{"csrf.token":"aa619f9f8a840c05b589942318ff1413","system.paths":{"root":"\/accessibile","base":"\/accessibile"}}
Scuola Secondaria di Primo Grado "G.A. Cesareo" - Palermo
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

europalogo-ministero Scuola Secondaria di Primo Grado G.A. Cesareo - Palermo

Via G.Paratore, 36 - 90124 Tel. +39 091 444700 -  Cod. Univoco: UFLOC6 - Cod iPA: istsc_pamm00700n
MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. -  Cod.Mecc. PAMM00700N - C.F. 80015200829

  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA
  • Blog Cesareo
  • Accessibilità
  • Mappa del Sito
  • Feed RSS
Sei qui: Home Feed RSS
Feed RSS
feed-image Feed RSS Scuola Secondaria di Primo Grado G.A. Cesareo - Palermo

Informativa del DS n.1 caso positivo 1B

1B_informativa_n1_caso_positivo.pdf

Informativa del DS N.1 caso positivo Covid 19 classe 3H attivazione procedure

Informativa_primo_caso_positivo_CESAREO_3_H

Informativa del DS secondo caso positivo Covid 19 classe 2H attivazione procedure

Informativa_2H_secondo_caso_positivo_1.pdf

Informativa del DS n 1 caso positivo classe 3B Cesareo

Informativa_del_DS_n_1_caso_positivo_classe_3_B.

Informativa del DS N.1 caso positivo Covid 19 classe 2E attivazione procedure

Informativa_n1_caso_positivo_2E.pdf

Informativa del DS n 1 caso positivo classe 2 I Cesareo

informativa_n1_caso_positivo_2I.pdf

Informativa del D.S n.1 caso positivo in 2H

Informativa_n1_caso_positivo_CESAREO_2_H__2_1.pdf

Rideterminazione del limite massimo di assenze ai fini della validazione dell'anno scolastico

In seguito alla variazione del calendario scolastico  Delibera n.56 del 04/02/2022 viene rideterminato il limite massimo di assenze ai fini della validazione dell'anno scolastico come segue:

• 246 ore, per gli alunni che frequentano il tempo orario normale;

• 298 ore, per gli alunni che frequentano il tempo prolungato;

• 263 ore, per gli alunni che frequentano l’indirizzo musicale

 

Informativa norme comportamentali per soggetto contatto stretto nello specifico chi vive con un positivo

Giova ricordare ai genitori, al fine della frequenza in presenza dei propri figli, con  presenza di casi positivi in famiglia,quanto segue:

CHI VIVE CON UN POSITIVO

Chi è vaccinato con due o tre dosi da meno di 120 giorni o è guarito dal Covid-19 da meno di quattro mesi può uscire di casa anche se nel frattempo si è riscontrato un contagio tra gli altri componenti del nucleo familiare. L'importante è non presentare sintomi e non avere alcun contatto con chi è in isolamento in casa. In questo caso si può circolare liberamente, a patto di indossare una mascherina Ffp2 per 10 giorni. Se invece non è possibile evitare contatti con il positivo in casa allora tutti i conviventi dovranno restare in isolamento fino alla guarigione.

Il periodo di auto-sorveglianza per i negativi dura 5 giorni: se entro questo periodo si manifesta qualche sintomo occorre fare un tampone, altrimenti l'auto-sorveglianza termina senza bisogno di un test.

Per quanto esposto sopra il genitore deve comunicare a scuola, anche con autocertificazione, la presenza dei requisiti sopracitati, per eventuale attività in presenza.

Aggiornamento calendario scolastico 2021/2022- sospensione attività didattica

Come da delibera del Consiglio d'Istituto  n. 56 del 04/02/2022, di seguito si riporta il calendario rettificato dei giorni di sospensione delle attività didattiche

Martedì 2 Novembre2021 (Festività religiosa art.74, comma 3, del D.leg.vo297/1994)

Lunedì 28 Febbraio 2022( Carnevale)

Martedì 1 Marzo 2022 (Carnevale).

 

Sciopero 7 Febbraio 2022 Variazione orario classi 3L-3I-2L-1A-2A

-1A-2Dai dati certi relativi all'adesione del personale scolastico alla sciopero, OGGI LUNEDI' 7 FEBBRAIO 2022

la classe3L entrerà alle ore 10:00

la classe 3I  verrà licenziata alle ore 12.00

la classe 2L  verrà licenziata alle ore 13:00

la classe 1A esce alle 12:00

la classe 2A esce alle 13:00

  1. Informativa del DS n 2 casi positivi classe 1E Cesareo
  2. Informativa del DS n 1 caso positivo classe 3E Cesareo
  3. Informativa del DS n 1 caso positivo classe 2 F Cesareo
  4. Pubblicazione nuove norme gestione covid dal 5 Febbraio
  5. Avvio progetti aggiuntivi a.s. 2021-2022
  6. Informativa del DS N. 1 caso positivo Covid 19 classe 3 H attivazione procedure
  7. Informativa del DS N.1 caso positivo Covid 19 classe 1A attivazione procedure
  8. Informativa del DS N.1 caso positivo Covid 19 classe 3 C attivazione procedure
  9. Informativa del DS di un secondo caso positivo classe 3O Cesareo
  10. Informativa del DS n 1 caso positivo classe 3O Cesareo
  11. Informativa del DS n 1 caso positivo classe 2C Cesareo
  12. Informativa del DS n 1 caso positivo classe 2 G Cesareo
  13. Informativa del DS N. 1 caso positivo Covid 19 classe 1E attivazione procedure
  14. : Informativa del DS N. 1 caso positivo Covid 19 classe 2 A-corso musicale- attivazione procedure
  15. Informativa del DS N. 1 caso positivo Covid 19 classe 2 B attivazione procedure
  16. Avvio progetti aggiuntivi pomeridiani 2021/2022
  17. Sciopero 22 dicembre 2021 comunicazioni dati certi
  18. Dispositivo sospensione precauzionale classe 1A
  19. Modalità svolgimento ricevimento genitori.
  20. Determinazione del limite massimo di assenze ai fini della validazione dell'anno scolastico e criteri per deroghe
  21. Assemblea Sindacale territoriale FLC CGIL in data 12/10/2021- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi-ERRATA CORRIGE
  22. Assemblea Sindacale territoriale FLC CGIL in data 12/10/2021- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi.
  23. COMUNICAZIONE N. 44 - Graduatorie interne per l’individuazione di eventuale personale perdente posto a.s. 2023/24.
  24. COMUNICAZIONE N.43 Convocazione del Collegio dei Docenti straordinario
  25. COMUNICAZIONE N.42 Aggiornamento delle modalità di gestione dei casi e dei contatti stretti di caso COVID- 19.
  26. COMUNICAZIONE N. 41 Certificazione di lingua inglese – Progetto TRINITY grade 3°.
  27. COMUNICAZIONE N.40 -Prove attitudinali per accesso ai percorsi musicali
  28. COMUNICAZIONE N.39: 7 gennaio 2023 - Lancio nuovo sito istituzionale
  29. COMUNICAZIONE N. 38- ISCRIZIONI A.S. 2023/24
  30. I Teen-teachers e l'Educazione Ambientale
  31. Spettacolo "Il Piccolo Principe" - classe III L
  32. AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO della Dirigente Scolastica
  33. INVITO al SAGGIO DI NATALE
  34. Vacanze di Natale e orario lezione giorno 22 Dicembre 2022
  35. Nomina Docenti REFERENTI DI DIPARTIMENTO - a.s. 2022/23.
  36. Nomina Docenti FUNZIONE STRUMENTALE a.s. 2022/23
  37. COMUNICAZIONE N. 37-Convocazione del Consiglio d’Istituto GIOVEDI' 22 DICEMBRE 2022
  38. Comunicazione n.36: Convocazione docente Tutor e neoimmesso
  39. Determina affidamento diretto della fornitura di un temporizzatore resetea Mepa CIG Z0C38FB00E
  40. Determina di affidamento diretto per fornitura sussidi didattici ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 CIGZ063918DE3
  41. COMUNICAZIONE N. 35- Assemblea sindacale 14 DICEMBRE 2022- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi.
  42. COMUNICAZIONE N. 34- “Performance musicali” – Progetto Continuità – Miglioramento dell’O.F.
  43. Sospensione attività didattica giorno 9 Dicembre 2022
  44. COMUNICAZIONE N. 33 - Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie in data 13 Dicembre 2022.
  45. Avviso fornitura libri di testo a. s. 2021/2022
  46. Documentazione attività di accoglienza ed orientamento svolte presso l'istituto "G.A. Cesareo
  47. COMUNICAZIONE N. 32- Assemblea sindacale provinciale Federazione Gilda- Unams in data 14 DICEMBRE 2022- Informativa al personale in indirizzo.
  48. COMUNICAZIONE N.31: : Pagamento biglietto spettacolo teatrale (musical) in lingua francese “Maître Mô”
  49. NOMINA RESPONSABILE DI PLESSO - DOC. LAVECCHIA MARISA
  50. Evento "La carica delle101 chitarre"
  51. Open Day SABATO 17 DICEMBRE: Locandina, programma, brochure Pof 2022/2023 e link ai video di attività più significative
  52. COMUNICAZIONE N.30: PEDICULOSI NELLA SCUOLA
  53. COMUNICAZIONE N. 29- Assemblea sindacale 01 DICEMBRE 2022- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi.
  54. COMUNICAZIONE N. 28- Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie in data 02 Dicembre 2022.
  55. Rinvio visita Presepi di Caltagirone al 30 novembre 2022.
  56. GIORNATA INTERNAZIONALE PER L’ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE: 25 NOVEMBRE
  57. COMUNICAZIONE N. 27- Assemblea sindacale territoriale OO. SS. FLC CGIL CISL Scuolas Uil Scuola SNALS FGU Gilda UNAMS in data 01 DICEMBRE 2022.
  58. Rettifica - Assemblea sindacale del 25 NOVEMBRE 2022 - Comunicazione uscita classi.
  59. COMUNICAZIONE N. 26 - Programma visita ai presepi di Caltagirone
  60. Assemblea sindacale 25 NOVEMBRE 2022 - Comunicazione uscita classi.
  61. Richiesta attestati sui corsi di formazione relativi alla sicurezza – aggiornamento anno scolastico 2022/2023
  62. COMUNICAZIONE N. 25 - Spettacolo teatrale (musical) in lingua spagnola
  63. ATTO DI COSTITUZIONE DEL FONDO PER LA CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA DI ISTITUTO A.S. 2021/2022
  64. COMUNICAZIONE N. 24- Spettacolo teatrale in lingua francese
  65. integrazione informativa gita scolastica presepi di Caltagirone
  66. Decreto di costituzione GLO / GLI
  67. Decreto di costituzione GLO / GLI
  68. Avviso pubblico di indagine di mercato con richiesta di preventivo per l'affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c2, lett. a) D.Lgs 50/2016 del servizio di Responsabile protezione dati personali DPO
  69. Nomina docente con funzioni di II Collaboratore A. S. 2022/23 Prof.ssa Americo E.
  70. Nomina docente con funzioni di I Collaboratore A. S. 2022/23 Prof.ssa Varisano A.M.
  71. Informativa gita scolastica ai Presepi di Caltagirone
  72. USB Scuola: Assemblea sindacale streaming 24 novembre 2022 fuori orario di servizio.
  73. COMUNICAZIONE N. 23- Assemblea sindacale territoriale ANIEF in data 28 NOVEMBRE 2022 Informativa al personale in indirizzo.
  74. COMUNICAZIONE N. 22 - Giornata dell’ orientamento - Open day 23 novembre 2022.
  75. COMUNICAZIONE N. 21 - "PROGETTO CITTADINANZA ATTIVA"
  76. COMUNICAZIONE N. 20 - Rinvio Collegio docenti al 22/11/2022 per lutto familiare del Dirigente Scolastico.
  77. COMUNICAZIONE N.19- Assemblea sindacale territoriale ANIEF in data 25 NOVEMBRE 2022- Informativa al personale in indirizzo
  78. Avvio attività extracurriculare relativa al progetto REBOOT NOW
  79. Convegno Cesp. La scuola al tempo delle pandemie. Palermo 23.11 2022
  80. Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie in d a t a 18 NOVEMBRE 2022
  81. Comunicazione N. 17- Pagamento quota polizza infortuni A.S. 2022/23.
  82. COMUNICAZIONE N.18: Sottoscrizione del Patto Educativo di Corresponsabilità - A.S. 2022/2023
  83. Comunicazione n.15: Convocazione del Collegio dei Docenti del 16/11/2022
  84. Proroga al 21 NOVEMBRE 2022 presentazione istanze fornitura libri di testo a. s. 2022/2023
  85. COMUNICAZIONE N. 14 - Istruzioni operative da seguire durante un’emergenza (o simulazione prova di evacuazione).
  86. Calendario Esami a.s. 2022/2023
  87. CALENDARIO SCRUTINI FINALI
  88. Iscrizione "Certificazione di Lingua Inglese Cambridge Flyers"
  89. Richiesta attestati sui corsi di formazione relativi al primo soccorso – aggiornamento anno scolastico 2022/2023
  90. COMUNICAZIONE N. 13-ORIENTASICILIA
  91. COMUNICAZIONE N. 12 - RETTIFICA - Nomina Docenti Coordinatori di Classe – Segretari a.s. 2022/23.
  92. COMUNICAZIONE N. 11 - Avvio corsi di recupero di italiano A.S. 2022/2023.
  93. Sospensione attività didattiche
  94. Decreto rappresentanti dei genitori eletti consigli di classe a .s. 2022/23
  95. Verbale n. 3 elezioni genitori consigli di classe
  96. Verbale n. 2 elezioni genitori consigli di classe
  97. Certificazione linguistica DELF (lingua francese)
  98. COMUNICAZIONE N. 10-FRUIZIONI PERMESSI RETRIBUITI E FERIE
  99. ERRATA CORRIGE-Comunicazione sospensione attività didattiche ed amministrative A. S. 2022/23
  100. Comunicazione sospensione attività didattiche ed amministrative A. S. 2022/23

Pagina 11 di 52

  • Inizio
  • Prec
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • Succ
  • Fine
Informazioni Covid

covid cruillas

Scuolanext

scuolanext

Comunicazioni
  • News
  • Circolari
  • Area riservata Docenti
  • Area riservata ATA
  • Area riservata Consiglio di Istituto
  • Albo sindacale
  • Determine
  • Io Torno a Scuola
La Scuola
  • Chi siamo
  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Piano Triennale Offerta Formativa
  • Regolamento d'Istituto
  • Sicurezza
  • Visite guidate/Viaggi di istruzione
  • Bilancio Sociale 2018/19
  • Giornale Istituto "Punto e...a capo"
  • La Cesareo su "Scuola in chiaro"
  • Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità
  • ISCRIZIONI ON LINE 2023/2024
  • Obiettivi di accessibilità - AGID
  • Rapporto di Autovalutazione
  • Orario Lezioni a.s. 2021/22
  • Privacy
  • Patto Educativo di Corresponsabilità
  • Carta dei Servizi
  • Progetti Offerta Formativa
  • Personale ATA a.s. 2022/23
  • Scuola in chiaro
  • MODULISTICA SOMMINISTRAZIONE FARMACI
  • RIAMMISSIONE A SCUOLA - MODULI
  • REGOLAMENTO DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
  • REGOLAMENTO REGOLAMENTO RECANTE MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL SARS-COV-2
  • Gestione documentale
  • ASSICURAZIONE INFORTUNI E R.C. ALUNNI
  • Modulo autorizzazione alla sosta nell'atrio della scuola in attesa della lezione di strumento musicale
  • MODULO DELEGA RITIRO ALUNNI
  • MODULO USCITA AUTONOMA
  • MODULO RICHIESTA BENI IN COMODATO D'USO
  • Indirizzo Musicale
  • Lingue Straniere
  • Certificazioni Linguistiche
Segreteria
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Modulistica
  • LIBRI DI TESTO A.S. 2022/23
Elenco Siti tematici

Link al sito del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

scuola in chiaro banner

Amministrazione
  • Accesso Amministratore
Risorse
  • Galleria Video
  • Ambiente e-learning

Note legali - Privacy - Crediti                                                                                                             agid 31

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile