{"csrf.token":"f77523e14461dcc7a4793667af236052","system.paths":{"root":"\/accessibile","base":"\/accessibile"}}
Scuola Secondaria di Primo Grado "G.A. Cesareo" - Palermo
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

europalogo-ministero Scuola Secondaria di Primo Grado G.A. Cesareo - Palermo

Via G.Paratore, 36 - 90124 Tel. +39 091 444700 -  Cod. Univoco: UFLOC6 - Cod iPA: istsc_pamm00700n
MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. -  Cod.Mecc. PAMM00700N - C.F. 80015200829

  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA
  • Blog Cesareo
  • Accessibilità
  • Mappa del Sito
  • Feed RSS
Sei qui: Home Feed RSS
Feed RSS
feed-image Feed RSS Scuola Secondaria di Primo Grado G.A. Cesareo - Palermo

Convocazione collegio docenti del 28 settembre 2022.

albo pretorio

Comunicazione PROFILATURA ALUNNI GSUITE

 

_timbro_Comuniicazione_PROFILATURA_ALUNNI_GSUITE-.pdf

_GUIDA-PER-ACCESSO-A-GSUITE_22-23.pdf

AVVISO PAGAMENTO CONTRIBUTO “FORNITURA LIBRI DI TESTO ” ANNO SCOLASTICO 2020/2021

_timbro_AVVISO__PAGAMENTO__Fornitura_libri_2020-2021.pdf

Informazione sicurezza a scuola

Si comunica che venerdi 23 Settembre 2022, alle ore 11:00, presso l'auditorium della scuola G.A.Cesareo, si terrà un incontro  di formazione  sulla sicurezza a scuola.  Tutti i docenti e il personale ATA sono obbligati a partecipare.

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Rosalba G. Sabatino

Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2023.

ALBO PRETORIO

Variazione orario provvisorio delle lezioni valido per i giorni dal 20 al 23 Settembre 2022.

In allegato l'orario provvisorio in vigore dal 20 al 23 Settembre 2022.

Va inteso comunque che TUTTI I DOCENTI  sono tenuti ad assicurare la loro presenza a scuola  dalle ore 8:00 alle ore 11:00,  indipendentemente dalla loro presenza in classe come da orario indicato.

 

Variazione_orario_provvisorio_20-23_settembre.pdf

ACCOGLIENZA CLASSI PRIME

Si comunica che, giorno  16/09/2022 alle ore 9:00 gli alunni delle classi prime, accompagnati dai genitori, saranno accolti dal Dirigente Scolastico prof.ssa Rosalba G. Sabatino  nel cortile interno dell’Istituto.
Saranno presenti lo staff di Dirigenza, la F.F Continuità, la sig.ra Parrinello in qualità di Presidente del Consiglio d’Istituto , il Dirigente Scolastico prof.ssa Pizzolanti Maria e alcune insegnanti della D.D. “E. Salgari”.
Le classi prime saranno accolte dal Dirigente Scolastico, dai docenti,da una rappresentanza degli allievi delle classi seconde e terze e dagli alunni del corso ad indirizzo musicale, i quali si esibiranno in una performance musicale. Successivamente gli alunni delle classi prime si recheranno nelle rispettive aule accompagnati da un docente del Consiglio di Classe.

 

Il Dirigente scolastico

Prof.ssa Rosalba G. Sabatino

Errata corrige-Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie in d a t a 23 e 24 Settembre 2022

albo pretorio

Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie in d a t a 23 e 24 Settembre 2022

albo pretorio

Orario provvisorio delle lezioni valido per i giorni dal 19 al 23 Settembre 2022.

In allegato l'orario provvisorio in vigore dal 19 al 23 Settembre 2022.

Va inteso comunque che TUTTI I DOCENTI  sono tenuti ad assicurare la loro presenza a scuola  dalle ore 8:00 alle ore 11:00,  indipendentemente dalla loro presenza in classe come da orario indicato.

 

Orario_provvisorio_19-23_settembre.pdf

Elenco coordinatori rettificato

COORDINATORI_ULTIMO_ok.pdf

  1. Assegnazioni aule, percorsi a.s.2022/2023 ed orario di entrata ed uscita
  2. Indicazioni per invio modulistica a scuola (uscita autonoma, delega, somministrazione farmaci e relativi documenti)
  3. Orario provvisorio delle lezioni valido per i giorni14-15-16 Settembre 2022
  4. Decreto dirigenziale di assegnazione dei docenti alle classi per l'a.s. 2022/2023.
  5. Comunicazioni alle famiglie nomi coordinatori e rispettive email
  6. Incontro tra docenti di sostegno e genitori interessati.
  7. Inizio attività didattiche anno scolastico 2022-2023 e orario provvisorio
  8. Misure di contrasto alla diffusione del contagio da COVID-19 per l’avvio dell’anno scolastico 2022/2023.
  9. Convocazione del Consiglio Straordinario d’Istituto VENERDI' 09 Settembre 2022.
  10. PIANO DELLE ATTIVITA’ DI SETTEMBRE ANNO SCOLASTICO 2022/2023 Rettifica
  11. Sospensione servizio segreteria in presenza
  12. Convocazione Collegio Docenti – giorno 7 settembre 2022
  13. Proroga convocazione collegio del 6 Settembre 2022 al 7 Settembre 2022
  14. Sorteggio alunni in esubero per la seconda lingua comunitaria ( francese)
  15. Saluto del Dirigente scolastico Maria Pizzolanti alla comunità della Cesareo
  16. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO 8.10 SETTEMBRE 2022
  17. ASSUNZIONE IN SERVIZIO 1 SETTEMBRE 2022
  18. Convocazione collegio docenti 1 settembre 2022
  19. Decreto pubblicazione - Graduatorie d’ Istituto (GPS) del personale DOCENTE di II^ e III^ fascia - Biennio 2022/2023- 2023/2024.
  20. Fornitura gratuita e semigratuita libri di testo a.s. 2022/2023
  21. DISSEMINAZIONE PIANO NAZIONALE SCUOLA DIGITALE (PNSD)
  22. Chiusura locali Scolastici per festività del Santo Patrono.
  23. Convocazione Collegio Docenti 30 Giugno 2022
  24. Termini e modalità per la presentazione delle MAD a.s. 2022/2023.
  25. Convocazione del Consiglio d’Istituto LUNEDI' 27 GIUGNO 2022.
  26. Utilizzazioni e Assegnazioni provvisorie personale docente/ATA a.s. 22-23.
  27. COMUNICAZIONE AVVIO MODULI FORMATIVI –RETE DI SCOPO - A.S. 2021/2022 UNITÀ FORMATIVA N. 1-2-3 - "Coesione sociale e prevenzione del disagio" ISCRIZIONI ENTRO IL 25 GIUGNO 2022
  28. Decreto Esame di Stato conclusivo del I ciclo di istruzione - A.S. 2021-2022
  29. Termine delle attività didattiche 10 Giugno 2022
  30. DECRETO PRESIDENTE DI COMMISSIONE ESAMI DI STATO A.S. 2021/2022 - PROF.SSA AMERICO EMILIA.
  31. Convocazione del Consiglio d’Istituto Giovedì 09 giugno 2022.
  32. Convocazione Collegio Docenti – giorno 09 giugno 2022
  33. Adempimenti fine anno scolastico giugno 2022 e procedure per lo svolgimento degli scrutini II quadrimestre anno scolastico 2021-2022 Valutazione alunni. CONVOCAZIONI SCRUTINI anno scolastico 2021-22
  34. PROGETTO CONTINUITA’ CON LE SCUOLA PRIMARIE DEL TERRITORIO GARA FINALE DI “UN PONTE DI LIBRI
  35. RILEVAZIONE SCIOPERO DEL 30.05.22
  36. COMUNICAZIONE VARIAZIONE ORARIO CLASSI SCIOPERO 30 MAGGIO 2022
  37. Saluto del Direttore Generale Stefano Suraniti
  38. Assemblea sindacale 27/05/2022 - Comunicazione e gestione entrata/uscita classi.
  39. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 30 MAGGIO 2022
  40. Convocazione del Consiglio d’Istituto Venerdì 27 MAGGIO 2022.
  41. Rilevazione sciopero del 20 MAGGIO 2022
  42. Assemblea sindacale territoriale ANIEF in data 27 MAGGIO 2022- Informativa al personale in indirizzo
  43. Informativa visita didattica classe 2^A
  44. Convocazione collegio docenti 20 Maggio 2022
  45. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 20 MAGGIO 2022
  46. “ Se una storia non la racconti smette di esistere” attività del 17 Maggio 2022
  47. INFORMATIVA visite didattiche – attività guidate Maggio/Giugno 2022-aggiornamento
  48. Informativa visita didattica 31 Maggio 2022 cl. 3^ A- 3^G
  49. INFORMATIVA visite didattiche – attività guidate Maggio/Giugno 2022.
  50. Informativa corso in presenza Cambridge Flyers 2021-2022
  51. Ringraziamento iniziativa del 28-29.04.22
  52. Ringraziamento iniziativa del 27.04.22
  53. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 06 MAGGIO 2022
  54. Informativa evento conclusivo progetto " Panormus: la scuola adotta la città" in data 18 MAGGIO 2022
  55. Spettacolo teatrale "Le allegre comari di Falstaff"
  56. "Scuola e Società" corso di formazione
  57. Convocazione del Consiglio d’Istituto Venerdì 06 Maggio 2022.
  58. Didalabs Pillole di didattica laboratoriale alla Cesareo
  59. INTEGRAZIONE-SCIOPERO DEL 06 MAGGIO 2022
  60. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 06 MAGGIO 2022
  61. Pubblicazione Bandi dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA. Indizione dei concorsi nell’anno scolastico 2021-2022 -Graduatorie a.s. 2022-2023.
  62. "Ripartiamo dalla nostra scuola: nuovi spazi per le relazioni”-informativa
  63. “Piccoli semi di pace e legalità “ Informativa
  64. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 22 APRILE 2022
  65. 22 Aprile 2022 Giornata Internazionale della Terra
  66. COMUNICAZIONE AVVIO MODULI FORMATIVI - A.S. 2021/2022
  67. Ringraziamento Iniziativa di solidarietà “ Dona anche tu” 2022
  68. AUGURI PASQUALI
  69. Calendario partecipazione classi allo spettacolo teatrale "Refugees, il respiro dei migranti"
  70. Ringraziamento Iniziativa “La Scuola sostiene la ricerca Fibrosi Cistica verso la “CURA PER TUTTI “ 2022
  71. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 22 APRILE 2022
  72. Sospensione attività didattica festività pasquali 2022
  73. Circolare ministeriale n. 410 del 29 Marzo 2022-aggiornamento delle modalità di gestione dei contatti con casi di positività all'infezione di SARS-Co V-2
  74. Verbale n. 5 e verbale finale delle elezioni della RSU 2022
  75. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 08 APRILE 2022
  76. Spettacolo teatrale “Refuges, il respiro dei migranti” per le classi seconde e terze-Integrazione.
  77. Calendario esami DELF
  78. Sciopero 8 Aprile 2022-comunicazione dati certi
  79. Spettacolo teatrale “Refuges, il respiro dei migranti” per le classi seconde e terze.
  80. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 08 APRILE 2022
  81. AVVISO AGLI ELETTORI - ELEZIONI RSU 2022-TROVERETE TUTTE LE INFORMAZIONI SUL SITO ALBO PRETORIO AREA SIDACALE
  82. PROVE INVALSI ANNO SCOLASTICO 2021-2022- ORGANIZZAZIONE E INDICAZIONI PROVE APRILE 2022
  83. Decreto del DS di adozione Piano Scuola 2021-2022 dal 1 aprile 2022
  84. 3° Verbale commissione elettorale RSU 2022
  85. 1°- 2° Verbale commissione elettorale RSU 2022
  86. GIORNATA MONDIALE DELL'AUTISMO 02 APRILE 2022
  87. DL del 24 marzo 2022 Indicazioni del Dirigente Scolastico
  88. _INVALSI_21-22_ASPETTI_ORGANIZZATIVI_E_CALENDARIO_PROVE_APRILE_2022-
  89. Informativa del D.S. terzo caso positivo Covid 19 classe 1 sez. E - Attivazione procedure
  90. Da venerdì 1 aprile 2022 la Didattica digitale integrata potrà essere autorizzata solo per gli alunni positivi. e fragili (con certificazione medica) per tutti gli altri studenti la didattica sarà erogata esclusivamente in presenza
  91. Uscita didattica delle classi 3°H e 3°D presso la libreria Mondadori di Palermo
  92. Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo ai sensi dell'art.27 della L.448/98. Procedure per l'anno scolastico 2021/2022
  93. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 25 MARZO 2022
  94. INTEGRAZIONE COMUNICAZIONE USCITA CLASSE 2^ A PER ASSEMBLEA SINDACALE IN DATA 28 MARZO 2022
  95. Convegno di formazione in orario di servizio promosso da Cesp per venerdì 8.4.2022
  96. Assemblee sindacali- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi.
  97. Siopero VENERDI' 25 MARZO 2022 adesioni e organizzazione classi interessate
  98. Assemblee Sindacali Nazionali ANIEF in data 01 APRILE 2022- Informativa al personale in indirizzo
  99. Assemblea Sindacale Federazione Gilda - Unams in data 29 Marzo 2022 dalle 11:00 alle 14:00
  100. Convocazione del Consiglio d’Istituto Lunedì 28 Marzo 2022.

Pagina 25 di 52

  • Inizio
  • Prec
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • Succ
  • Fine
Informazioni Covid

covid cruillas

Scuolanext

scuolanext

Comunicazioni
  • News
  • Circolari
  • Area riservata Docenti
  • Area riservata ATA
  • Area riservata Consiglio di Istituto
  • Albo sindacale
  • Determine
  • Io Torno a Scuola
La Scuola
  • Chi siamo
  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Piano Triennale Offerta Formativa
  • Regolamento d'Istituto
  • Sicurezza
  • Visite guidate/Viaggi di istruzione
  • Bilancio Sociale 2018/19
  • Giornale Istituto "Punto e...a capo"
  • La Cesareo su "Scuola in chiaro"
  • Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità
  • ISCRIZIONI ON LINE 2023/2024
  • Obiettivi di accessibilità - AGID
  • Rapporto di Autovalutazione
  • Orario Lezioni a.s. 2021/22
  • Privacy
  • Patto Educativo di Corresponsabilità
  • Carta dei Servizi
  • Progetti Offerta Formativa
  • Personale ATA a.s. 2022/23
  • Scuola in chiaro
  • MODULISTICA SOMMINISTRAZIONE FARMACI
  • RIAMMISSIONE A SCUOLA - MODULI
  • REGOLAMENTO DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
  • REGOLAMENTO REGOLAMENTO RECANTE MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL SARS-COV-2
  • Gestione documentale
  • ASSICURAZIONE INFORTUNI E R.C. ALUNNI
  • Modulo autorizzazione alla sosta nell'atrio della scuola in attesa della lezione di strumento musicale
  • MODULO DELEGA RITIRO ALUNNI
  • MODULO USCITA AUTONOMA
  • MODULO RICHIESTA BENI IN COMODATO D'USO
  • Indirizzo Musicale
  • Lingue Straniere
  • Certificazioni Linguistiche
Segreteria
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Modulistica
  • LIBRI DI TESTO A.S. 2022/23
Elenco Siti tematici

Link al sito del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

scuola in chiaro banner

Amministrazione
  • Accesso Amministratore
Risorse
  • Galleria Video
  • Ambiente e-learning

Note legali - Privacy - Crediti                                                                                                             agid 31

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile