{"csrf.token":"3faca0abcdabe24a5fb18be7e9d55edc","system.paths":{"root":"\/accessibile","base":"\/accessibile"}}
Scuola Secondaria di Primo Grado "G.A. Cesareo" - Palermo
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

europalogo-ministero Scuola Secondaria di Primo Grado G.A. Cesareo - Palermo

Via G.Paratore, 36 - 90124 Tel. +39 091 444700 -  Cod. Univoco: UFLOC6 - Cod iPA: istsc_pamm00700n
MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. -  Cod.Mecc. PAMM00700N - C.F. 80015200829

  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA
  • Blog Cesareo
  • Accessibilità
  • Mappa del Sito
  • Feed RSS
Sei qui: Home Feed RSS
Feed RSS
feed-image Feed RSS Scuola Secondaria di Primo Grado G.A. Cesareo - Palermo

Assemblea sindacale 17 OTTOBRE 2022- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi.

timbro_COMUNICAZIONE_ADESIONE_ASSEMBLEA_SINDACALE_DEL_171022_-_ORARIO_CLASSI.pdf

Assemblea sindacale 14 OTTOBRE 2022- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi.

timbro_COMUNICAZIONE_ADESIONE_ASS_SINDACALE_-_ORARIO_CLASSI.pdf

Consegna Certificazione CAMBRIGE ENGLISH A.S.2021/2022

Si informano le famiglie interessate che è possibile ritirare la certificazione linguistica CAMBRIDGE ENGLISH A.S.2021/2022 presso l'ufficio di segretria dalle ore 12:00 alle ore 13:30.

RETTIFICA - Orario scolastico di classe e dei docenti DEFINITIVO 2022/2023 in vigore dal 12.10.22.

ALBO PRETORIO

RICHIESTA BENI IN COMODATO D'USO

Si comunica alle famiglie interessate che è possibile richiedere il comodato d'uso per tablet/libri di testo utilizzando l'apposito modulo pubblicato. 

INTEGRAZIONE RICHIESTA BENI COMODATO D'USO

Ad integrazione della comunicazione precedente si ribadisce che le richieste (di qualsiasi tipologia) vanno inviate all'indirizzo mail della scuola (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) debitamente firmate con firma autografa e corredate di fotocopia del documento d'identità, oppure con firma digitale per coloro che ne sono in possesso. Nell'oggetto della mail va inserita la dicitura "Richiesta COMODATO D'USO". Il TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE è fissato al 20 ottobre 2022. 

COMUNICAZIONE N° 4 Nomina Docenti Coordinatori di Classe – Segretari a.s. 2022/23.

Nomina_Coordinatori_e_Segretari.pdf

Calendario scolastico a.s. 2022/2023

Di seguito  il calendario scolastico A.S. 2022/2023 approvato dal Consiglio d'Istituto in data 09/09/20022 con delibera n. 78

Inizio attività didattiche 19 settembre 2022 , fine attività didattiche  10 Giugno 2023

Festività nazionali

* Tutte le domeniche e Santo Patrono
* 1 novembre: Ognissanti
* 8 dicembre: Festa dell’Immacolata Concezione
* 25 dicembre: Natale
* 26 dicembre: Santo Stefano
* 1 gennaio: Primo dell’anno 2023
* 6 gennaio: Epifania

* 9 Aprile: Pasqua
* 10 Aprile: Lunedì dell’Angelo
* 25 aprile: festa della Liberazione
* 1 maggio: festa dei Lavoratori
* 2 giugno: Festa della Repubblica

Sospensione attività didattica (Regione Sicilia)

Vacanze di Natale: dal 23 dicembre al 7 gennaio 2023  

Vacanze di Pasqua: dal 6 all'11 aprile 2023 (compresi)

Sospensione attività didattiche per anticipo inizio attività didattiche per l'a.s.2022/2023:

31 Ottobre 2022

9 Dicembre 2022

24 Aprile 2023

Consegna merende durante l'orario scolastico

Si comunica alle famiglie che gli alunni devono venire a scuola già forniti di merenda e acqua perchè non ne è più autorizzata la consegna nelle classi da parte dei collaboratori scolastici.

Il Dirigente Scolastico 

Prof.ssa Rosalba G. Sabatino

ASSEMBLEA 14 OTTOBRE 2022-FLC CGIL - chiarimenti per assemblee congressuali

timbro_body_13.pdf

 

 

Integrazione - decreto di nomina per lo svolgimento di attività alternativa all'insegnamento della Religione Cattolica anno scolastico 2022/23.

ALBO PRETORIO

  1. Regolamento per il conferimento di incarichi individuali
  2. COMUNICAZIONE N° 3 Assemblea sindacale territoriale ANIEF in data 17 OTTOBRE 2022- Informativa al personale in indirizzo.
  3. COMUNICAZIONE N° 2 Assemblea sindacale per gli iscritti FLC CGIL 14 OTTOBRE 2022.
  4. RETTIFICA - Orario scolastico di classe e dei docenti DEFINITIVO 2022/2023 in vigore dal 10.10.22.
  5. AVVISO UNICO per selezione RSPP
  6. Decreto di nomina per lo svolgimento di attività alternativa all'insegnamento della Religione Cattolica anno scolastico 2022/23.
  7. COMUNICAZIONE N° 1 DISPONIBILITA' SOSTITUZIONE COLLEGHI ASSENTI
  8. Modulo autorizzazione alla sosta nell'atrio della scuola in attesa della lezione di strumento musicale
  9. RETTIFICA - Orario scolastico delle classi e dei docenti DEFINITIVO 2022/2023 in vigore dal 05.10.22.
  10. PIANO DELLE ATTIVITA' ANNO SCOLASTICO 2022/2023
  11. COMUNICAZIONE PROGETTO REBOOT NOW
  12. Richiesta disponibilità ore eccedenti l’orario di obbligo di insegnamento fino ad un massimo di 24 ore settimanali
  13. Orario definitivo rettificato
  14. Pubblicazione orario scolastico dei docenti DEFINITIVO 2022/2023 in vigore dal 03.10.22.
  15. Convocazione del Consiglio d’Istituto GIOVEDI' 06 OTTOBRE 2022
  16. Convocazione RSU-29 Settembre 2022.
  17. Orario provvisorio delle lezioni valido per i giorni dal 27 al 30 Settembre 2022.
  18. Elenco postazioni classi, vie d'entrata ed uscita e orari. Planimetrie
  19. Orario provvisorio delle lezioni valido per i giorni dal 26 al 30 Settembre 2022.
  20. Autorizzazione allo svolgimento della libera professione e/o allo svolgimento di incarichi conferiti da altri soggetti pubblici o privati - anno scolastico 2022/23 - incompatibilità.
  21. Integrazione o.d.g. Convocazione collegio docenti del 28 settembre 2022.
  22. Cessazioni dal servizio dal 01.09.2023 - INDICAZIONI OPERATIVE
  23. Convocazione collegio docenti del 28 settembre 2022.
  24. Comunicazione PROFILATURA ALUNNI GSUITE
  25. Informazione sicurezza a scuola
  26. Variazione orario provvisorio delle lezioni valido per i giorni dal 20 al 23 Settembre 2022.
  27. Errata corrige-Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie in d a t a 23 e 24 Settembre 2022
  28. Orario provvisorio delle lezioni valido per i giorni dal 19 al 23 Settembre 2022.
  29. AVVISO PAGAMENTO CONTRIBUTO “FORNITURA LIBRI DI TESTO ” ANNO SCOLASTICO 2020/2021
  30. Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2023.
  31. ACCOGLIENZA CLASSI PRIME
  32. Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie in d a t a 23 e 24 Settembre 2022
  33. Elenco coordinatori rettificato
  34. Assegnazioni aule, percorsi a.s.2022/2023 ed orario di entrata ed uscita
  35. Indicazioni per invio modulistica a scuola (uscita autonoma, delega, somministrazione farmaci e relativi documenti)
  36. Orario provvisorio delle lezioni valido per i giorni14-15-16 Settembre 2022
  37. Decreto dirigenziale di assegnazione dei docenti alle classi per l'a.s. 2022/2023.
  38. Comunicazioni alle famiglie nomi coordinatori e rispettive email
  39. Incontro tra docenti di sostegno e genitori interessati.
  40. Inizio attività didattiche anno scolastico 2022-2023 e orario provvisorio
  41. Misure di contrasto alla diffusione del contagio da COVID-19 per l’avvio dell’anno scolastico 2022/2023.
  42. Convocazione del Consiglio Straordinario d’Istituto VENERDI' 09 Settembre 2022.
  43. PIANO DELLE ATTIVITA’ DI SETTEMBRE ANNO SCOLASTICO 2022/2023 Rettifica
  44. Sospensione servizio segreteria in presenza
  45. Convocazione Collegio Docenti – giorno 7 settembre 2022
  46. Proroga convocazione collegio del 6 Settembre 2022 al 7 Settembre 2022
  47. Sorteggio alunni in esubero per la seconda lingua comunitaria ( francese)
  48. Saluto del Dirigente scolastico Maria Pizzolanti alla comunità della Cesareo
  49. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO 8.10 SETTEMBRE 2022
  50. ASSUNZIONE IN SERVIZIO 1 SETTEMBRE 2022
  51. Convocazione collegio docenti 1 settembre 2022
  52. Decreto pubblicazione - Graduatorie d’ Istituto (GPS) del personale DOCENTE di II^ e III^ fascia - Biennio 2022/2023- 2023/2024.
  53. Fornitura gratuita e semigratuita libri di testo a.s. 2022/2023
  54. DISSEMINAZIONE PIANO NAZIONALE SCUOLA DIGITALE (PNSD)
  55. Chiusura locali Scolastici per festività del Santo Patrono.
  56. Convocazione Collegio Docenti 30 Giugno 2022
  57. Termini e modalità per la presentazione delle MAD a.s. 2022/2023.
  58. Convocazione del Consiglio d’Istituto LUNEDI' 27 GIUGNO 2022.
  59. Utilizzazioni e Assegnazioni provvisorie personale docente/ATA a.s. 22-23.
  60. COMUNICAZIONE AVVIO MODULI FORMATIVI –RETE DI SCOPO - A.S. 2021/2022 UNITÀ FORMATIVA N. 1-2-3 - "Coesione sociale e prevenzione del disagio" ISCRIZIONI ENTRO IL 25 GIUGNO 2022
  61. Decreto Esame di Stato conclusivo del I ciclo di istruzione - A.S. 2021-2022
  62. Termine delle attività didattiche 10 Giugno 2022
  63. DECRETO PRESIDENTE DI COMMISSIONE ESAMI DI STATO A.S. 2021/2022 - PROF.SSA AMERICO EMILIA.
  64. Convocazione del Consiglio d’Istituto Giovedì 09 giugno 2022.
  65. Convocazione Collegio Docenti – giorno 09 giugno 2022
  66. Adempimenti fine anno scolastico giugno 2022 e procedure per lo svolgimento degli scrutini II quadrimestre anno scolastico 2021-2022 Valutazione alunni. CONVOCAZIONI SCRUTINI anno scolastico 2021-22
  67. PROGETTO CONTINUITA’ CON LE SCUOLA PRIMARIE DEL TERRITORIO GARA FINALE DI “UN PONTE DI LIBRI
  68. RILEVAZIONE SCIOPERO DEL 30.05.22
  69. COMUNICAZIONE VARIAZIONE ORARIO CLASSI SCIOPERO 30 MAGGIO 2022
  70. Saluto del Direttore Generale Stefano Suraniti
  71. Assemblea sindacale 27/05/2022 - Comunicazione e gestione entrata/uscita classi.
  72. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 30 MAGGIO 2022
  73. Convocazione del Consiglio d’Istituto Venerdì 27 MAGGIO 2022.
  74. Rilevazione sciopero del 20 MAGGIO 2022
  75. Assemblea sindacale territoriale ANIEF in data 27 MAGGIO 2022- Informativa al personale in indirizzo
  76. Informativa visita didattica classe 2^A
  77. Convocazione collegio docenti 20 Maggio 2022
  78. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 20 MAGGIO 2022
  79. “ Se una storia non la racconti smette di esistere” attività del 17 Maggio 2022
  80. INFORMATIVA visite didattiche – attività guidate Maggio/Giugno 2022-aggiornamento
  81. Informativa visita didattica 31 Maggio 2022 cl. 3^ A- 3^G
  82. INFORMATIVA visite didattiche – attività guidate Maggio/Giugno 2022.
  83. Informativa corso in presenza Cambridge Flyers 2021-2022
  84. Ringraziamento iniziativa del 28-29.04.22
  85. Ringraziamento iniziativa del 27.04.22
  86. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 06 MAGGIO 2022
  87. Informativa evento conclusivo progetto " Panormus: la scuola adotta la città" in data 18 MAGGIO 2022
  88. Spettacolo teatrale "Le allegre comari di Falstaff"
  89. "Scuola e Società" corso di formazione
  90. Convocazione del Consiglio d’Istituto Venerdì 06 Maggio 2022.
  91. Didalabs Pillole di didattica laboratoriale alla Cesareo
  92. INTEGRAZIONE-SCIOPERO DEL 06 MAGGIO 2022
  93. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 06 MAGGIO 2022
  94. Pubblicazione Bandi dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA. Indizione dei concorsi nell’anno scolastico 2021-2022 -Graduatorie a.s. 2022-2023.
  95. "Ripartiamo dalla nostra scuola: nuovi spazi per le relazioni”-informativa
  96. “Piccoli semi di pace e legalità “ Informativa
  97. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 22 APRILE 2022
  98. 22 Aprile 2022 Giornata Internazionale della Terra
  99. COMUNICAZIONE AVVIO MODULI FORMATIVI - A.S. 2021/2022
  100. Ringraziamento Iniziativa di solidarietà “ Dona anche tu” 2022

Pagina 22 di 52

  • Inizio
  • Prec
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • Succ
  • Fine
Informazioni Covid

covid cruillas

Scuolanext

scuolanext

Comunicazioni
  • News
  • Circolari
  • Area riservata Docenti
  • Area riservata ATA
  • Area riservata Consiglio di Istituto
  • Albo sindacale
  • Determine
  • Io Torno a Scuola
La Scuola
  • Chi siamo
  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Piano Triennale Offerta Formativa
  • Regolamento d'Istituto
  • Sicurezza
  • Visite guidate/Viaggi di istruzione
  • Bilancio Sociale 2018/19
  • Giornale Istituto "Punto e...a capo"
  • La Cesareo su "Scuola in chiaro"
  • Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità
  • ISCRIZIONI ON LINE 2023/2024
  • Obiettivi di accessibilità - AGID
  • Rapporto di Autovalutazione
  • Orario Lezioni a.s. 2021/22
  • Privacy
  • Patto Educativo di Corresponsabilità
  • Carta dei Servizi
  • Progetti Offerta Formativa
  • Personale ATA a.s. 2022/23
  • Scuola in chiaro
  • MODULISTICA SOMMINISTRAZIONE FARMACI
  • RIAMMISSIONE A SCUOLA - MODULI
  • REGOLAMENTO DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
  • REGOLAMENTO REGOLAMENTO RECANTE MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL SARS-COV-2
  • Gestione documentale
  • ASSICURAZIONE INFORTUNI E R.C. ALUNNI
  • Modulo autorizzazione alla sosta nell'atrio della scuola in attesa della lezione di strumento musicale
  • MODULO DELEGA RITIRO ALUNNI
  • MODULO USCITA AUTONOMA
  • MODULO RICHIESTA BENI IN COMODATO D'USO
  • Indirizzo Musicale
  • Lingue Straniere
  • Certificazioni Linguistiche
Segreteria
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Modulistica
  • LIBRI DI TESTO A.S. 2022/23
Elenco Siti tematici

Link al sito del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

scuola in chiaro banner

Amministrazione
  • Accesso Amministratore
Risorse
  • Galleria Video
  • Ambiente e-learning

Note legali - Privacy - Crediti                                                                                                             agid 31

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile