{"csrf.token":"0d6d1671fee005d842c016b2c3821c9d","system.paths":{"root":"\/accessibile","base":"\/accessibile"}}
Scuola Secondaria di Primo Grado "G.A. Cesareo" - Palermo
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

europalogo-ministero Scuola Secondaria di Primo Grado G.A. Cesareo - Palermo

Via G.Paratore, 36 - 90124 Tel. +39 091 444700 -  Cod. Univoco: UFLOC6 - Cod iPA: istsc_pamm00700n
MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. -  Cod.Mecc. PAMM00700N - C.F. 80015200829

  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA
  • Blog Cesareo
  • Accessibilità
  • Mappa del Sito
  • Feed RSS
Sei qui: Home Feed RSS
Feed RSS
feed-image Feed RSS Scuola Secondaria di Primo Grado G.A. Cesareo - Palermo

PROGETTO CONTINUITA’ CON LE SCUOLA PRIMARIE DEL TERRITORIO GARA FINALE DI “UN PONTE DI LIBRI

Gara_finale__Un_ponte_di_libri_.pdf

RILEVAZIONE SCIOPERO DEL 30.05.22

RILEVAZIONE_SCIOPERO_DEL_300522.pdf

Convocazione del Consiglio d’Istituto Venerdì 27 MAGGIO 2022.

Albo pretorio

COMUNICAZIONE VARIAZIONE ORARIO CLASSI SCIOPERO 30 MAGGIO 2022

DAI DATI CERTI RELATIVI ALL'ADESIONE DEL PERSONALE SCOLASTICO ALLO SCIOPERO, DEL 30  MAGGIO 2022,  LUNEDI' LE CLASSI SOTTORIPORTATE OSSERVERANNO IL SEGUENTE ORARIO:

 Per le classi: 2^G, 3^G, 2^I, 3^I, 1^A, 1^B, 2^B, 3^E non ci sarà attività didattica;

La  classe 2^E  entra alle ore 09:00;

Le classi 3^H e 3^L entrano alle ore 10:00;

La classe 1^D entra alle ore 11:00;

Le classi 2^A e 3^N  escono alle ore 10:00;

Le classi 3^M e 2^H escono alle ore 12:00;

La classe 2^C esce alle ore 13:00.

RESTA INTESO CHE PER LE RESTANTI CLASSI NON SI ASSICURA IL REGOLARE SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI.

                                                                                              IL DIRIGENTE SCOLASTICO(reggente)     

                                                                                                             MARIA PIZZOLANTI

Rilevazione sciopero del 20 MAGGIO 2022

timbro_RILEVAZIONE_SCIOPERO_DEL_20_MAGGIO_202220052022.pdf

Saluto del Direttore Generale Stefano Suraniti

timbro_Saluto_del_Direttore_Stefano_Suraniti.pdf

Assemblea sindacale territoriale ANIEF in data 27 MAGGIO 2022- Informativa al personale in indirizzo

Albo pretorio

Assemblea sindacale 27/05/2022 - Comunicazione e gestione entrata/uscita classi.

Albo pretorio

Informativa visita didattica classe 2^A

Albo pretorio

INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 30 MAGGIO 2022

Albo pretorio

Convocazione collegio docenti 20 Maggio 2022

Convocazione_Collegio_20_Maggio_2022_

  1. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 20 MAGGIO 2022
  2. “ Se una storia non la racconti smette di esistere” attività del 17 Maggio 2022
  3. INFORMATIVA visite didattiche – attività guidate Maggio/Giugno 2022-aggiornamento
  4. Informativa visita didattica 31 Maggio 2022 cl. 3^ A- 3^G
  5. INFORMATIVA visite didattiche – attività guidate Maggio/Giugno 2022.
  6. Informativa corso in presenza Cambridge Flyers 2021-2022
  7. Ringraziamento iniziativa del 28-29.04.22
  8. Ringraziamento iniziativa del 27.04.22
  9. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 06 MAGGIO 2022
  10. Informativa evento conclusivo progetto " Panormus: la scuola adotta la città" in data 18 MAGGIO 2022
  11. Spettacolo teatrale "Le allegre comari di Falstaff"
  12. "Scuola e Società" corso di formazione
  13. Convocazione del Consiglio d’Istituto Venerdì 06 Maggio 2022.
  14. Didalabs Pillole di didattica laboratoriale alla Cesareo
  15. INTEGRAZIONE-SCIOPERO DEL 06 MAGGIO 2022
  16. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 06 MAGGIO 2022
  17. Pubblicazione Bandi dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA. Indizione dei concorsi nell’anno scolastico 2021-2022 -Graduatorie a.s. 2022-2023.
  18. "Ripartiamo dalla nostra scuola: nuovi spazi per le relazioni”-informativa
  19. “Piccoli semi di pace e legalità “ Informativa
  20. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 22 APRILE 2022
  21. 22 Aprile 2022 Giornata Internazionale della Terra
  22. COMUNICAZIONE AVVIO MODULI FORMATIVI - A.S. 2021/2022
  23. Ringraziamento Iniziativa di solidarietà “ Dona anche tu” 2022
  24. AUGURI PASQUALI
  25. Calendario partecipazione classi allo spettacolo teatrale "Refugees, il respiro dei migranti"
  26. Ringraziamento Iniziativa “La Scuola sostiene la ricerca Fibrosi Cistica verso la “CURA PER TUTTI “ 2022
  27. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 22 APRILE 2022
  28. Sospensione attività didattica festività pasquali 2022
  29. Circolare ministeriale n. 410 del 29 Marzo 2022-aggiornamento delle modalità di gestione dei contatti con casi di positività all'infezione di SARS-Co V-2
  30. Verbale n. 5 e verbale finale delle elezioni della RSU 2022
  31. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 08 APRILE 2022
  32. Spettacolo teatrale “Refuges, il respiro dei migranti” per le classi seconde e terze-Integrazione.
  33. Calendario esami DELF
  34. Sciopero 8 Aprile 2022-comunicazione dati certi
  35. Spettacolo teatrale “Refuges, il respiro dei migranti” per le classi seconde e terze.
  36. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 08 APRILE 2022
  37. AVVISO AGLI ELETTORI - ELEZIONI RSU 2022-TROVERETE TUTTE LE INFORMAZIONI SUL SITO ALBO PRETORIO AREA SIDACALE
  38. PROVE INVALSI ANNO SCOLASTICO 2021-2022- ORGANIZZAZIONE E INDICAZIONI PROVE APRILE 2022
  39. Decreto del DS di adozione Piano Scuola 2021-2022 dal 1 aprile 2022
  40. 3° Verbale commissione elettorale RSU 2022
  41. 1°- 2° Verbale commissione elettorale RSU 2022
  42. GIORNATA MONDIALE DELL'AUTISMO 02 APRILE 2022
  43. DL del 24 marzo 2022 Indicazioni del Dirigente Scolastico
  44. _INVALSI_21-22_ASPETTI_ORGANIZZATIVI_E_CALENDARIO_PROVE_APRILE_2022-
  45. Informativa del D.S. terzo caso positivo Covid 19 classe 1 sez. E - Attivazione procedure
  46. Da venerdì 1 aprile 2022 la Didattica digitale integrata potrà essere autorizzata solo per gli alunni positivi. e fragili (con certificazione medica) per tutti gli altri studenti la didattica sarà erogata esclusivamente in presenza
  47. Uscita didattica delle classi 3°H e 3°D presso la libreria Mondadori di Palermo
  48. Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo ai sensi dell'art.27 della L.448/98. Procedure per l'anno scolastico 2021/2022
  49. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 25 MARZO 2022
  50. INTEGRAZIONE COMUNICAZIONE USCITA CLASSE 2^ A PER ASSEMBLEA SINDACALE IN DATA 28 MARZO 2022
  51. Convegno di formazione in orario di servizio promosso da Cesp per venerdì 8.4.2022
  52. Assemblee sindacali- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi.
  53. Siopero VENERDI' 25 MARZO 2022 adesioni e organizzazione classi interessate
  54. Assemblee Sindacali Nazionali ANIEF in data 01 APRILE 2022- Informativa al personale in indirizzo
  55. Assemblea Sindacale Federazione Gilda - Unams in data 29 Marzo 2022 dalle 11:00 alle 14:00
  56. Convocazione del Consiglio d’Istituto Lunedì 28 Marzo 2022.
  57. Procedura di mobilità personale docente di ogni ordine e grado a. s. 2022/23 – reclami
  58. Assemblea Sindacale Territoriale Regionale FLC CGIL SICILIA in data 29 Marzo 2022- Informativa al personale in indirizzo
  59. 21 Marzo 2022 Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle Vittime Innocenti della mafia
  60. Assemblea Sindacale TERRITORIALE UIL SCUOLA SICILIA in data 28 Marzo 2022- Informativa al personale in indirizzo
  61. DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE DEFINITIVE PERSONALE DOCENTE/ATA A.S. 2021/2022
  62. ELENCO CANDIDATI E SCHEDA ELETTORALE ELEZIONI RSU 2022
  63. Calendario elettorale e composizione seggio elezioni RSU 2022
  64. Esami di Stato nel primo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2021/2022. prove INVALSI - CALENDARIO ESAMI GIUGNO 2022
  65. Esami di idoneità e/o di licenza candidati privatisti anno scolastico 2021 2022
  66. Informativa prove Invalsi anno scolastico 2021 2022
  67. INGRESSO POSTICIPATO PER ASSEMBLEA SINDACALE IN DATA 18 MARZO 2022 CLASSI 3A E 3C
  68. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 25 MARZO 2022
  69. Assemblea Sindacale territoriale ANIEF personale docente e ATA in data 18 Marzo 2022-Comunicazione e gestione entrata/uscita classi
  70. Informativa Teatro Massimo "Le Allegre Comari"
  71. Assemblea Sindacale CISL SCUOLA in data 31 Marzo 2022- Informativa al personale in indirizzo
  72. Assemblea Sindacale territoriale ANIEF in data 18 Marzo 2022- Informativa al personale in indirizzo.
  73. Indicazioni operative adozioni Libri di testo a. s. 2022/23
  74. DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE PROVVISORIE PERSONALE DOCENTI/ATA A.S. 2021/2022
  75. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 08 MARZO 2022
  76. Avvio progetti extracurriculari
  77. 8 Marzo 2022 Giornata Internazionale della Donna
  78. Graduatoria generale degli alunni che hanno sostenuto le prove attitudinali di strumento musicale per l' A.S. 2022/23
  79. MODALITA’ DI CONSEGNA DEI TESTI DA PARTE DEI RAPPRESENTANTI DELLE DIVERSE CASE EDITRICI- Consultazione ADOZIONI LIBRI DI TESTO 2021 2022
  80. Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie in data 08 MARZO 2022
  81. Ordinanza sulla mobilità a.s. 2022/2023.
  82. SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE
  83. Graduatorie interne per l’individuazione di eventuale personale perdente posto a.s. 2022/23.
  84. Costituzione commissione elettorale RSU aprile 2022
  85. Informativa del DS N. 1 caso positivo Covid 19 classe 3 M attivazione procedure
  86. Elezioni RSU aprile 2022 - costituzione Commissione elettorale.
  87. Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale o rientro a tempo pieno da tempo parziale – A.S. 2022/23.
  88. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 16 FEBBRAIO 2022
  89. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 15 FEBBRAIO 2022
  90. Informativa avviamento progetti extracurriculari finanziamento FIS
  91. Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie di 48 ore (dalle ore 00.01 del 15 Febbraio alle ore 23. 59 del 16 Febbraio 2022).
  92. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 07 FEBBRAIO 2022
  93. Date 9 e 10 febbraio 2022 prove attitudinali accesso indirizzo musicale 2022 2023
  94. 7 Febbraio 2022 Giornata Nazionale contro il Bullismo e il Cyberbullismo
  95. Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2022, a seguito delle disposizioni in materia di accesso al trattamento di pensione anticipata, introdotte dall’art.1, commi 87 e 94, della legge 30 dicembre 2021, n. 234. Indicazioni opera
  96. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLE FAMIGLIE IN DATA 07 FEBBRAIO 2022
  97. Decreto costituzione commissione strumento musicale accesso alunni 2022 2023
  98. Convocazione del Consiglio d’Istituto Venerdì 04 Febbraio 2022.
  99. Proroga di scadenza iscrizioni a scuola per l'anno 2022 / 2023
  100. PROROGA 4 Febbraio ISCRIZIONI SCUOLA 2022-23

Pagina 29 di 52

  • Inizio
  • Prec
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • Succ
  • Fine
Informazioni Covid

covid cruillas

Scuolanext

scuolanext

Comunicazioni
  • News
  • Circolari
  • Area riservata Docenti
  • Area riservata ATA
  • Area riservata Consiglio di Istituto
  • Albo sindacale
  • Determine
  • Io Torno a Scuola
La Scuola
  • Chi siamo
  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Piano Triennale Offerta Formativa
  • Regolamento d'Istituto
  • Sicurezza
  • Visite guidate/Viaggi di istruzione
  • Bilancio Sociale 2018/19
  • Giornale Istituto "Punto e...a capo"
  • La Cesareo su "Scuola in chiaro"
  • Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità
  • ISCRIZIONI ON LINE 2023/2024
  • Obiettivi di accessibilità - AGID
  • Rapporto di Autovalutazione
  • Orario Lezioni a.s. 2021/22
  • Privacy
  • Patto Educativo di Corresponsabilità
  • Carta dei Servizi
  • Progetti Offerta Formativa
  • Personale ATA a.s. 2022/23
  • Scuola in chiaro
  • MODULISTICA SOMMINISTRAZIONE FARMACI
  • RIAMMISSIONE A SCUOLA - MODULI
  • REGOLAMENTO DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
  • REGOLAMENTO REGOLAMENTO RECANTE MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL SARS-COV-2
  • Gestione documentale
  • ASSICURAZIONE INFORTUNI E R.C. ALUNNI
  • Modulo autorizzazione alla sosta nell'atrio della scuola in attesa della lezione di strumento musicale
  • MODULO DELEGA RITIRO ALUNNI
  • MODULO USCITA AUTONOMA
  • MODULO RICHIESTA BENI IN COMODATO D'USO
  • Indirizzo Musicale
  • Lingue Straniere
  • Certificazioni Linguistiche
Segreteria
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Modulistica
  • LIBRI DI TESTO A.S. 2022/23
Elenco Siti tematici

Link al sito del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

scuola in chiaro banner

Amministrazione
  • Accesso Amministratore
Risorse
  • Galleria Video
  • Ambiente e-learning

Note legali - Privacy - Crediti                                                                                                             agid 31

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile