{"csrf.token":"2fff5863af9d69d35061d35baf5c9a10","system.paths":{"root":"\/accessibile","base":"\/accessibile"}}
Scuola Secondaria di Primo Grado "G.A. Cesareo" - Palermo
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

europalogo-ministero Scuola Secondaria di Primo Grado G.A. Cesareo - Palermo

Via G.Paratore, 36 - 90124 Tel. +39 091 444700 -  Cod. Univoco: UFLOC6 - Cod iPA: istsc_pamm00700n
MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. -  Cod.Mecc. PAMM00700N - C.F. 80015200829

  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA
  • Blog Cesareo
  • Accessibilità
  • Mappa del Sito
  • Feed RSS
Sei qui: Home Feed RSS
Feed RSS
feed-image Feed RSS Scuola Secondaria di Primo Grado G.A. Cesareo - Palermo

Avvio attività extracurriculare relativa al progetto REBOOT NOW

Si comunica che dal 16 Novembre 2022, dalle ore  14:30 alle ore 15:30, si terranno i laboratori extracurriculari del progetto REBOOT NOW con il seguente calendario:

16  Novembre 2022, 7-14-21 Dicembre 2022, 18 Gennaio e 1 Febbraio 2023.

Le classi interessate saranno: 3D, 3F, 3G, 3C, 3I

Il DIrigente scolastico

Prof.ssa Rosalba G. Sabatino

 

Convegno Cesp. La scuola al tempo delle pandemie. Palermo 23.11 2022

Convegno_Cesp_.pdf

Proroga al 21 NOVEMBRE 2022 presentazione istanze fornitura libri di testo a. s. 2022/2023

timbro_Circolare_n_1394820_proroga.pdf

ISTANZA_L_448_98_a_s__2022_2023_Proroga_21_11_2022.pdf

Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie in d a t a 18 NOVEMBRE 2022

albo pretorio

COMUNICAZIONE N. 14 - Istruzioni operative da seguire durante un’emergenza (o simulazione prova di evacuazione).

ISTRUZIONI_EMERGENZA.pdf

Comunicazione N. 17- Pagamento quota polizza infortuni A.S. 2022/23.

timbro_QUOTA_POLIZZA_202223-signed.pdf

ManualeGenitoriPagonline.pdf

Calendario Esami a.s. 2022/2023

Come già deliberato al Collegio del 27 Ottobre 2022 di seguito il calendario Esami 2022-2023

Esami_di_stato_23.pdf

COMUNICAZIONE N.18: Sottoscrizione del Patto Educativo di Corresponsabilità - A.S. 2022/2023

In allegato la Comunicazione n.18 "Sottoscrizione del Patto Educativo di Corresponsabilita" e il Patto Educativo di Corresponsabilità da stampare, sottoscrivere e inviare alla mail del

Coordinatore di classe con allegata la fotocopia del documento di riconoscimento.

timbro_Comunicazione_n18docx_1.pdf

Patto_corresponsabilit_correttodocx_1-signed.pdf

CALENDARIO SCRUTINI FINALI

Si pubblica in allegato file scrutini finali a.s.2022/2023 rivisto e modificato a causa di una coincidenza di servizio di docenti con servizio su più scuole.

Scrutini_finali--.pdf

Comunicazione n.15: Convocazione del Collegio dei Docenti del 16/11/2022

timbro_convocazione_collegio_16_11_22.pdf

Iscrizione "Certificazione di Lingua Inglese Cambridge Flyers"

In riferimento alla comunicazione n.7 riguardo “Certificazione di Lingua Inglese Cambridge Flyers”in allegato il link di accesso al form di iscrizione da compilare insieme a pagamento tramite bonifico bancario entro e non oltre il 12 novembre. Le lezioni avranno inizio il 21 novembre 2022 e termineranno il 3 aprile 2023 con il seguente orario dalle  14:15 alle 16:15. Si prega di inviare segnalazione di avvenuta iscrizione alla prof.ssa Giuseppa Giambanco indirizzo email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Certificazione di Lingua Inglese Cambridge Flyers iscrizione

 IL Dirigente Scolastico

Prof.ssa Rosalba G. Sabatino

  1. Richiesta attestati sui corsi di formazione relativi al primo soccorso – aggiornamento anno scolastico 2022/2023
  2. COMUNICAZIONE N. 13-ORIENTASICILIA
  3. COMUNICAZIONE N. 12 - RETTIFICA - Nomina Docenti Coordinatori di Classe – Segretari a.s. 2022/23.
  4. COMUNICAZIONE N. 11 - Avvio corsi di recupero di italiano A.S. 2022/2023.
  5. Sospensione attività didattiche
  6. Decreto rappresentanti dei genitori eletti consigli di classe a .s. 2022/23
  7. Verbale n. 3 elezioni genitori consigli di classe
  8. Verbale n. 2 elezioni genitori consigli di classe
  9. Certificazione linguistica DELF (lingua francese)
  10. COMUNICAZIONE N. 10-FRUIZIONI PERMESSI RETRIBUITI E FERIE
  11. ERRATA CORRIGE-Comunicazione sospensione attività didattiche ed amministrative A. S. 2022/23
  12. Comunicazione sospensione attività didattiche ed amministrative A. S. 2022/23
  13. RETTIFICA - Orario scolastico di classe e dei docenti DEFINITIVO 2022/2023 in vigore dal 24.10.22.
  14. Comunicazione n° 9-Convocazione riunione Collegio dei docenti
  15. Convocazione del Consiglio d’Istituto GIOVEDI' 27 OTTOBRE 2022
  16. Avvio indagine di mercato per l’affidamento del Servizio di copertura Assicurativa Responsabilità Civile, RCO, Infortuni, Tutela Legale, Assistenza altri danni ai beni, in favore di alunni e personale
  17. COMUNICAZIONE N° 8: Certificazione lingua inglese Trinity College London Grade 3
  18. COMUNICAZIONE N° 7: Certificazione di Lingua Inglese Cambridge Flyers
  19. Invito Seminario di Legislazione Scolastica Palermo 24102022 sulle nuove linee guida e le nuove norme del PEI
  20. Convegno di formazione Laboratorio di Pace, Palermo 27.10.2022
  21. COMUNICAZIONE N° 6 Indizione delle Elezioni dei rappresentanti di classe – componente GENITORI - per i consigli di classe a.s. 2022/23.
  22. COMUNICAZIONE N° 5 Permessi straordinari retribuiti riguardanti il diritto allo studio, riservati al personale della scuola per l'anno 2023.
  23. Assemblea sindacale 17 OTTOBRE 2022- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi.
  24. Assemblea sindacale 14 OTTOBRE 2022- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi.
  25. RETTIFICA - Orario scolastico di classe e dei docenti DEFINITIVO 2022/2023 in vigore dal 12.10.22.
  26. INTEGRAZIONE RICHIESTA BENI COMODATO D'USO
  27. Calendario scolastico a.s. 2022/2023
  28. ASSEMBLEA 14 OTTOBRE 2022-FLC CGIL - chiarimenti per assemblee congressuali
  29. Consegna Certificazione CAMBRIGE ENGLISH A.S.2021/2022
  30. RICHIESTA BENI IN COMODATO D'USO
  31. COMUNICAZIONE N° 4 Nomina Docenti Coordinatori di Classe – Segretari a.s. 2022/23.
  32. Consegna merende durante l'orario scolastico
  33. Integrazione - decreto di nomina per lo svolgimento di attività alternativa all'insegnamento della Religione Cattolica anno scolastico 2022/23.
  34. Regolamento per il conferimento di incarichi individuali
  35. COMUNICAZIONE N° 3 Assemblea sindacale territoriale ANIEF in data 17 OTTOBRE 2022- Informativa al personale in indirizzo.
  36. COMUNICAZIONE N° 2 Assemblea sindacale per gli iscritti FLC CGIL 14 OTTOBRE 2022.
  37. RETTIFICA - Orario scolastico di classe e dei docenti DEFINITIVO 2022/2023 in vigore dal 10.10.22.
  38. AVVISO UNICO per selezione RSPP
  39. Decreto di nomina per lo svolgimento di attività alternativa all'insegnamento della Religione Cattolica anno scolastico 2022/23.
  40. COMUNICAZIONE N° 1 DISPONIBILITA' SOSTITUZIONE COLLEGHI ASSENTI
  41. Modulo autorizzazione alla sosta nell'atrio della scuola in attesa della lezione di strumento musicale
  42. RETTIFICA - Orario scolastico delle classi e dei docenti DEFINITIVO 2022/2023 in vigore dal 05.10.22.
  43. PIANO DELLE ATTIVITA' ANNO SCOLASTICO 2022/2023
  44. COMUNICAZIONE PROGETTO REBOOT NOW
  45. Richiesta disponibilità ore eccedenti l’orario di obbligo di insegnamento fino ad un massimo di 24 ore settimanali
  46. Orario definitivo rettificato
  47. Pubblicazione orario scolastico dei docenti DEFINITIVO 2022/2023 in vigore dal 03.10.22.
  48. Convocazione del Consiglio d’Istituto GIOVEDI' 06 OTTOBRE 2022
  49. Convocazione RSU-29 Settembre 2022.
  50. Orario provvisorio delle lezioni valido per i giorni dal 27 al 30 Settembre 2022.
  51. Elenco postazioni classi, vie d'entrata ed uscita e orari. Planimetrie
  52. Orario provvisorio delle lezioni valido per i giorni dal 26 al 30 Settembre 2022.
  53. Autorizzazione allo svolgimento della libera professione e/o allo svolgimento di incarichi conferiti da altri soggetti pubblici o privati - anno scolastico 2022/23 - incompatibilità.
  54. Integrazione o.d.g. Convocazione collegio docenti del 28 settembre 2022.
  55. Cessazioni dal servizio dal 01.09.2023 - INDICAZIONI OPERATIVE
  56. Convocazione collegio docenti del 28 settembre 2022.
  57. Comunicazione PROFILATURA ALUNNI GSUITE
  58. Informazione sicurezza a scuola
  59. Variazione orario provvisorio delle lezioni valido per i giorni dal 20 al 23 Settembre 2022.
  60. Errata corrige-Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie in d a t a 23 e 24 Settembre 2022
  61. Orario provvisorio delle lezioni valido per i giorni dal 19 al 23 Settembre 2022.
  62. AVVISO PAGAMENTO CONTRIBUTO “FORNITURA LIBRI DI TESTO ” ANNO SCOLASTICO 2020/2021
  63. Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2023.
  64. ACCOGLIENZA CLASSI PRIME
  65. Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie in d a t a 23 e 24 Settembre 2022
  66. Elenco coordinatori rettificato
  67. Assegnazioni aule, percorsi a.s.2022/2023 ed orario di entrata ed uscita
  68. Indicazioni per invio modulistica a scuola (uscita autonoma, delega, somministrazione farmaci e relativi documenti)
  69. Orario provvisorio delle lezioni valido per i giorni14-15-16 Settembre 2022
  70. Decreto dirigenziale di assegnazione dei docenti alle classi per l'a.s. 2022/2023.
  71. Comunicazioni alle famiglie nomi coordinatori e rispettive email
  72. Incontro tra docenti di sostegno e genitori interessati.
  73. Inizio attività didattiche anno scolastico 2022-2023 e orario provvisorio
  74. Misure di contrasto alla diffusione del contagio da COVID-19 per l’avvio dell’anno scolastico 2022/2023.
  75. Convocazione del Consiglio Straordinario d’Istituto VENERDI' 09 Settembre 2022.
  76. PIANO DELLE ATTIVITA’ DI SETTEMBRE ANNO SCOLASTICO 2022/2023 Rettifica
  77. Sospensione servizio segreteria in presenza
  78. Convocazione Collegio Docenti – giorno 7 settembre 2022
  79. Proroga convocazione collegio del 6 Settembre 2022 al 7 Settembre 2022
  80. Sorteggio alunni in esubero per la seconda lingua comunitaria ( francese)
  81. Saluto del Dirigente scolastico Maria Pizzolanti alla comunità della Cesareo
  82. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO 8.10 SETTEMBRE 2022
  83. ASSUNZIONE IN SERVIZIO 1 SETTEMBRE 2022
  84. Convocazione collegio docenti 1 settembre 2022
  85. Decreto pubblicazione - Graduatorie d’ Istituto (GPS) del personale DOCENTE di II^ e III^ fascia - Biennio 2022/2023- 2023/2024.
  86. Fornitura gratuita e semigratuita libri di testo a.s. 2022/2023
  87. DISSEMINAZIONE PIANO NAZIONALE SCUOLA DIGITALE (PNSD)
  88. Chiusura locali Scolastici per festività del Santo Patrono.
  89. Convocazione Collegio Docenti 30 Giugno 2022
  90. Termini e modalità per la presentazione delle MAD a.s. 2022/2023.
  91. Convocazione del Consiglio d’Istituto LUNEDI' 27 GIUGNO 2022.
  92. Utilizzazioni e Assegnazioni provvisorie personale docente/ATA a.s. 22-23.
  93. COMUNICAZIONE AVVIO MODULI FORMATIVI –RETE DI SCOPO - A.S. 2021/2022 UNITÀ FORMATIVA N. 1-2-3 - "Coesione sociale e prevenzione del disagio" ISCRIZIONI ENTRO IL 25 GIUGNO 2022
  94. Decreto Esame di Stato conclusivo del I ciclo di istruzione - A.S. 2021-2022
  95. Termine delle attività didattiche 10 Giugno 2022
  96. DECRETO PRESIDENTE DI COMMISSIONE ESAMI DI STATO A.S. 2021/2022 - PROF.SSA AMERICO EMILIA.
  97. Convocazione del Consiglio d’Istituto Giovedì 09 giugno 2022.
  98. Convocazione Collegio Docenti – giorno 09 giugno 2022
  99. Adempimenti fine anno scolastico giugno 2022 e procedure per lo svolgimento degli scrutini II quadrimestre anno scolastico 2021-2022 Valutazione alunni. CONVOCAZIONI SCRUTINI anno scolastico 2021-22
  100. PROGETTO CONTINUITA’ CON LE SCUOLA PRIMARIE DEL TERRITORIO GARA FINALE DI “UN PONTE DI LIBRI

Pagina 19 di 52

  • Inizio
  • Prec
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • Succ
  • Fine
Informazioni Covid

covid cruillas

Scuolanext

scuolanext

Comunicazioni
  • News
  • Circolari
  • Area riservata Docenti
  • Area riservata ATA
  • Area riservata Consiglio di Istituto
  • Albo sindacale
  • Determine
  • Io Torno a Scuola
La Scuola
  • Chi siamo
  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Piano Triennale Offerta Formativa
  • Regolamento d'Istituto
  • Sicurezza
  • Visite guidate/Viaggi di istruzione
  • Bilancio Sociale 2018/19
  • Giornale Istituto "Punto e...a capo"
  • La Cesareo su "Scuola in chiaro"
  • Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità
  • ISCRIZIONI ON LINE 2023/2024
  • Obiettivi di accessibilità - AGID
  • Rapporto di Autovalutazione
  • Orario Lezioni a.s. 2021/22
  • Privacy
  • Patto Educativo di Corresponsabilità
  • Carta dei Servizi
  • Progetti Offerta Formativa
  • Personale ATA a.s. 2022/23
  • Scuola in chiaro
  • MODULISTICA SOMMINISTRAZIONE FARMACI
  • RIAMMISSIONE A SCUOLA - MODULI
  • REGOLAMENTO DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
  • REGOLAMENTO REGOLAMENTO RECANTE MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL SARS-COV-2
  • Gestione documentale
  • ASSICURAZIONE INFORTUNI E R.C. ALUNNI
  • Modulo autorizzazione alla sosta nell'atrio della scuola in attesa della lezione di strumento musicale
  • MODULO DELEGA RITIRO ALUNNI
  • MODULO USCITA AUTONOMA
  • MODULO RICHIESTA BENI IN COMODATO D'USO
  • Indirizzo Musicale
  • Lingue Straniere
  • Certificazioni Linguistiche
Segreteria
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Modulistica
  • LIBRI DI TESTO A.S. 2022/23
Elenco Siti tematici

Link al sito del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

scuola in chiaro banner

Amministrazione
  • Accesso Amministratore
Risorse
  • Galleria Video
  • Ambiente e-learning

Note legali - Privacy - Crediti                                                                                                             agid 31

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile