{"csrf.token":"50b23ee93f217563e156b287c33a7ce1","system.paths":{"root":"\/accessibile","base":"\/accessibile"}}
Scuola Secondaria di Primo Grado "G.A. Cesareo" - Palermo
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

europalogo-ministero Scuola Secondaria di Primo Grado G.A. Cesareo - Palermo

Via G.Paratore, 36 - 90124 Tel. +39 091 444700 -  Cod. Univoco: UFLOC6 - Cod iPA: istsc_pamm00700n
MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. -  Cod.Mecc. PAMM00700N - C.F. 80015200829

  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA
  • Blog Cesareo
  • Accessibilità
  • Mappa del Sito
  • Feed RSS
Sei qui: Home Feed RSS
Feed RSS
feed-image Feed RSS Scuola Secondaria di Primo Grado G.A. Cesareo - Palermo

Informativa del DS n 2 casi positivi classe 1E Cesareo

Informativa_N_2_casi_positivi_classe_1E_.pdf

Informativa del DS n 1 caso positivo classe 3E Cesareo

3E_N_1_caso_positivo.pdf

Informativa del DS N.1 caso positivo Covid 19 classe 1A attivazione procedure

Informativa_N_1_caso_positivo_CESAREO_1A__

Informativa del DS n 1 caso positivo classe 2 F Cesareo

2F_informativa_n1_caso_positivo.pdf

Informativa del DS N.1 caso positivo Covid 19 classe 3 C attivazione procedure

Informativa_N_1_caso_positivo_CESAREO_3C_

Pubblicazione nuove norme gestione covid dal 5 Febbraio

Pubblicazioni_nuove_norme_gestione_covid_dal_5_febbraio_2022_Cesareo.pdf

nota-Minsalute-04_02_2022def_1.pdf

Gestione_dei_casi_di_positivit_all_infezione_da_Sars-cov-2.pdf

Informativa del DS di un secondo caso positivo classe 3O Cesareo

Informativa_secondo_caso_positivo_CESAREO_3O_

 

IN RELAZIONE ALLE NUOVE DISPOSIZIONI D.L N 5 DEL 4 FEBBRAIO 2022 CHE RIDUCONO LA QUARANTENA A 5 GIORNI,  GLI ALUNI DELLA CLASSE 3 O POTRANNO RIENTRARE IN PRESENZA  LUNEDI' 7 FEBBRAIO 2022, CON TAMPONE NEGATIVO E CON LE PROCEDURE PREVISTE DALLA NOTA ASP PUBBLICATA SU QUESTO SITO PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO, IN PRESENZA DI 2 CASI POSITIVI.

Avvio progetti aggiuntivi a.s. 2021-2022

 In riferimento all'informativa del 22 gennaio 2022, relativa all'Avvio dei progetti aggiuntivi, si comunica che lunedì 7 Febbraio 2022 ,dalle ore 14:00 alle ore 16:00, inizierà il Corso di Latino tenuto dalla Prof.sssa Accomando rivolto agli alunni della classe 3O; Mercoledì 9 Febbraio 2022 dalle ore 14:00 alle ore 16:00 inizierà il corso di latino tenuto dalla Prof.ssa Di stefano  rivolto alla classe 3B; Giovedì 10 Febbraio 2022, dalle ore 14:00 alle ore 16:00, inizierà il Corso di Magie di Carta tenuto dalla Prof.sssa Sclafani  rivolto agli alunni della classe 2L

Informativa del DS n 1 caso positivo classe 3O Cesareo

informInformativa_N_1_caso_positivo_CESAREO_3O_

Informativa del DS N. 1 caso positivo Covid 19 classe 3 H attivazione procedure

Informativa_n.1_caso_positivo_CESAREO_3_H__

Informativa del DS n 1 caso positivo classe 2C Cesareo

Informativa_N_1caso__positivo_Cesareo_2_C.

  1. Informativa del DS n 1 caso positivo classe 2 G Cesareo
  2. Informativa del DS N. 1 caso positivo Covid 19 classe 1E attivazione procedure
  3. : Informativa del DS N. 1 caso positivo Covid 19 classe 2 A-corso musicale- attivazione procedure
  4. Informativa del DS N. 1 caso positivo Covid 19 classe 2 B attivazione procedure
  5. Avvio progetti aggiuntivi pomeridiani 2021/2022
  6. Sciopero 22 dicembre 2021 comunicazioni dati certi
  7. Dispositivo sospensione precauzionale classe 1A
  8. Modalità svolgimento ricevimento genitori.
  9. Determinazione del limite massimo di assenze ai fini della validazione dell'anno scolastico e criteri per deroghe
  10. Assemblea Sindacale territoriale FLC CGIL in data 12/10/2021- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi-ERRATA CORRIGE
  11. Assemblea Sindacale territoriale FLC CGIL in data 12/10/2021- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi.
  12. COMUNICAZIONE N. 44 - Graduatorie interne per l’individuazione di eventuale personale perdente posto a.s. 2023/24.
  13. COMUNICAZIONE N.43 Convocazione del Collegio dei Docenti straordinario
  14. COMUNICAZIONE N.42 Aggiornamento delle modalità di gestione dei casi e dei contatti stretti di caso COVID- 19.
  15. COMUNICAZIONE N. 41 Certificazione di lingua inglese – Progetto TRINITY grade 3°.
  16. COMUNICAZIONE N.40 -Prove attitudinali per accesso ai percorsi musicali
  17. COMUNICAZIONE N.39: 7 gennaio 2023 - Lancio nuovo sito istituzionale
  18. COMUNICAZIONE N. 38- ISCRIZIONI A.S. 2023/24
  19. I Teen-teachers e l'Educazione Ambientale
  20. Spettacolo "Il Piccolo Principe" - classe III L
  21. AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO della Dirigente Scolastica
  22. INVITO al SAGGIO DI NATALE
  23. Vacanze di Natale e orario lezione giorno 22 Dicembre 2022
  24. Nomina Docenti REFERENTI DI DIPARTIMENTO - a.s. 2022/23.
  25. Nomina Docenti FUNZIONE STRUMENTALE a.s. 2022/23
  26. COMUNICAZIONE N. 37-Convocazione del Consiglio d’Istituto GIOVEDI' 22 DICEMBRE 2022
  27. Comunicazione n.36: Convocazione docente Tutor e neoimmesso
  28. Determina affidamento diretto della fornitura di un temporizzatore resetea Mepa CIG Z0C38FB00E
  29. Determina di affidamento diretto per fornitura sussidi didattici ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 CIGZ063918DE3
  30. COMUNICAZIONE N. 35- Assemblea sindacale 14 DICEMBRE 2022- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi.
  31. COMUNICAZIONE N. 34- “Performance musicali” – Progetto Continuità – Miglioramento dell’O.F.
  32. Sospensione attività didattica giorno 9 Dicembre 2022
  33. COMUNICAZIONE N. 33 - Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie in data 13 Dicembre 2022.
  34. Avviso fornitura libri di testo a. s. 2021/2022
  35. Documentazione attività di accoglienza ed orientamento svolte presso l'istituto "G.A. Cesareo
  36. COMUNICAZIONE N. 32- Assemblea sindacale provinciale Federazione Gilda- Unams in data 14 DICEMBRE 2022- Informativa al personale in indirizzo.
  37. COMUNICAZIONE N.31: : Pagamento biglietto spettacolo teatrale (musical) in lingua francese “Maître Mô”
  38. NOMINA RESPONSABILE DI PLESSO - DOC. LAVECCHIA MARISA
  39. Evento "La carica delle101 chitarre"
  40. Open Day SABATO 17 DICEMBRE: Locandina, programma, brochure Pof 2022/2023 e link ai video di attività più significative
  41. COMUNICAZIONE N.30: PEDICULOSI NELLA SCUOLA
  42. COMUNICAZIONE N. 29- Assemblea sindacale 01 DICEMBRE 2022- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi.
  43. COMUNICAZIONE N. 28- Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie in data 02 Dicembre 2022.
  44. Rinvio visita Presepi di Caltagirone al 30 novembre 2022.
  45. GIORNATA INTERNAZIONALE PER L’ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE: 25 NOVEMBRE
  46. COMUNICAZIONE N. 27- Assemblea sindacale territoriale OO. SS. FLC CGIL CISL Scuolas Uil Scuola SNALS FGU Gilda UNAMS in data 01 DICEMBRE 2022.
  47. Rettifica - Assemblea sindacale del 25 NOVEMBRE 2022 - Comunicazione uscita classi.
  48. COMUNICAZIONE N. 26 - Programma visita ai presepi di Caltagirone
  49. Assemblea sindacale 25 NOVEMBRE 2022 - Comunicazione uscita classi.
  50. Richiesta attestati sui corsi di formazione relativi alla sicurezza – aggiornamento anno scolastico 2022/2023
  51. COMUNICAZIONE N. 25 - Spettacolo teatrale (musical) in lingua spagnola
  52. ATTO DI COSTITUZIONE DEL FONDO PER LA CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA DI ISTITUTO A.S. 2021/2022
  53. COMUNICAZIONE N. 24- Spettacolo teatrale in lingua francese
  54. integrazione informativa gita scolastica presepi di Caltagirone
  55. Decreto di costituzione GLO / GLI
  56. Decreto di costituzione GLO / GLI
  57. Avviso pubblico di indagine di mercato con richiesta di preventivo per l'affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c2, lett. a) D.Lgs 50/2016 del servizio di Responsabile protezione dati personali DPO
  58. Nomina docente con funzioni di II Collaboratore A. S. 2022/23 Prof.ssa Americo E.
  59. Nomina docente con funzioni di I Collaboratore A. S. 2022/23 Prof.ssa Varisano A.M.
  60. Informativa gita scolastica ai Presepi di Caltagirone
  61. USB Scuola: Assemblea sindacale streaming 24 novembre 2022 fuori orario di servizio.
  62. COMUNICAZIONE N. 23- Assemblea sindacale territoriale ANIEF in data 28 NOVEMBRE 2022 Informativa al personale in indirizzo.
  63. COMUNICAZIONE N. 22 - Giornata dell’ orientamento - Open day 23 novembre 2022.
  64. COMUNICAZIONE N. 21 - "PROGETTO CITTADINANZA ATTIVA"
  65. COMUNICAZIONE N. 20 - Rinvio Collegio docenti al 22/11/2022 per lutto familiare del Dirigente Scolastico.
  66. COMUNICAZIONE N.19- Assemblea sindacale territoriale ANIEF in data 25 NOVEMBRE 2022- Informativa al personale in indirizzo
  67. Avvio attività extracurriculare relativa al progetto REBOOT NOW
  68. Convegno Cesp. La scuola al tempo delle pandemie. Palermo 23.11 2022
  69. Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie in d a t a 18 NOVEMBRE 2022
  70. Comunicazione N. 17- Pagamento quota polizza infortuni A.S. 2022/23.
  71. COMUNICAZIONE N.18: Sottoscrizione del Patto Educativo di Corresponsabilità - A.S. 2022/2023
  72. Comunicazione n.15: Convocazione del Collegio dei Docenti del 16/11/2022
  73. Proroga al 21 NOVEMBRE 2022 presentazione istanze fornitura libri di testo a. s. 2022/2023
  74. COMUNICAZIONE N. 14 - Istruzioni operative da seguire durante un’emergenza (o simulazione prova di evacuazione).
  75. Calendario Esami a.s. 2022/2023
  76. CALENDARIO SCRUTINI FINALI
  77. Iscrizione "Certificazione di Lingua Inglese Cambridge Flyers"
  78. Richiesta attestati sui corsi di formazione relativi al primo soccorso – aggiornamento anno scolastico 2022/2023
  79. COMUNICAZIONE N. 13-ORIENTASICILIA
  80. COMUNICAZIONE N. 12 - RETTIFICA - Nomina Docenti Coordinatori di Classe – Segretari a.s. 2022/23.
  81. COMUNICAZIONE N. 11 - Avvio corsi di recupero di italiano A.S. 2022/2023.
  82. Sospensione attività didattiche
  83. Decreto rappresentanti dei genitori eletti consigli di classe a .s. 2022/23
  84. Verbale n. 3 elezioni genitori consigli di classe
  85. Verbale n. 2 elezioni genitori consigli di classe
  86. Certificazione linguistica DELF (lingua francese)
  87. COMUNICAZIONE N. 10-FRUIZIONI PERMESSI RETRIBUITI E FERIE
  88. ERRATA CORRIGE-Comunicazione sospensione attività didattiche ed amministrative A. S. 2022/23
  89. Comunicazione sospensione attività didattiche ed amministrative A. S. 2022/23
  90. RETTIFICA - Orario scolastico di classe e dei docenti DEFINITIVO 2022/2023 in vigore dal 24.10.22.
  91. Comunicazione n° 9-Convocazione riunione Collegio dei docenti
  92. Convocazione del Consiglio d’Istituto GIOVEDI' 27 OTTOBRE 2022
  93. Avvio indagine di mercato per l’affidamento del Servizio di copertura Assicurativa Responsabilità Civile, RCO, Infortuni, Tutela Legale, Assistenza altri danni ai beni, in favore di alunni e personale
  94. COMUNICAZIONE N° 8: Certificazione lingua inglese Trinity College London Grade 3
  95. COMUNICAZIONE N° 7: Certificazione di Lingua Inglese Cambridge Flyers
  96. Invito Seminario di Legislazione Scolastica Palermo 24102022 sulle nuove linee guida e le nuove norme del PEI
  97. Convegno di formazione Laboratorio di Pace, Palermo 27.10.2022
  98. COMUNICAZIONE N° 6 Indizione delle Elezioni dei rappresentanti di classe – componente GENITORI - per i consigli di classe a.s. 2022/23.
  99. COMUNICAZIONE N° 5 Permessi straordinari retribuiti riguardanti il diritto allo studio, riservati al personale della scuola per l'anno 2023.
  100. Assemblea sindacale 17 OTTOBRE 2022- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi.

Pagina 12 di 52

  • Inizio
  • Prec
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • Succ
  • Fine
Informazioni Covid

covid cruillas

Scuolanext

scuolanext

Comunicazioni
  • News
  • Circolari
  • Area riservata Docenti
  • Area riservata ATA
  • Area riservata Consiglio di Istituto
  • Albo sindacale
  • Determine
  • Io Torno a Scuola
La Scuola
  • Chi siamo
  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Piano Triennale Offerta Formativa
  • Regolamento d'Istituto
  • Sicurezza
  • Visite guidate/Viaggi di istruzione
  • Bilancio Sociale 2018/19
  • Giornale Istituto "Punto e...a capo"
  • La Cesareo su "Scuola in chiaro"
  • Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità
  • ISCRIZIONI ON LINE 2023/2024
  • Obiettivi di accessibilità - AGID
  • Rapporto di Autovalutazione
  • Orario Lezioni a.s. 2021/22
  • Privacy
  • Patto Educativo di Corresponsabilità
  • Carta dei Servizi
  • Progetti Offerta Formativa
  • Personale ATA a.s. 2022/23
  • Scuola in chiaro
  • MODULISTICA SOMMINISTRAZIONE FARMACI
  • RIAMMISSIONE A SCUOLA - MODULI
  • REGOLAMENTO DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
  • REGOLAMENTO REGOLAMENTO RECANTE MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL SARS-COV-2
  • Gestione documentale
  • ASSICURAZIONE INFORTUNI E R.C. ALUNNI
  • Modulo autorizzazione alla sosta nell'atrio della scuola in attesa della lezione di strumento musicale
  • MODULO DELEGA RITIRO ALUNNI
  • MODULO USCITA AUTONOMA
  • MODULO RICHIESTA BENI IN COMODATO D'USO
  • Indirizzo Musicale
  • Lingue Straniere
  • Certificazioni Linguistiche
Segreteria
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Modulistica
  • LIBRI DI TESTO A.S. 2022/23
Elenco Siti tematici

Link al sito del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

scuola in chiaro banner

Amministrazione
  • Accesso Amministratore
Risorse
  • Galleria Video
  • Ambiente e-learning

Note legali - Privacy - Crediti                                                                                                             agid 31

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile