{"csrf.token":"19e15b6be6e29c9eff87f352bcce142b","system.paths":{"root":"\/accessibile","base":"\/accessibile"}}
Scuola Secondaria di Primo Grado "G.A. Cesareo" - Palermo
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

europalogo-ministero Scuola Secondaria di Primo Grado G.A. Cesareo - Palermo

Via G.Paratore, 36 - 90124 Tel. +39 091 444700 -  Cod. Univoco: UFLOC6 - Cod iPA: istsc_pamm00700n
MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. -  Cod.Mecc. PAMM00700N - C.F. 80015200829

  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA
  • Blog Cesareo
  • Accessibilità
  • Mappa del Sito
  • Feed RSS
Sei qui: Home Feed RSS
Feed RSS
feed-image Feed RSS Scuola Secondaria di Primo Grado G.A. Cesareo - Palermo

Vacanze di Natale e orario lezione giorno 22 Dicembre 2022

 

 

                                                                                     

Come previsto dal calendario scolastico deliberato dal Consiglio d'Istituto, giorno 22 Dicembre 2022 si svolgeranno tre ore di attività didattica. Le classi che escono alle 13,55, usciranno alle ore 10,55; le classi che escono alle ore 14:00, usciranno alle ore 11:00. 

Le vacanze Natalizie, come da calendario regionale, decorreranno dal 23 Dicembre 2022 fino al 7 Gennaio 2023. Le lezioni riprenderanno regolarmente lunedì 9 Gennaio 2023.

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Rosalba G. Sabatino

 

Nomina Docenti REFERENTI DI DIPARTIMENTO - a.s. 2022/23.

ALBO PRETORIO

Determina di affidamento diretto per fornitura sussidi didattici ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 CIGZ063918DE3

albo pretorio

Nomina Docenti FUNZIONE STRUMENTALE a.s. 2022/23

ALBO PRETORIO

COMUNICAZIONE N. 35- Assemblea sindacale 14 DICEMBRE 2022- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi.

timbro_COMUNCAZIONE_N_35-entrate_e_uscite_per_assemblea_sindacale_del_14122022.pdf

COMUNICAZIONE N. 37-Convocazione del Consiglio d’Istituto GIOVEDI' 22 DICEMBRE 2022

albo pretorio

COMUNICAZIONE N. 34- “Performance musicali” – Progetto Continuità – Miglioramento dell’O.F.

timbro_COMUNICAZIONE_N_34-performance_musicali_15_dicembre.pdf

Comunicazione n.36: Convocazione docente Tutor e neoimmesso

timbro_Convocazione_docenti_tutor_e_docenti_neoassunti.pdf

Sospensione attività didattica giorno 9 Dicembre 2022

Si comunica che come da delibera n.78 del Consiglio d'Istituto del 9 Settembre 2022, giorno 9 Dicembre 2022 le attività didattiche verranno sospese.

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Rosalba G.Sabatino

Determina affidamento diretto della fornitura di un temporizzatore resetea Mepa CIG Z0C38FB00E

albo pretorio

COMUNICAZIONE N. 33 - Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie in data 13 Dicembre 2022.

albo pretorio

  1. Avviso fornitura libri di testo a. s. 2021/2022
  2. Documentazione attività di accoglienza ed orientamento svolte presso l'istituto "G.A. Cesareo
  3. COMUNICAZIONE N. 32- Assemblea sindacale provinciale Federazione Gilda- Unams in data 14 DICEMBRE 2022- Informativa al personale in indirizzo.
  4. COMUNICAZIONE N.31: : Pagamento biglietto spettacolo teatrale (musical) in lingua francese “Maître Mô”
  5. NOMINA RESPONSABILE DI PLESSO - DOC. LAVECCHIA MARISA
  6. Evento "La carica delle101 chitarre"
  7. Open Day SABATO 17 DICEMBRE: Locandina, programma, brochure Pof 2022/2023 e link ai video di attività più significative
  8. COMUNICAZIONE N.30: PEDICULOSI NELLA SCUOLA
  9. COMUNICAZIONE N. 29- Assemblea sindacale 01 DICEMBRE 2022- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi.
  10. COMUNICAZIONE N. 28- Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie in data 02 Dicembre 2022.
  11. Rinvio visita Presepi di Caltagirone al 30 novembre 2022.
  12. GIORNATA INTERNAZIONALE PER L’ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE: 25 NOVEMBRE
  13. COMUNICAZIONE N. 27- Assemblea sindacale territoriale OO. SS. FLC CGIL CISL Scuolas Uil Scuola SNALS FGU Gilda UNAMS in data 01 DICEMBRE 2022.
  14. Rettifica - Assemblea sindacale del 25 NOVEMBRE 2022 - Comunicazione uscita classi.
  15. COMUNICAZIONE N. 26 - Programma visita ai presepi di Caltagirone
  16. Assemblea sindacale 25 NOVEMBRE 2022 - Comunicazione uscita classi.
  17. Richiesta attestati sui corsi di formazione relativi alla sicurezza – aggiornamento anno scolastico 2022/2023
  18. COMUNICAZIONE N. 25 - Spettacolo teatrale (musical) in lingua spagnola
  19. ATTO DI COSTITUZIONE DEL FONDO PER LA CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA DI ISTITUTO A.S. 2021/2022
  20. COMUNICAZIONE N. 24- Spettacolo teatrale in lingua francese
  21. integrazione informativa gita scolastica presepi di Caltagirone
  22. Decreto di costituzione GLO / GLI
  23. Decreto di costituzione GLO / GLI
  24. Avviso pubblico di indagine di mercato con richiesta di preventivo per l'affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c2, lett. a) D.Lgs 50/2016 del servizio di Responsabile protezione dati personali DPO
  25. Nomina docente con funzioni di II Collaboratore A. S. 2022/23 Prof.ssa Americo E.
  26. Nomina docente con funzioni di I Collaboratore A. S. 2022/23 Prof.ssa Varisano A.M.
  27. Informativa gita scolastica ai Presepi di Caltagirone
  28. USB Scuola: Assemblea sindacale streaming 24 novembre 2022 fuori orario di servizio.
  29. COMUNICAZIONE N. 23- Assemblea sindacale territoriale ANIEF in data 28 NOVEMBRE 2022 Informativa al personale in indirizzo.
  30. COMUNICAZIONE N. 22 - Giornata dell’ orientamento - Open day 23 novembre 2022.
  31. COMUNICAZIONE N. 21 - "PROGETTO CITTADINANZA ATTIVA"
  32. COMUNICAZIONE N. 20 - Rinvio Collegio docenti al 22/11/2022 per lutto familiare del Dirigente Scolastico.
  33. COMUNICAZIONE N.19- Assemblea sindacale territoriale ANIEF in data 25 NOVEMBRE 2022- Informativa al personale in indirizzo
  34. Avvio attività extracurriculare relativa al progetto REBOOT NOW
  35. Convegno Cesp. La scuola al tempo delle pandemie. Palermo 23.11 2022
  36. Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie in d a t a 18 NOVEMBRE 2022
  37. Comunicazione N. 17- Pagamento quota polizza infortuni A.S. 2022/23.
  38. COMUNICAZIONE N.18: Sottoscrizione del Patto Educativo di Corresponsabilità - A.S. 2022/2023
  39. Comunicazione n.15: Convocazione del Collegio dei Docenti del 16/11/2022
  40. Proroga al 21 NOVEMBRE 2022 presentazione istanze fornitura libri di testo a. s. 2022/2023
  41. COMUNICAZIONE N. 14 - Istruzioni operative da seguire durante un’emergenza (o simulazione prova di evacuazione).
  42. Calendario Esami a.s. 2022/2023
  43. CALENDARIO SCRUTINI FINALI
  44. Iscrizione "Certificazione di Lingua Inglese Cambridge Flyers"
  45. Richiesta attestati sui corsi di formazione relativi al primo soccorso – aggiornamento anno scolastico 2022/2023
  46. COMUNICAZIONE N. 13-ORIENTASICILIA
  47. COMUNICAZIONE N. 12 - RETTIFICA - Nomina Docenti Coordinatori di Classe – Segretari a.s. 2022/23.
  48. COMUNICAZIONE N. 11 - Avvio corsi di recupero di italiano A.S. 2022/2023.
  49. Sospensione attività didattiche
  50. Decreto rappresentanti dei genitori eletti consigli di classe a .s. 2022/23
  51. Verbale n. 3 elezioni genitori consigli di classe
  52. Verbale n. 2 elezioni genitori consigli di classe
  53. Certificazione linguistica DELF (lingua francese)
  54. COMUNICAZIONE N. 10-FRUIZIONI PERMESSI RETRIBUITI E FERIE
  55. ERRATA CORRIGE-Comunicazione sospensione attività didattiche ed amministrative A. S. 2022/23
  56. Comunicazione sospensione attività didattiche ed amministrative A. S. 2022/23
  57. RETTIFICA - Orario scolastico di classe e dei docenti DEFINITIVO 2022/2023 in vigore dal 24.10.22.
  58. Comunicazione n° 9-Convocazione riunione Collegio dei docenti
  59. Convocazione del Consiglio d’Istituto GIOVEDI' 27 OTTOBRE 2022
  60. Avvio indagine di mercato per l’affidamento del Servizio di copertura Assicurativa Responsabilità Civile, RCO, Infortuni, Tutela Legale, Assistenza altri danni ai beni, in favore di alunni e personale
  61. COMUNICAZIONE N° 8: Certificazione lingua inglese Trinity College London Grade 3
  62. COMUNICAZIONE N° 7: Certificazione di Lingua Inglese Cambridge Flyers
  63. Invito Seminario di Legislazione Scolastica Palermo 24102022 sulle nuove linee guida e le nuove norme del PEI
  64. Convegno di formazione Laboratorio di Pace, Palermo 27.10.2022
  65. COMUNICAZIONE N° 6 Indizione delle Elezioni dei rappresentanti di classe – componente GENITORI - per i consigli di classe a.s. 2022/23.
  66. COMUNICAZIONE N° 5 Permessi straordinari retribuiti riguardanti il diritto allo studio, riservati al personale della scuola per l'anno 2023.
  67. Assemblea sindacale 17 OTTOBRE 2022- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi.
  68. Assemblea sindacale 14 OTTOBRE 2022- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi.
  69. RETTIFICA - Orario scolastico di classe e dei docenti DEFINITIVO 2022/2023 in vigore dal 12.10.22.
  70. INTEGRAZIONE RICHIESTA BENI COMODATO D'USO
  71. Calendario scolastico a.s. 2022/2023
  72. ASSEMBLEA 14 OTTOBRE 2022-FLC CGIL - chiarimenti per assemblee congressuali
  73. Consegna Certificazione CAMBRIGE ENGLISH A.S.2021/2022
  74. RICHIESTA BENI IN COMODATO D'USO
  75. COMUNICAZIONE N° 4 Nomina Docenti Coordinatori di Classe – Segretari a.s. 2022/23.
  76. Consegna merende durante l'orario scolastico
  77. Integrazione - decreto di nomina per lo svolgimento di attività alternativa all'insegnamento della Religione Cattolica anno scolastico 2022/23.
  78. Regolamento per il conferimento di incarichi individuali
  79. COMUNICAZIONE N° 3 Assemblea sindacale territoriale ANIEF in data 17 OTTOBRE 2022- Informativa al personale in indirizzo.
  80. COMUNICAZIONE N° 2 Assemblea sindacale per gli iscritti FLC CGIL 14 OTTOBRE 2022.
  81. RETTIFICA - Orario scolastico di classe e dei docenti DEFINITIVO 2022/2023 in vigore dal 10.10.22.
  82. AVVISO UNICO per selezione RSPP
  83. Decreto di nomina per lo svolgimento di attività alternativa all'insegnamento della Religione Cattolica anno scolastico 2022/23.
  84. COMUNICAZIONE N° 1 DISPONIBILITA' SOSTITUZIONE COLLEGHI ASSENTI
  85. Modulo autorizzazione alla sosta nell'atrio della scuola in attesa della lezione di strumento musicale
  86. RETTIFICA - Orario scolastico delle classi e dei docenti DEFINITIVO 2022/2023 in vigore dal 05.10.22.
  87. PIANO DELLE ATTIVITA' ANNO SCOLASTICO 2022/2023
  88. COMUNICAZIONE PROGETTO REBOOT NOW
  89. Richiesta disponibilità ore eccedenti l’orario di obbligo di insegnamento fino ad un massimo di 24 ore settimanali
  90. Orario definitivo rettificato
  91. Pubblicazione orario scolastico dei docenti DEFINITIVO 2022/2023 in vigore dal 03.10.22.
  92. Convocazione del Consiglio d’Istituto GIOVEDI' 06 OTTOBRE 2022
  93. Convocazione RSU-29 Settembre 2022.
  94. Orario provvisorio delle lezioni valido per i giorni dal 27 al 30 Settembre 2022.
  95. Elenco postazioni classi, vie d'entrata ed uscita e orari. Planimetrie
  96. Orario provvisorio delle lezioni valido per i giorni dal 26 al 30 Settembre 2022.
  97. Autorizzazione allo svolgimento della libera professione e/o allo svolgimento di incarichi conferiti da altri soggetti pubblici o privati - anno scolastico 2022/23 - incompatibilità.
  98. Integrazione o.d.g. Convocazione collegio docenti del 28 settembre 2022.
  99. Cessazioni dal servizio dal 01.09.2023 - INDICAZIONI OPERATIVE
  100. Convocazione collegio docenti del 28 settembre 2022.

Pagina 15 di 52

  • Inizio
  • Prec
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • Succ
  • Fine
Informazioni Covid

covid cruillas

Scuolanext

scuolanext

Comunicazioni
  • News
  • Circolari
  • Area riservata Docenti
  • Area riservata ATA
  • Area riservata Consiglio di Istituto
  • Albo sindacale
  • Determine
  • Io Torno a Scuola
La Scuola
  • Chi siamo
  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Piano Triennale Offerta Formativa
  • Regolamento d'Istituto
  • Sicurezza
  • Visite guidate/Viaggi di istruzione
  • Bilancio Sociale 2018/19
  • Giornale Istituto "Punto e...a capo"
  • La Cesareo su "Scuola in chiaro"
  • Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità
  • ISCRIZIONI ON LINE 2023/2024
  • Obiettivi di accessibilità - AGID
  • Rapporto di Autovalutazione
  • Orario Lezioni a.s. 2021/22
  • Privacy
  • Patto Educativo di Corresponsabilità
  • Carta dei Servizi
  • Progetti Offerta Formativa
  • Personale ATA a.s. 2022/23
  • Scuola in chiaro
  • MODULISTICA SOMMINISTRAZIONE FARMACI
  • RIAMMISSIONE A SCUOLA - MODULI
  • REGOLAMENTO DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
  • REGOLAMENTO REGOLAMENTO RECANTE MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL SARS-COV-2
  • Gestione documentale
  • ASSICURAZIONE INFORTUNI E R.C. ALUNNI
  • Modulo autorizzazione alla sosta nell'atrio della scuola in attesa della lezione di strumento musicale
  • MODULO DELEGA RITIRO ALUNNI
  • MODULO USCITA AUTONOMA
  • MODULO RICHIESTA BENI IN COMODATO D'USO
  • Indirizzo Musicale
  • Lingue Straniere
  • Certificazioni Linguistiche
Segreteria
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Modulistica
  • LIBRI DI TESTO A.S. 2022/23
Elenco Siti tematici

Link al sito del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

scuola in chiaro banner

Amministrazione
  • Accesso Amministratore
Risorse
  • Galleria Video
  • Ambiente e-learning

Note legali - Privacy - Crediti                                                                                                             agid 31

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile