{"csrf.token":"6fb6dff04ea6dfefa248c32ef2b22367","system.paths":{"root":"\/accessibile","base":"\/accessibile"}}
Scuola Secondaria di Primo Grado "G.A. Cesareo" - Palermo
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

europalogo-ministero Scuola Secondaria di Primo Grado G.A. Cesareo - Palermo

Via G.Paratore, 36 - 90124 Tel. +39 091 444700 -  Cod. Univoco: UFLOC6 - Cod iPA: istsc_pamm00700n
MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. -  Cod.Mecc. PAMM00700N - C.F. 80015200829

  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA
  • Blog Cesareo
  • Accessibilità
  • Mappa del Sito
  • Feed RSS
Sei qui: Home Feed RSS
Feed RSS
feed-image Feed RSS Scuola Secondaria di Primo Grado G.A. Cesareo - Palermo

Graduatoria generale degli alunni che hanno sostenuto le prove attitudinali di strumento musicale per l' A.S. 2022/23

Albo pretorio

MODALITA’ DI CONSEGNA DEI TESTI DA PARTE DEI RAPPRESENTANTI DELLE DIVERSE CASE EDITRICI- Consultazione ADOZIONI LIBRI DI TESTO 2021 2022

 

Tutti i rappresentanti delle case editrici interessati, al fine di garantire le necessarie misure di prevenzione, dovranno richiedere autorizzazione al seguente indirizzo pamm00700n@istruzione inserendo anche contatto telefonico, ai fini dell’organizzazione della consegna delle copie da visionare e, per conoscenza, alla docente responsabile:

Angela Maria Varisano Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Non è consentito l’accesso dei rappresentanti delle case editrici  senza la preventiva autorizzazione da parte del Dirigente Scolastico 

Eventuali incontri con i docenti dovranno essere organizzati in MEET.

 

m_piAOODRSIREGISTRO_UFFICIALEU000518722-02-2022.pdf

Costituzione commissione elettorale RSU aprile 2022

ALBO PRETORIO

Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie in data 08 MARZO 2022

Albo pretorio

Informativa del DS N. 1 caso positivo Covid 19 classe 3 M attivazione procedure

Informativa_n1_caso_positivo_3M_.pdf

Ordinanza sulla mobilità a.s. 2022/2023.

ALBO PRETORIO

Elezioni RSU aprile 2022 - costituzione Commissione elettorale.

ELEZIONI_RSU_aprile_2022.pdf

SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE

Si ricorda che, come da delibera del Cosiglio d'Istituto n. 56 del 04/02/2022, il 28 Febbraio 2022 e il 1 Marzo 2022 le attività didattiche verranno sospese. Le lezioni riprenderanno regolarmente Mercoledì 2 Marzo 2022. 

Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale o rientro a tempo pieno da tempo parziale – A.S. 2022/23.

modello-domanda-part-time-2022.pdf

Informativa_sulla_Privacy_per_il_trattamento_dei_dati_personali.pdf

_m_piAOOUSPPAREGISTRO_UFFICIALEU000318915-02-2022.pdf

Graduatorie interne per l’individuazione di eventuale personale perdente posto a.s. 2022/23.

ALBO PRETORIO

RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 16 FEBBRAIO 2022

RILEVAZIONE_DATI_SCIOPERO_DEL_16_FEBBRAIO_2022.pdf

  1. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 15 FEBBRAIO 2022
  2. Informativa avviamento progetti extracurriculari finanziamento FIS
  3. Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie di 48 ore (dalle ore 00.01 del 15 Febbraio alle ore 23. 59 del 16 Febbraio 2022).
  4. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 07 FEBBRAIO 2022
  5. Date 9 e 10 febbraio 2022 prove attitudinali accesso indirizzo musicale 2022 2023
  6. 7 Febbraio 2022 Giornata Nazionale contro il Bullismo e il Cyberbullismo
  7. Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2022, a seguito delle disposizioni in materia di accesso al trattamento di pensione anticipata, introdotte dall’art.1, commi 87 e 94, della legge 30 dicembre 2021, n. 234. Indicazioni opera
  8. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLE FAMIGLIE IN DATA 07 FEBBRAIO 2022
  9. Decreto costituzione commissione strumento musicale accesso alunni 2022 2023
  10. Convocazione del Consiglio d’Istituto Venerdì 04 Febbraio 2022.
  11. Proroga di scadenza iscrizioni a scuola per l'anno 2022 / 2023
  12. PROROGA 4 Febbraio ISCRIZIONI SCUOLA 2022-23
  13. Giornata della Memoria
  14. CONVOCAZIONE SCRUTINIO IN VIDEOCONFERENZA 1°QUADRIMESTRE a. s.2021-2022
  15. Convocazione del Consiglio d’Istituto Mercoledì 26 Gennaio 2022.
  16. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 21/01/2022
  17. Sciopero del 21/01/2022.Comunicazione dati certi
  18. Aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento in seguito alla diffusione a livello globale della nuova variante VOC SARS-CoV-2 Omicron
  19. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 21 GENNAIO 2022
  20. SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA IN PRESENZA
  21. ORGANIZZAZIONE PROVE EVACUAZIONE
  22. Assegnazione aule dal 13 Gennaio a seguito ripristino corridoio C
  23. VERIFICA STATO VACCINALE ALUNNI
  24. ASSISTENZA SPECIALISTICA E DAD
  25. Informativa rientro in presenza dopo festività natalizie gennaio 2022-disposizioni
  26. Rientro in presenza alunni , dopo festività natalizie: giovedì 13 gennaio 2022
  27. ISCRIZIONI ON LINE 2023/2024
  28. Attivazione sportello ascolto psicologico- Calendario Incontri
  29. Rilevazione sciopero del 22/12/2021
  30. CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE CON ESPERTI ESTERNI A CARICO DEI GENITORI.
  31. Pubblicazione ipotesi CONTRATTO INTEGRATIVO ISTITUTO 2021 2022
  32. Vacanze di Natale e orario di lezioni giorno 22 dicembre 2021
  33. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 22 DICEMBRE 2021
  34. Organizzazione incontri genitori iscrizioni 2022/2023 - a distanza MEET
  35. Informativa trattamento dati obbligo vaccinale personale scolastico
  36. Pubblicazione PDE revisionato 2021 2022
  37. Iscrizioni alla scuola dell’infanzia, al primo anno della scuola primaria, alla prima classe della scuola secondaria di I grado per anno scolastico 2022/2023- NOTA MIUR 0029452 DEL 30/11/2021
  38. Convocazione in modalità telematica del Collegio dei Docenti in data 17 Dicembre 2021.
  39. Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2022/2023 dal 04 GENNAIO 2022 al 28 GENNAIO 2022 - Nota prot. 29452 del 30 novembre 2021- Seguiranno indicazioni operative.
  40. Adempimenti obbligatori per i docenti in servizio per il contrasto della dispersione scolastica, del disagio scolastico, del bullismo e cyberbullismo
  41. Sanificazione straordinaria e ingresso classi posticipato giorno 13/12/2021
  42. Dispositivo sospensione precauzionale classe 2E
  43. INIZIATIVA PER IL TERRITORIO "IL VACCINO VIENE DA TE"
  44. Assemblea Sindacale indetta da RSU e T.A. in data 16/12/2021- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi
  45. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO- 10 DICEMBRE 2021
  46. VARIAZIONE ORARIO CLASSI A CAUSA DELLO SCIOPERO DI VENERDI' 10 DICEMBRE 2021
  47. Riapertura termini permessi studio per T.F.A. sostegno - Presentazione istanze dal 10 al 15 dicembre 2021
  48. Convocazione Consiglio d' Istituto 20 dicembre 2021.
  49. Assemblea sindacale online indetta da USB Scuola il 14/12/2021 dalle ore 17:00
  50. Informativa Certificazioni linguistiche e moduli di adesione
  51. ASSEMBLEA SINDACALE INDETTA DA RSU E T.A. IN DATA 16/12/2021.
  52. Dispositivo sospensione precauzionale classe 2F
  53. I.T.I. A. VOLTA- FORMAZIONE IN SERVIZIO DEL PERSONALE DOCENTE AI FINI DELL'INCLUSIONE DEGLI ALUNNI CON DISABILITA' AI SENSI DEL COMMA 961, ART. 1 DELLA LEGGE 30 DICEMBRE 2020, N. 178 - D.M. 188 DEL 21/06/2021. 
  54. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 10 DICEMBRE 2021
  55. Giornata internazionale delle persone con disabilità- 3 dicembre 2021
  56. Assemblea Sindacale territoriale dei docenti indetta dalla Federazione Gilda-Unams degli insegnanti di Palermo in data 07/12/2021- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi
  57. Assemblea Sindacale territoriale dei DOCENTI -ATA indetta dall' Organizzazione sindacale UIL SCUOLA SICILIA in data 06/12/2021- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi
  58. Indizione assemblea 07/12/2021 - rettifica
  59. Assemblea Sindacale territoriale indetta dall' Organizzazione Sindacale UIL SCUOLA SICILIA in data 06/12/2021 - Informativa al personale in indirizzo
  60. Assemblea Sindacale territoriale dei docenti indetta dalla Federazione Gilda-Unams degli insegnanti di Palermo in data 07/12/2021-Informativa al personale in indirizzo
  61. Decreto-legge 26 novembre 2021n.172 e obbligo vaccinale per il personale scolastico
  62. Decreto-legge 26 novembre 2021n.172 e obbligo vaccinale per il personale scolastico
  63. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO- 24 Novembre 2021
  64. "Provvidenze personale MIUR 2021"
  65. Assemblea Sindacale CISL SCUOLA Palermo-Trapani in data 25/11/2021 Comunicazione e gestione entrata/uscita classi (
  66. Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie in data 24 N o v e m b r e 2021
  67. Assemblea Sindacale CISL SCUOLA Palermo - Trapani in data 25/11/2021-Informativa al personale in indirizzo
  68. La campanella non suonerà più per Elena
  69. ADESIONE FACOLTATIVA DEL PERSONALE SCOLASTICO ALLA POLIZZA INFORTUNI
  70. Assemblea Sindacale territoriale ANIEF in data 22/11/2021- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi
  71. Comunicazione nuovo numero telefonico provvisorio della Scuola sec.1°grado G.A.Cesareo
  72. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO- 12 Novembre 2021
  73. Assemblea Sindacale territoriale ANIEF in data 22/11/2021-Informativa al personale in indirizzo
  74. Nomina referente covid e green pass GIAISI GIUSEPPA
  75. Bullismo e Cyberbullismo interventi anno scolastico 2021 2022
  76. Informativa sciopero nazionale al personale scolastico interessato e alle famiglie in data 1 2 N o v e m b r e 2021.
  77. Assegnazione del contributo "Fornitura gratuita e semigratutita libri di testo a.s. 2021/22"
  78. Richiesta di attestati sui corsi di formazione relativi alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro – aggiornamento anno scolastico 2021 2022
  79. DECRETO/VERBALE - Elezioni genitori rappresentanti di classe del 25 ottobre 2021
  80. XVIII Edizione OrientaSicilia - ASTERSicilia Fiera della Scuola Media, 12 – 13 Novembre 2021 - Fiera Online
  81. Pubblicazione orario scolastico generale, di classe e dei docenti DEFINITIVO 2021/2022 in vigore dal 25.10.21.
  82. Convocazione del Consiglio d’Istituto giovedì 28 ottobre 2021.
  83. Elezioni genitori rappresentanti di classe 25 ottobre 2021 ISTRUZIONI OPERATIVE
  84. Corso formazione ARGO e G.suite ottobre 2021 piattaforma iscrizione
  85. Assemblea sindacale iscritti Cisl Scuola Palermo Trapani giorno 26 ottobre 2021
  86. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO- 19 OTTOBRE 2021
  87. Variazione Piano Estate 20-21 classi 2^A - 2^E - 3^ O Ambito Ambientale Scientifico
  88. Progetto estate riorganizzazione calendario attività sportiva.
  89. Orientamento anno scolastico 2021-2022
  90. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO- 18 OTTOBRE 2021
  91. Convocazione Collegio Docenti – giorno 22 ottobre 2021
  92. PERMESSI RETRIBUITI PER DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2022
  93. Cessazioni dal servizio dal 01.09.2022 - INDICAZIONI OPERATIVE
  94. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO-15 OTTOBRE 2021
  95. Decreto Costituzione GLI - GLO – A.S. 2021/2022
  96. Delega coordinatori di classe A.S.2021/2022
  97. Informativa sciopero generale al personale scolastico interessato e alle famiglie dal 15 al 20 O t t o b r e 2021.
  98. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO-11 OTTOBRE 2021
  99. Informativa,autorizzazione e calendario attività piano Estate 2020-2021 rettificato
  100. Pubblicazione orario scolastico generale, di classe e dei docenti DEFINITIVO 2021/2022 in vigore dal 11.10.21.

Pagina 37 di 52

  • Inizio
  • Prec
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
  • 41
  • Succ
  • Fine
Informazioni Covid

covid cruillas

Scuolanext

scuolanext

Comunicazioni
  • News
  • Circolari
  • Area riservata Docenti
  • Area riservata ATA
  • Area riservata Consiglio di Istituto
  • Albo sindacale
  • Determine
  • Io Torno a Scuola
La Scuola
  • Chi siamo
  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Piano Triennale Offerta Formativa
  • Regolamento d'Istituto
  • Sicurezza
  • Visite guidate/Viaggi di istruzione
  • Bilancio Sociale 2018/19
  • Giornale Istituto "Punto e...a capo"
  • La Cesareo su "Scuola in chiaro"
  • Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità
  • ISCRIZIONI ON LINE 2023/2024
  • Obiettivi di accessibilità - AGID
  • Rapporto di Autovalutazione
  • Orario Lezioni a.s. 2021/22
  • Privacy
  • Patto Educativo di Corresponsabilità
  • Carta dei Servizi
  • Progetti Offerta Formativa
  • Personale ATA a.s. 2022/23
  • Scuola in chiaro
  • MODULISTICA SOMMINISTRAZIONE FARMACI
  • RIAMMISSIONE A SCUOLA - MODULI
  • REGOLAMENTO DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
  • REGOLAMENTO REGOLAMENTO RECANTE MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL SARS-COV-2
  • Gestione documentale
  • ASSICURAZIONE INFORTUNI E R.C. ALUNNI
  • Modulo autorizzazione alla sosta nell'atrio della scuola in attesa della lezione di strumento musicale
  • MODULO DELEGA RITIRO ALUNNI
  • MODULO USCITA AUTONOMA
  • MODULO RICHIESTA BENI IN COMODATO D'USO
  • Indirizzo Musicale
  • Lingue Straniere
  • Certificazioni Linguistiche
Segreteria
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Modulistica
  • LIBRI DI TESTO A.S. 2022/23
Elenco Siti tematici

Link al sito del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

scuola in chiaro banner

Amministrazione
  • Accesso Amministratore
Risorse
  • Galleria Video
  • Ambiente e-learning

Note legali - Privacy - Crediti                                                                                                             agid 31

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile