese)
  59. Saluto del Dirigente scolastico Maria Pizzolanti alla comunità della Cesareo
  60. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO 8.10 SETTEMBRE 2022
  61. ASSUNZIONE IN SERVIZIO 1 SETTEMBRE 2022
  62. Convocazione collegio docenti 1 settembre 2022
  63. Decreto pubblicazione - Graduatorie d’ Istituto (GPS) del personale DOCENTE di II^ e III^ fascia - Biennio 2022/2023- 2023/2024.
  64. Fornitura gratuita e semigratuita libri di testo a.s. 2022/2023
  65. DISSEMINAZIONE PIANO NAZIONALE SCUOLA DIGITALE (PNSD)
  66. Chiusura locali Scolastici per festività del Santo Patrono.
  67. Convocazione Collegio Docenti 30 Giugno 2022
  68. Termini e modalità per la presentazione delle MAD a.s. 2022/2023.
  69. Convocazione del Consiglio d’Istituto LUNEDI' 27 GIUGNO 2022.
  70. Utilizzazioni e Assegnazioni provvisorie personale docente/ATA a.s. 22-23.
  71. COMUNICAZIONE AVVIO MODULI FORMATIVI –RETE DI SCOPO - A.S. 2021/2022 UNITÀ FORMATIVA N. 1-2-3 - "Coesione sociale e prevenzione del disagio" ISCRIZIONI ENTRO IL 25 GIUGNO 2022
  72. Decreto Esame di Stato conclusivo del I ciclo di istruzione - A.S. 2021-2022
  73. Termine delle attività didattiche 10 Giugno 2022
  74. DECRETO PRESIDENTE DI COMMISSIONE ESAMI DI STATO A.S. 2021/2022 - PROF.SSA AMERICO EMILIA.
  75. Convocazione del Consiglio d’Istituto Giovedì 09 giugno 2022.
  76. Convocazione Collegio Docenti – giorno 09 giugno 2022
  77. Adempimenti fine anno scolastico giugno 2022 e procedure per lo svolgimento degli scrutini II quadrimestre anno scolastico 2021-2022 Valutazione alunni. CONVOCAZIONI SCRUTINI anno scolastico 2021-22
  78. PROGETTO CONTINUITA’ CON LE SCUOLA PRIMARIE DEL TERRITORIO GARA FINALE DI “UN PONTE DI LIBRI
  79. RILEVAZIONE SCIOPERO DEL 30.05.22
  80. COMUNICAZIONE VARIAZIONE ORARIO CLASSI SCIOPERO 30 MAGGIO 2022
  81. Saluto del Direttore Generale Stefano Suraniti
  82. Assemblea sindacale 27/05/2022 - Comunicazione e gestione entrata/uscita classi.
  83. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 30 MAGGIO 2022
  84. Convocazione del Consiglio d’Istituto Venerdì 27 MAGGIO 2022.
  85. Rilevazione sciopero del 20 MAGGIO 2022
  86. Assemblea sindacale territoriale ANIEF in data 27 MAGGIO 2022- Informativa al personale in indirizzo
  87. Informativa visita didattica classe 2^A
  88. Convocazione collegio docenti 20 Maggio 2022
  89. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 20 MAGGIO 2022
  90. “ Se una storia non la racconti smette di esistere” attività del 17 Maggio 2022
  91. INFORMATIVA visite didattiche – attività guidate Maggio/Giugno 2022-aggiornamento
  92. Informativa visita didattica 31 Maggio 2022 cl. 3^ A- 3^G
  93. INFORMATIVA visite didattiche – attività guidate Maggio/Giugno 2022.
  94. Informativa corso in presenza Cambridge Flyers 2021-2022
  95. Ringraziamento iniziativa del 28-29.04.22
  96. Ringraziamento iniziativa del 27.04.22
  97. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 06 MAGGIO 2022
  98. Informativa evento conclusivo progetto " Panormus: la scuola adotta la città" in data 18 MAGGIO 2022
  99. Spettacolo teatrale "Le allegre comari di Falstaff"
  100. "Scuola e Società" corso di formazione

Pagina 21 di 52

  • Inizio
  • Prec
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • Succ
  • Fine
Informazioni Covid

covid cruillas

Scuolanext

scuolanext

Comunicazioni
  • News
  • Circolari
  • Area riservata Docenti
  • Area riservata ATA
  • Area riservata Consiglio di Istituto
  • Albo sindacale
  • Determine
  • Io Torno a Scuola
La Scuola
  • Chi siamo
  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Piano Triennale Offerta Formativa
  • Regolamento d'Istituto
  • Sicurezza
  • Visite guidate/Viaggi di istruzione
  • Bilancio Sociale 2018/19
  • Giornale Istituto "Punto e...a capo"
  • La Cesareo su "Scuola in chiaro"
  • Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità
  • ISCRIZIONI ON LINE 2023/2024
  • Obiettivi di accessibilità - AGID
  • Rapporto di Autovalutazione
  • Orario Lezioni a.s. 2021/22
  • Privacy
  • Patto Educativo di Corresponsabilità
  • Carta dei Servizi
  • Progetti Offerta Formativa
  • Personale ATA a.s. 2022/23
  • Scuola in chiaro
  • MODULISTICA SOMMINISTRAZIONE FARMACI
  • RIAMMISSIONE A SCUOLA - MODULI
  • REGOLAMENTO DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
  • REGOLAMENTO REGOLAMENTO RECANTE MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL SARS-COV-2
  • Gestione documentale
  • ASSICURAZIONE INFORTUNI E R.C. ALUNNI
  • Modulo autorizzazione alla sosta nell'atrio della scuola in attesa della lezione di strumento musicale
  • MODULO DELEGA RITIRO ALUNNI
  • MODULO USCITA AUTONOMA
  • MODULO RICHIESTA BENI IN COMODATO D'USO
  • Indirizzo Musicale
  • Lingue Straniere
  • Certificazioni Linguistiche
Segreteria
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Modulistica
  • LIBRI DI TESTO A.S. 2022/23
Elenco Siti tematici

Link al sito del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

scuola in chiaro banner

Amministrazione
  • Accesso Amministratore
Risorse
  • Galleria Video
  • Ambiente e-learning

Note legali - Privacy - Crediti                                                                                                             agid 31

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile