{"csrf.token":"5dfc6c3b65a14d5629275f5a85607ea4","system.paths":{"root":"\/accessibile","base":"\/accessibile"}}
Scuola Secondaria di Primo Grado "G.A. Cesareo" - Palermo
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

europalogo-ministero Scuola Secondaria di Primo Grado G.A. Cesareo - Palermo

Via G.Paratore, 36 - 90124 Tel. +39 091 444700 -  Cod. Univoco: UFLOC6 - Cod iPA: istsc_pamm00700n
MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. -  Cod.Mecc. PAMM00700N - C.F. 80015200829

  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA
  • Blog Cesareo
  • Accessibilità
  • Mappa del Sito
  • Feed RSS
Sei qui: Home Feed RSS
Feed RSS
feed-image Feed RSS Scuola Secondaria di Primo Grado G.A. Cesareo - Palermo

Sciopero 8 Aprile 2022-comunicazione dati certi

Dai dati certi relativi allo sciopero del 8 Aprile 2022 la Classe 2A domani 8 Aprile 2022 entrerà alle ore 9:00 ed uscirà alle ore 13:00.

 

 

Spettacolo teatrale “Refuges, il respiro dei migranti” per le classi seconde e terze.

timbro_SPETTACOLO_TEATRALE_1.pdf

3° Verbale commissione elettorale RSU 2022

ALBO PRETORIO

INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 08 APRILE 2022

Albo pretorio

1°- 2° Verbale commissione elettorale RSU 2022

ALBO PRETORIO

AVVISO AGLI ELETTORI - ELEZIONI RSU 2022-TROVERETE TUTTE LE INFORMAZIONI SUL SITO ALBO PRETORIO AREA SIDACALE

Albo pretorio

GIORNATA MONDIALE DELL'AUTISMO 02 APRILE 2022

GIORNATA_MONDIALE_DELL_AUTISMO.pdf

PROVE INVALSI ANNO SCOLASTICO 2021-2022- ORGANIZZAZIONE E INDICAZIONI PROVE APRILE 2022

Albo pretorio

DL del 24 marzo 2022 Indicazioni del Dirigente Scolastico

DL_del_24_marzo_2022_

Da venerdì 1 aprile 2022 la Didattica digitale integrata potrà essere autorizzata solo per gli alunni positivi. e fragili (con certificazione medica) per tutti gli altri studenti la didattica sarà erogata esclusivamente in presenza

Decreto del DS di adozione Piano Scuola 2021-2022 dal 1 aprile 2022

Albo pretorio

_INVALSI_21-22_ASPETTI_ORGANIZZATIVI_E_CALENDARIO_PROVE_APRILE_2022-

_INVALSI_21-22_ASPETTI_ORGANIZZATIVI_E_CALENDARIO_PROVE_APRILE_2022-signed.pdf

  1. Informativa del D.S. terzo caso positivo Covid 19 classe 1 sez. E - Attivazione procedure
  2. Da venerdì 1 aprile 2022 la Didattica digitale integrata potrà essere autorizzata solo per gli alunni positivi. e fragili (con certificazione medica) per tutti gli altri studenti la didattica sarà erogata esclusivamente in presenza
  3. Uscita didattica delle classi 3°H e 3°D presso la libreria Mondadori di Palermo
  4. Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo ai sensi dell'art.27 della L.448/98. Procedure per l'anno scolastico 2021/2022
  5. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 25 MARZO 2022
  6. INTEGRAZIONE COMUNICAZIONE USCITA CLASSE 2^ A PER ASSEMBLEA SINDACALE IN DATA 28 MARZO 2022
  7. Convegno di formazione in orario di servizio promosso da Cesp per venerdì 8.4.2022
  8. Assemblee sindacali- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi.
  9. Siopero VENERDI' 25 MARZO 2022 adesioni e organizzazione classi interessate
  10. Assemblee Sindacali Nazionali ANIEF in data 01 APRILE 2022- Informativa al personale in indirizzo
  11. Assemblea Sindacale Federazione Gilda - Unams in data 29 Marzo 2022 dalle 11:00 alle 14:00
  12. Convocazione del Consiglio d’Istituto Lunedì 28 Marzo 2022.
  13. Procedura di mobilità personale docente di ogni ordine e grado a. s. 2022/23 – reclami
  14. Assemblea Sindacale Territoriale Regionale FLC CGIL SICILIA in data 29 Marzo 2022- Informativa al personale in indirizzo
  15. 21 Marzo 2022 Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle Vittime Innocenti della mafia
  16. Assemblea Sindacale TERRITORIALE UIL SCUOLA SICILIA in data 28 Marzo 2022- Informativa al personale in indirizzo
  17. DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE DEFINITIVE PERSONALE DOCENTE/ATA A.S. 2021/2022
  18. ELENCO CANDIDATI E SCHEDA ELETTORALE ELEZIONI RSU 2022
  19. Calendario elettorale e composizione seggio elezioni RSU 2022
  20. Esami di Stato nel primo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2021/2022. prove INVALSI - CALENDARIO ESAMI GIUGNO 2022
  21. Esami di idoneità e/o di licenza candidati privatisti anno scolastico 2021 2022
  22. Informativa prove Invalsi anno scolastico 2021 2022
  23. INGRESSO POSTICIPATO PER ASSEMBLEA SINDACALE IN DATA 18 MARZO 2022 CLASSI 3A E 3C
  24. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 25 MARZO 2022
  25. Assemblea Sindacale territoriale ANIEF personale docente e ATA in data 18 Marzo 2022-Comunicazione e gestione entrata/uscita classi
  26. Informativa Teatro Massimo "Le Allegre Comari"
  27. Assemblea Sindacale CISL SCUOLA in data 31 Marzo 2022- Informativa al personale in indirizzo
  28. Assemblea Sindacale territoriale ANIEF in data 18 Marzo 2022- Informativa al personale in indirizzo.
  29. Indicazioni operative adozioni Libri di testo a. s. 2022/23
  30. DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE PROVVISORIE PERSONALE DOCENTI/ATA A.S. 2021/2022
  31. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 08 MARZO 2022
  32. Avvio progetti extracurriculari
  33. 8 Marzo 2022 Giornata Internazionale della Donna
  34. Graduatoria generale degli alunni che hanno sostenuto le prove attitudinali di strumento musicale per l' A.S. 2022/23
  35. MODALITA’ DI CONSEGNA DEI TESTI DA PARTE DEI RAPPRESENTANTI DELLE DIVERSE CASE EDITRICI- Consultazione ADOZIONI LIBRI DI TESTO 2021 2022
  36. Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie in data 08 MARZO 2022
  37. Ordinanza sulla mobilità a.s. 2022/2023.
  38. SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE
  39. Graduatorie interne per l’individuazione di eventuale personale perdente posto a.s. 2022/23.
  40. Costituzione commissione elettorale RSU aprile 2022
  41. Informativa del DS N. 1 caso positivo Covid 19 classe 3 M attivazione procedure
  42. Elezioni RSU aprile 2022 - costituzione Commissione elettorale.
  43. Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale o rientro a tempo pieno da tempo parziale – A.S. 2022/23.
  44. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 16 FEBBRAIO 2022
  45. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 15 FEBBRAIO 2022
  46. Informativa avviamento progetti extracurriculari finanziamento FIS
  47. Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie di 48 ore (dalle ore 00.01 del 15 Febbraio alle ore 23. 59 del 16 Febbraio 2022).
  48. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 07 FEBBRAIO 2022
  49. Date 9 e 10 febbraio 2022 prove attitudinali accesso indirizzo musicale 2022 2023
  50. 7 Febbraio 2022 Giornata Nazionale contro il Bullismo e il Cyberbullismo
  51. Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2022, a seguito delle disposizioni in materia di accesso al trattamento di pensione anticipata, introdotte dall’art.1, commi 87 e 94, della legge 30 dicembre 2021, n. 234. Indicazioni opera
  52. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLE FAMIGLIE IN DATA 07 FEBBRAIO 2022
  53. Decreto costituzione commissione strumento musicale accesso alunni 2022 2023
  54. Convocazione del Consiglio d’Istituto Venerdì 04 Febbraio 2022.
  55. Proroga di scadenza iscrizioni a scuola per l'anno 2022 / 2023
  56. PROROGA 4 Febbraio ISCRIZIONI SCUOLA 2022-23
  57. Giornata della Memoria
  58. CONVOCAZIONE SCRUTINIO IN VIDEOCONFERENZA 1°QUADRIMESTRE a. s.2021-2022
  59. Convocazione del Consiglio d’Istituto Mercoledì 26 Gennaio 2022.
  60. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 21/01/2022
  61. Sciopero del 21/01/2022.Comunicazione dati certi
  62. Aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento in seguito alla diffusione a livello globale della nuova variante VOC SARS-CoV-2 Omicron
  63. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 21 GENNAIO 2022
  64. SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA IN PRESENZA
  65. ORGANIZZAZIONE PROVE EVACUAZIONE
  66. Assegnazione aule dal 13 Gennaio a seguito ripristino corridoio C
  67. VERIFICA STATO VACCINALE ALUNNI
  68. ASSISTENZA SPECIALISTICA E DAD
  69. Informativa rientro in presenza dopo festività natalizie gennaio 2022-disposizioni
  70. Rientro in presenza alunni , dopo festività natalizie: giovedì 13 gennaio 2022
  71. ISCRIZIONI ON LINE 2023/2024
  72. Attivazione sportello ascolto psicologico- Calendario Incontri
  73. Rilevazione sciopero del 22/12/2021
  74. CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE CON ESPERTI ESTERNI A CARICO DEI GENITORI.
  75. Pubblicazione ipotesi CONTRATTO INTEGRATIVO ISTITUTO 2021 2022
  76. Vacanze di Natale e orario di lezioni giorno 22 dicembre 2021
  77. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 22 DICEMBRE 2021
  78. Organizzazione incontri genitori iscrizioni 2022/2023 - a distanza MEET
  79. Informativa trattamento dati obbligo vaccinale personale scolastico
  80. Pubblicazione PDE revisionato 2021 2022
  81. Iscrizioni alla scuola dell’infanzia, al primo anno della scuola primaria, alla prima classe della scuola secondaria di I grado per anno scolastico 2022/2023- NOTA MIUR 0029452 DEL 30/11/2021
  82. Convocazione in modalità telematica del Collegio dei Docenti in data 17 Dicembre 2021.
  83. Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2022/2023 dal 04 GENNAIO 2022 al 28 GENNAIO 2022 - Nota prot. 29452 del 30 novembre 2021- Seguiranno indicazioni operative.
  84. Adempimenti obbligatori per i docenti in servizio per il contrasto della dispersione scolastica, del disagio scolastico, del bullismo e cyberbullismo
  85. Sanificazione straordinaria e ingresso classi posticipato giorno 13/12/2021
  86. Dispositivo sospensione precauzionale classe 2E
  87. INIZIATIVA PER IL TERRITORIO "IL VACCINO VIENE DA TE"
  88. Assemblea Sindacale indetta da RSU e T.A. in data 16/12/2021- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi
  89. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO- 10 DICEMBRE 2021
  90. VARIAZIONE ORARIO CLASSI A CAUSA DELLO SCIOPERO DI VENERDI' 10 DICEMBRE 2021
  91. Riapertura termini permessi studio per T.F.A. sostegno - Presentazione istanze dal 10 al 15 dicembre 2021
  92. Convocazione Consiglio d' Istituto 20 dicembre 2021.
  93. Assemblea sindacale online indetta da USB Scuola il 14/12/2021 dalle ore 17:00
  94. Informativa Certificazioni linguistiche e moduli di adesione
  95. ASSEMBLEA SINDACALE INDETTA DA RSU E T.A. IN DATA 16/12/2021.
  96. Dispositivo sospensione precauzionale classe 2F
  97. I.T.I. A. VOLTA- FORMAZIONE IN SERVIZIO DEL PERSONALE DOCENTE AI FINI DELL'INCLUSIONE DEGLI ALUNNI CON DISABILITA' AI SENSI DEL COMMA 961, ART. 1 DELLA LEGGE 30 DICEMBRE 2020, N. 178 - D.M. 188 DEL 21/06/2021. 
  98. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 10 DICEMBRE 2021
  99. Giornata internazionale delle persone con disabilità- 3 dicembre 2021
  100. Assemblea Sindacale territoriale dei docenti indetta dalla Federazione Gilda-Unams degli insegnanti di Palermo in data 07/12/2021- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi

Pagina 33 di 52

  • Inizio
  • Prec
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • Succ
  • Fine
Informazioni Covid

covid cruillas

Scuolanext

scuolanext

Comunicazioni
  • News
  • Circolari
  • Area riservata Docenti
  • Area riservata ATA
  • Area riservata Consiglio di Istituto
  • Albo sindacale
  • Determine
  • Io Torno a Scuola
La Scuola
  • Chi siamo
  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Piano Triennale Offerta Formativa
  • Regolamento d'Istituto
  • Sicurezza
  • Visite guidate/Viaggi di istruzione
  • Bilancio Sociale 2018/19
  • Giornale Istituto "Punto e...a capo"
  • La Cesareo su "Scuola in chiaro"
  • Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità
  • ISCRIZIONI ON LINE 2023/2024
  • Obiettivi di accessibilità - AGID
  • Rapporto di Autovalutazione
  • Orario Lezioni a.s. 2021/22
  • Privacy
  • Patto Educativo di Corresponsabilità
  • Carta dei Servizi
  • Progetti Offerta Formativa
  • Personale ATA a.s. 2022/23
  • Scuola in chiaro
  • MODULISTICA SOMMINISTRAZIONE FARMACI
  • RIAMMISSIONE A SCUOLA - MODULI
  • REGOLAMENTO DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
  • REGOLAMENTO REGOLAMENTO RECANTE MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL SARS-COV-2
  • Gestione documentale
  • ASSICURAZIONE INFORTUNI E R.C. ALUNNI
  • Modulo autorizzazione alla sosta nell'atrio della scuola in attesa della lezione di strumento musicale
  • MODULO DELEGA RITIRO ALUNNI
  • MODULO USCITA AUTONOMA
  • MODULO RICHIESTA BENI IN COMODATO D'USO
  • Indirizzo Musicale
  • Lingue Straniere
  • Certificazioni Linguistiche
Segreteria
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Modulistica
  • LIBRI DI TESTO A.S. 2022/23
Elenco Siti tematici

Link al sito del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

scuola in chiaro banner

Amministrazione
  • Accesso Amministratore
Risorse
  • Galleria Video
  • Ambiente e-learning

Note legali - Privacy - Crediti                                                                                                             agid 31

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile