{"csrf.token":"9aa80aa3e3fb6824dd8e86254a54f353","system.paths":{"root":"\/accessibile","base":"\/accessibile"}}
Scuola Secondaria di Primo Grado "G.A. Cesareo" - Palermo
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

europalogo-ministero Scuola Secondaria di Primo Grado G.A. Cesareo - Palermo

Via G.Paratore, 36 - 90124 Tel. +39 091 444700 -  Cod. Univoco: UFLOC6 - Cod iPA: istsc_pamm00700n
MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. -  Cod.Mecc. PAMM00700N - C.F. 80015200829

  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA
  • Blog Cesareo
  • Accessibilità
  • Mappa del Sito
  • Feed RSS
Sei qui: Home Feed RSS
Feed RSS
feed-image Feed RSS Scuola Secondaria di Primo Grado G.A. Cesareo - Palermo

Informativa del DS n 1 caso positivo classe 2 G Cesareo

_2G-signed.pdf

Informativa del DS N. 1 caso positivo Covid 19 classe 1E attivazione procedure

1E-signed.pdf

Dispositivo sospensione precauzionale classe 1A

 

 

Dispositivo_sospensione_precauzionale_1A-signed.pdf

: Informativa del DS N. 1 caso positivo Covid 19 classe 2 A-corso musicale- attivazione procedure

Informativa_del_DS_n_1_caso_positivo_classe_2_A_Cesareo_corso_musicale.pdf

Modalità svolgimento ricevimento genitori.

Oggetto: modalità svolgimento ricevimento genitori.


Il ricevimento del 22 novembre2021si terrà in modalità telematica utilizzando il link visibile all'interno della classroom predisposta dal docente coordinatore, secondo gli orari stabiliti per ciascuno e resi visibili sullo stream della suddetta classe.

 

Informativa del DS N. 1 caso positivo Covid 19 classe 2 B attivazione procedure

Informativa_N_1_caso_positivo_2_B_CESAREO-

Determinazione del limite massimo di assenze ai fini della validazione dell'anno scolastico e criteri per deroghe

Determinazione_del_limite_massimo_di_assenze_ai_fini_della_validazione_dellanno_scolastico_e_criteri_per_deroghe.pdf

Avvio progetti aggiuntivi pomeridiani 2021/2022

INFORMATIVA_progetti_pomeridiani_

Assemblea Sindacale territoriale FLC CGIL in data 12/10/2021- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi-ERRATA CORRIGE

Albo pretorio

Sciopero 22 dicembre 2021 comunicazioni dati certi

Dai dati certi domani, 22 dicembre 2021, la classe 2 A entrerà alle ore 10.00 e uscirà alle ore 11.00; la classe 3 A uscirà alle ore 10.00.

 

SI ricorda che tutte le classi , come da calendario scolastico deliberato dal CI, usciranno alle ore 11.00.

Assemblea Sindacale territoriale FLC CGIL in data 12/10/2021- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi.

Albo pretorio

  1. COMUNICAZIONE N. 44 - Graduatorie interne per l’individuazione di eventuale personale perdente posto a.s. 2023/24.
  2. COMUNICAZIONE N.43 Convocazione del Collegio dei Docenti straordinario
  3. COMUNICAZIONE N.42 Aggiornamento delle modalità di gestione dei casi e dei contatti stretti di caso COVID- 19.
  4. COMUNICAZIONE N. 41 Certificazione di lingua inglese – Progetto TRINITY grade 3°.
  5. COMUNICAZIONE N.40 -Prove attitudinali per accesso ai percorsi musicali
  6. COMUNICAZIONE N.39: 7 gennaio 2023 - Lancio nuovo sito istituzionale
  7. COMUNICAZIONE N. 38- ISCRIZIONI A.S. 2023/24
  8. I Teen-teachers e l'Educazione Ambientale
  9. Spettacolo "Il Piccolo Principe" - classe III L
  10. AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO della Dirigente Scolastica
  11. INVITO al SAGGIO DI NATALE
  12. Vacanze di Natale e orario lezione giorno 22 Dicembre 2022
  13. Nomina Docenti REFERENTI DI DIPARTIMENTO - a.s. 2022/23.
  14. Nomina Docenti FUNZIONE STRUMENTALE a.s. 2022/23
  15. COMUNICAZIONE N. 37-Convocazione del Consiglio d’Istituto GIOVEDI' 22 DICEMBRE 2022
  16. Comunicazione n.36: Convocazione docente Tutor e neoimmesso
  17. Determina affidamento diretto della fornitura di un temporizzatore resetea Mepa CIG Z0C38FB00E
  18. Determina di affidamento diretto per fornitura sussidi didattici ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 CIGZ063918DE3
  19. COMUNICAZIONE N. 35- Assemblea sindacale 14 DICEMBRE 2022- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi.
  20. COMUNICAZIONE N. 34- “Performance musicali” – Progetto Continuità – Miglioramento dell’O.F.
  21. Sospensione attività didattica giorno 9 Dicembre 2022
  22. COMUNICAZIONE N. 33 - Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie in data 13 Dicembre 2022.
  23. Avviso fornitura libri di testo a. s. 2021/2022
  24. Documentazione attività di accoglienza ed orientamento svolte presso l'istituto "G.A. Cesareo
  25. COMUNICAZIONE N. 32- Assemblea sindacale provinciale Federazione Gilda- Unams in data 14 DICEMBRE 2022- Informativa al personale in indirizzo.
  26. COMUNICAZIONE N.31: : Pagamento biglietto spettacolo teatrale (musical) in lingua francese “Maître Mô”
  27. NOMINA RESPONSABILE DI PLESSO - DOC. LAVECCHIA MARISA
  28. Evento "La carica delle101 chitarre"
  29. Open Day SABATO 17 DICEMBRE: Locandina, programma, brochure Pof 2022/2023 e link ai video di attività più significative
  30. COMUNICAZIONE N.30: PEDICULOSI NELLA SCUOLA
  31. COMUNICAZIONE N. 29- Assemblea sindacale 01 DICEMBRE 2022- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi.
  32. COMUNICAZIONE N. 28- Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie in data 02 Dicembre 2022.
  33. Rinvio visita Presepi di Caltagirone al 30 novembre 2022.
  34. GIORNATA INTERNAZIONALE PER L’ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE: 25 NOVEMBRE
  35. COMUNICAZIONE N. 27- Assemblea sindacale territoriale OO. SS. FLC CGIL CISL Scuolas Uil Scuola SNALS FGU Gilda UNAMS in data 01 DICEMBRE 2022.
  36. Rettifica - Assemblea sindacale del 25 NOVEMBRE 2022 - Comunicazione uscita classi.
  37. COMUNICAZIONE N. 26 - Programma visita ai presepi di Caltagirone
  38. Assemblea sindacale 25 NOVEMBRE 2022 - Comunicazione uscita classi.
  39. Richiesta attestati sui corsi di formazione relativi alla sicurezza – aggiornamento anno scolastico 2022/2023
  40. COMUNICAZIONE N. 25 - Spettacolo teatrale (musical) in lingua spagnola
  41. ATTO DI COSTITUZIONE DEL FONDO PER LA CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA DI ISTITUTO A.S. 2021/2022
  42. COMUNICAZIONE N. 24- Spettacolo teatrale in lingua francese
  43. integrazione informativa gita scolastica presepi di Caltagirone
  44. Decreto di costituzione GLO / GLI
  45. Decreto di costituzione GLO / GLI
  46. Avviso pubblico di indagine di mercato con richiesta di preventivo per l'affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c2, lett. a) D.Lgs 50/2016 del servizio di Responsabile protezione dati personali DPO
  47. Nomina docente con funzioni di II Collaboratore A. S. 2022/23 Prof.ssa Americo E.
  48. Nomina docente con funzioni di I Collaboratore A. S. 2022/23 Prof.ssa Varisano A.M.
  49. Informativa gita scolastica ai Presepi di Caltagirone
  50. USB Scuola: Assemblea sindacale streaming 24 novembre 2022 fuori orario di servizio.
  51. COMUNICAZIONE N. 23- Assemblea sindacale territoriale ANIEF in data 28 NOVEMBRE 2022 Informativa al personale in indirizzo.
  52. COMUNICAZIONE N. 22 - Giornata dell’ orientamento - Open day 23 novembre 2022.
  53. COMUNICAZIONE N. 21 - "PROGETTO CITTADINANZA ATTIVA"
  54. COMUNICAZIONE N. 20 - Rinvio Collegio docenti al 22/11/2022 per lutto familiare del Dirigente Scolastico.
  55. COMUNICAZIONE N.19- Assemblea sindacale territoriale ANIEF in data 25 NOVEMBRE 2022- Informativa al personale in indirizzo
  56. Avvio attività extracurriculare relativa al progetto REBOOT NOW
  57. Convegno Cesp. La scuola al tempo delle pandemie. Palermo 23.11 2022
  58. Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie in d a t a 18 NOVEMBRE 2022
  59. Comunicazione N. 17- Pagamento quota polizza infortuni A.S. 2022/23.
  60. COMUNICAZIONE N.18: Sottoscrizione del Patto Educativo di Corresponsabilità - A.S. 2022/2023
  61. Comunicazione n.15: Convocazione del Collegio dei Docenti del 16/11/2022
  62. Proroga al 21 NOVEMBRE 2022 presentazione istanze fornitura libri di testo a. s. 2022/2023
  63. COMUNICAZIONE N. 14 - Istruzioni operative da seguire durante un’emergenza (o simulazione prova di evacuazione).
  64. Calendario Esami a.s. 2022/2023
  65. CALENDARIO SCRUTINI FINALI
  66. Iscrizione "Certificazione di Lingua Inglese Cambridge Flyers"
  67. Richiesta attestati sui corsi di formazione relativi al primo soccorso – aggiornamento anno scolastico 2022/2023
  68. COMUNICAZIONE N. 13-ORIENTASICILIA
  69. COMUNICAZIONE N. 12 - RETTIFICA - Nomina Docenti Coordinatori di Classe – Segretari a.s. 2022/23.
  70. COMUNICAZIONE N. 11 - Avvio corsi di recupero di italiano A.S. 2022/2023.
  71. Sospensione attività didattiche
  72. Decreto rappresentanti dei genitori eletti consigli di classe a .s. 2022/23
  73. Verbale n. 3 elezioni genitori consigli di classe
  74. Verbale n. 2 elezioni genitori consigli di classe
  75. Certificazione linguistica DELF (lingua francese)
  76. COMUNICAZIONE N. 10-FRUIZIONI PERMESSI RETRIBUITI E FERIE
  77. ERRATA CORRIGE-Comunicazione sospensione attività didattiche ed amministrative A. S. 2022/23
  78. Comunicazione sospensione attività didattiche ed amministrative A. S. 2022/23
  79. RETTIFICA - Orario scolastico di classe e dei docenti DEFINITIVO 2022/2023 in vigore dal 24.10.22.
  80. Comunicazione n° 9-Convocazione riunione Collegio dei docenti
  81. Convocazione del Consiglio d’Istituto GIOVEDI' 27 OTTOBRE 2022
  82. Avvio indagine di mercato per l’affidamento del Servizio di copertura Assicurativa Responsabilità Civile, RCO, Infortuni, Tutela Legale, Assistenza altri danni ai beni, in favore di alunni e personale
  83. COMUNICAZIONE N° 8: Certificazione lingua inglese Trinity College London Grade 3
  84. COMUNICAZIONE N° 7: Certificazione di Lingua Inglese Cambridge Flyers
  85. Invito Seminario di Legislazione Scolastica Palermo 24102022 sulle nuove linee guida e le nuove norme del PEI
  86. Convegno di formazione Laboratorio di Pace, Palermo 27.10.2022
  87. COMUNICAZIONE N° 6 Indizione delle Elezioni dei rappresentanti di classe – componente GENITORI - per i consigli di classe a.s. 2022/23.
  88. COMUNICAZIONE N° 5 Permessi straordinari retribuiti riguardanti il diritto allo studio, riservati al personale della scuola per l'anno 2023.
  89. Assemblea sindacale 17 OTTOBRE 2022- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi.
  90. Assemblea sindacale 14 OTTOBRE 2022- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi.
  91. RETTIFICA - Orario scolastico di classe e dei docenti DEFINITIVO 2022/2023 in vigore dal 12.10.22.
  92. INTEGRAZIONE RICHIESTA BENI COMODATO D'USO
  93. Calendario scolastico a.s. 2022/2023
  94. ASSEMBLEA 14 OTTOBRE 2022-FLC CGIL - chiarimenti per assemblee congressuali
  95. Consegna Certificazione CAMBRIGE ENGLISH A.S.2021/2022
  96. RICHIESTA BENI IN COMODATO D'USO
  97. COMUNICAZIONE N° 4 Nomina Docenti Coordinatori di Classe – Segretari a.s. 2022/23.
  98. Consegna merende durante l'orario scolastico
  99. Integrazione - decreto di nomina per lo svolgimento di attività alternativa all'insegnamento della Religione Cattolica anno scolastico 2022/23.
  100. Regolamento per il conferimento di incarichi individuali

Pagina 13 di 52

  • Inizio
  • Prec
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • Succ
  • Fine
Informazioni Covid

covid cruillas

Scuolanext

scuolanext

Comunicazioni
  • News
  • Circolari
  • Area riservata Docenti
  • Area riservata ATA
  • Area riservata Consiglio di Istituto
  • Albo sindacale
  • Determine
  • Io Torno a Scuola
La Scuola
  • Chi siamo
  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Piano Triennale Offerta Formativa
  • Regolamento d'Istituto
  • Sicurezza
  • Visite guidate/Viaggi di istruzione
  • Bilancio Sociale 2018/19
  • Giornale Istituto "Punto e...a capo"
  • La Cesareo su "Scuola in chiaro"
  • Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità
  • ISCRIZIONI ON LINE 2023/2024
  • Obiettivi di accessibilità - AGID
  • Rapporto di Autovalutazione
  • Orario Lezioni a.s. 2021/22
  • Privacy
  • Patto Educativo di Corresponsabilità
  • Carta dei Servizi
  • Progetti Offerta Formativa
  • Personale ATA a.s. 2022/23
  • Scuola in chiaro
  • MODULISTICA SOMMINISTRAZIONE FARMACI
  • RIAMMISSIONE A SCUOLA - MODULI
  • REGOLAMENTO DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
  • REGOLAMENTO REGOLAMENTO RECANTE MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL SARS-COV-2
  • Gestione documentale
  • ASSICURAZIONE INFORTUNI E R.C. ALUNNI
  • Modulo autorizzazione alla sosta nell'atrio della scuola in attesa della lezione di strumento musicale
  • MODULO DELEGA RITIRO ALUNNI
  • MODULO USCITA AUTONOMA
  • MODULO RICHIESTA BENI IN COMODATO D'USO
  • Indirizzo Musicale
  • Lingue Straniere
  • Certificazioni Linguistiche
Segreteria
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Modulistica
  • LIBRI DI TESTO A.S. 2022/23
Elenco Siti tematici

Link al sito del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

scuola in chiaro banner

Amministrazione
  • Accesso Amministratore
Risorse
  • Galleria Video
  • Ambiente e-learning

Note legali - Privacy - Crediti                                                                                                             agid 31

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile