{"csrf.token":"7b807921d2aa02bca449ff54e190e5c7","system.paths":{"root":"\/accessibile","base":"\/accessibile"}}
Scuola Secondaria di Primo Grado "G.A. Cesareo" - Palermo
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

europalogo-ministero Scuola Secondaria di Primo Grado G.A. Cesareo - Palermo

Via G.Paratore, 36 - 90124 Tel. +39 091 444700 -  Cod. Univoco: UFLOC6 - Cod iPA: istsc_pamm00700n
MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. -  Cod.Mecc. PAMM00700N - C.F. 80015200829

  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA
  • Blog Cesareo
  • Accessibilità
  • Mappa del Sito
  • Feed RSS
Sei qui: Home Feed RSS
Feed RSS
feed-image Feed RSS Scuola Secondaria di Primo Grado G.A. Cesareo - Palermo

Ringraziamento Iniziativa di solidarietà “ Dona anche tu” 2022

Ringraziamento_Iniziativa_di_solidarietà__Dona_anche_tu_2022.

AUGURI PASQUALI

 

       auguri di buona pasqua

    In occasione della Santa Pasqua si augura una serena festività a tutto il personale scolastico,agli alunni e alle famiglie.

Il Dirigente scolastico (reggente)

Maria Pizzolanti

Circolare ministeriale n. 410 del 29 Marzo 2022-aggiornamento delle modalità di gestione dei contatti con casi di positività all'infezione di SARS-Co V-2

Circolare_n_410_del_29_marzo_2022.pdf

Calendario partecipazione classi allo spettacolo teatrale "Refugees, il respiro dei migranti"

Come già comunicato nell'informativa precedente, al fine di gatantire la partecipazione di tutti gli studenti allo spettacolo teatrale, si riportano di seguito le date di partecipazione allo spettacolo e le classi interessate.

Si coglie l'occasione per ricordare che gli alunni saranno accompagnati e prelevati dai genitori direttamente a teatro dove verranno presi in carico dai docenti accompagnatori. Qualora qualcuno fosse impossibilitato a prelevare il/la figlio/a, è consentito delegare un altro genitore. La delega deve essere cosegnata al docente della classe all'ingresso del teatro.

Giovedì 28 Aprile 2022

classi 3N-3D-2G-2H-3C

Lunedì 2 Maggio 2022

classi 3M-3O-3I-3A-2A

Giovedì 5 Maggio 2022

classi 3B-3L-2D-2L

Martedì 10 Maggio 2022

classi 2F-3E-2E-3F-2C

Giovedì 12 Maggio 2022

classi 2B-3G-3H-2I

 

Verbale n. 5 e verbale finale delle elezioni della RSU 2022

Albo pretorio

Ringraziamento Iniziativa “La Scuola sostiene la ricerca Fibrosi Cistica verso la “CURA PER TUTTI “ 2022

         Ringraziamento_dellIniziativa__La_Scuola_sostiene_la_ricerca__Fibrosi_Cistica.pdf

RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 08 APRILE 2022

timbro_RILEVAZIONE_SCIOPERO_DEL_08_APRILE_2022.pdf

INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 22 APRILE 2022

ALBO PRETORIO

Spettacolo teatrale “Refuges, il respiro dei migranti” per le classi seconde e terze-Integrazione.

In seguito ad alcune modifiche apportate relativamente alla data di adesione , alle modalità di pagamento e al numero di partecipazione alunni, si ripropone l'informativa dello spettacolo teatrale .

timbro_SPETTACOLO_TEATRALE_integrazioni.pdf

Sospensione attività didattica festività pasquali 2022

Si riporta quanto previsto dal Calendario scolastico 2021-2022

"Vacanze di Pasqua : dal 14/04/2022 al 19/04/2022"

GIORNO  13/04/2022 – si effettueranno 3h di attività didattica.Gli alunni con uscita alle 13:50 usciranno alle 10:50, gli alunni con uscita alle 14:00 usciranno alle ore 11:00

RIENTRO PER ATTIVITA' DIDATTICA IN PRESENZA MERCOLEDI' 20 APRILE 2022

Calendario esami DELF

Si comunica che le prove scritte del prossimo DELF Scolaire A1 saranno martedì 7 giugno 2022 dalle 14 alle 15:20.

Le prove orali saranno a seguire. 

La tariffa dell'esame ammonta a 50 €. Le iscrizioni entro il 22 aprile al seguente link: https://forms.gle/uSFtpJcFehBPA5St9
 
Il pagamento va effettuato utilizzando le seguenti coordinate :

IBAN: IT 51 H 01005 04600 00000000 7885

C/C intestato a ISTITUTO FRANCESE PALERMO

BIC/SWIFT: BNLIITRR

Nella causale, specificare il nome e cognome del candidato.

  1. Sciopero 8 Aprile 2022-comunicazione dati certi
  2. Spettacolo teatrale “Refuges, il respiro dei migranti” per le classi seconde e terze.
  3. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 08 APRILE 2022
  4. AVVISO AGLI ELETTORI - ELEZIONI RSU 2022-TROVERETE TUTTE LE INFORMAZIONI SUL SITO ALBO PRETORIO AREA SIDACALE
  5. PROVE INVALSI ANNO SCOLASTICO 2021-2022- ORGANIZZAZIONE E INDICAZIONI PROVE APRILE 2022
  6. Decreto del DS di adozione Piano Scuola 2021-2022 dal 1 aprile 2022
  7. 3° Verbale commissione elettorale RSU 2022
  8. 1°- 2° Verbale commissione elettorale RSU 2022
  9. GIORNATA MONDIALE DELL'AUTISMO 02 APRILE 2022
  10. DL del 24 marzo 2022 Indicazioni del Dirigente Scolastico
  11. _INVALSI_21-22_ASPETTI_ORGANIZZATIVI_E_CALENDARIO_PROVE_APRILE_2022-
  12. Informativa del D.S. terzo caso positivo Covid 19 classe 1 sez. E - Attivazione procedure
  13. Da venerdì 1 aprile 2022 la Didattica digitale integrata potrà essere autorizzata solo per gli alunni positivi. e fragili (con certificazione medica) per tutti gli altri studenti la didattica sarà erogata esclusivamente in presenza
  14. Uscita didattica delle classi 3°H e 3°D presso la libreria Mondadori di Palermo
  15. Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo ai sensi dell'art.27 della L.448/98. Procedure per l'anno scolastico 2021/2022
  16. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 25 MARZO 2022
  17. INTEGRAZIONE COMUNICAZIONE USCITA CLASSE 2^ A PER ASSEMBLEA SINDACALE IN DATA 28 MARZO 2022
  18. Convegno di formazione in orario di servizio promosso da Cesp per venerdì 8.4.2022
  19. Assemblee sindacali- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi.
  20. Siopero VENERDI' 25 MARZO 2022 adesioni e organizzazione classi interessate
  21. Assemblee Sindacali Nazionali ANIEF in data 01 APRILE 2022- Informativa al personale in indirizzo
  22. Assemblea Sindacale Federazione Gilda - Unams in data 29 Marzo 2022 dalle 11:00 alle 14:00
  23. Convocazione del Consiglio d’Istituto Lunedì 28 Marzo 2022.
  24. Procedura di mobilità personale docente di ogni ordine e grado a. s. 2022/23 – reclami
  25. Assemblea Sindacale Territoriale Regionale FLC CGIL SICILIA in data 29 Marzo 2022- Informativa al personale in indirizzo
  26. 21 Marzo 2022 Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle Vittime Innocenti della mafia
  27. Assemblea Sindacale TERRITORIALE UIL SCUOLA SICILIA in data 28 Marzo 2022- Informativa al personale in indirizzo
  28. DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE DEFINITIVE PERSONALE DOCENTE/ATA A.S. 2021/2022
  29. ELENCO CANDIDATI E SCHEDA ELETTORALE ELEZIONI RSU 2022
  30. Calendario elettorale e composizione seggio elezioni RSU 2022
  31. Esami di Stato nel primo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2021/2022. prove INVALSI - CALENDARIO ESAMI GIUGNO 2022
  32. Esami di idoneità e/o di licenza candidati privatisti anno scolastico 2021 2022
  33. Informativa prove Invalsi anno scolastico 2021 2022
  34. INGRESSO POSTICIPATO PER ASSEMBLEA SINDACALE IN DATA 18 MARZO 2022 CLASSI 3A E 3C
  35. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 25 MARZO 2022
  36. Assemblea Sindacale territoriale ANIEF personale docente e ATA in data 18 Marzo 2022-Comunicazione e gestione entrata/uscita classi
  37. Informativa Teatro Massimo "Le Allegre Comari"
  38. Assemblea Sindacale CISL SCUOLA in data 31 Marzo 2022- Informativa al personale in indirizzo
  39. Assemblea Sindacale territoriale ANIEF in data 18 Marzo 2022- Informativa al personale in indirizzo.
  40. Indicazioni operative adozioni Libri di testo a. s. 2022/23
  41. DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE PROVVISORIE PERSONALE DOCENTI/ATA A.S. 2021/2022
  42. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 08 MARZO 2022
  43. Avvio progetti extracurriculari
  44. 8 Marzo 2022 Giornata Internazionale della Donna
  45. Graduatoria generale degli alunni che hanno sostenuto le prove attitudinali di strumento musicale per l' A.S. 2022/23
  46. MODALITA’ DI CONSEGNA DEI TESTI DA PARTE DEI RAPPRESENTANTI DELLE DIVERSE CASE EDITRICI- Consultazione ADOZIONI LIBRI DI TESTO 2021 2022
  47. Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie in data 08 MARZO 2022
  48. Ordinanza sulla mobilità a.s. 2022/2023.
  49. SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE
  50. Graduatorie interne per l’individuazione di eventuale personale perdente posto a.s. 2022/23.
  51. Costituzione commissione elettorale RSU aprile 2022
  52. Informativa del DS N. 1 caso positivo Covid 19 classe 3 M attivazione procedure
  53. Elezioni RSU aprile 2022 - costituzione Commissione elettorale.
  54. Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale o rientro a tempo pieno da tempo parziale – A.S. 2022/23.
  55. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 16 FEBBRAIO 2022
  56. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 15 FEBBRAIO 2022
  57. Informativa avviamento progetti extracurriculari finanziamento FIS
  58. Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie di 48 ore (dalle ore 00.01 del 15 Febbraio alle ore 23. 59 del 16 Febbraio 2022).
  59. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 07 FEBBRAIO 2022
  60. Date 9 e 10 febbraio 2022 prove attitudinali accesso indirizzo musicale 2022 2023
  61. 7 Febbraio 2022 Giornata Nazionale contro il Bullismo e il Cyberbullismo
  62. Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2022, a seguito delle disposizioni in materia di accesso al trattamento di pensione anticipata, introdotte dall’art.1, commi 87 e 94, della legge 30 dicembre 2021, n. 234. Indicazioni opera
  63. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLE FAMIGLIE IN DATA 07 FEBBRAIO 2022
  64. Decreto costituzione commissione strumento musicale accesso alunni 2022 2023
  65. Convocazione del Consiglio d’Istituto Venerdì 04 Febbraio 2022.
  66. Proroga di scadenza iscrizioni a scuola per l'anno 2022 / 2023
  67. PROROGA 4 Febbraio ISCRIZIONI SCUOLA 2022-23
  68. Giornata della Memoria
  69. CONVOCAZIONE SCRUTINIO IN VIDEOCONFERENZA 1°QUADRIMESTRE a. s.2021-2022
  70. Convocazione del Consiglio d’Istituto Mercoledì 26 Gennaio 2022.
  71. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 21/01/2022
  72. Sciopero del 21/01/2022.Comunicazione dati certi
  73. Aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento in seguito alla diffusione a livello globale della nuova variante VOC SARS-CoV-2 Omicron
  74. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 21 GENNAIO 2022
  75. SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA IN PRESENZA
  76. ORGANIZZAZIONE PROVE EVACUAZIONE
  77. Assegnazione aule dal 13 Gennaio a seguito ripristino corridoio C
  78. VERIFICA STATO VACCINALE ALUNNI
  79. ASSISTENZA SPECIALISTICA E DAD
  80. Informativa rientro in presenza dopo festività natalizie gennaio 2022-disposizioni
  81. Rientro in presenza alunni , dopo festività natalizie: giovedì 13 gennaio 2022
  82. ISCRIZIONI ON LINE 2023/2024
  83. Attivazione sportello ascolto psicologico- Calendario Incontri
  84. Rilevazione sciopero del 22/12/2021
  85. CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE CON ESPERTI ESTERNI A CARICO DEI GENITORI.
  86. Pubblicazione ipotesi CONTRATTO INTEGRATIVO ISTITUTO 2021 2022
  87. Vacanze di Natale e orario di lezioni giorno 22 dicembre 2021
  88. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 22 DICEMBRE 2021
  89. Organizzazione incontri genitori iscrizioni 2022/2023 - a distanza MEET
  90. Informativa trattamento dati obbligo vaccinale personale scolastico
  91. Pubblicazione PDE revisionato 2021 2022
  92. Iscrizioni alla scuola dell’infanzia, al primo anno della scuola primaria, alla prima classe della scuola secondaria di I grado per anno scolastico 2022/2023- NOTA MIUR 0029452 DEL 30/11/2021
  93. Convocazione in modalità telematica del Collegio dei Docenti in data 17 Dicembre 2021.
  94. Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2022/2023 dal 04 GENNAIO 2022 al 28 GENNAIO 2022 - Nota prot. 29452 del 30 novembre 2021- Seguiranno indicazioni operative.
  95. Adempimenti obbligatori per i docenti in servizio per il contrasto della dispersione scolastica, del disagio scolastico, del bullismo e cyberbullismo
  96. Sanificazione straordinaria e ingresso classi posticipato giorno 13/12/2021
  97. Dispositivo sospensione precauzionale classe 2E
  98. INIZIATIVA PER IL TERRITORIO "IL VACCINO VIENE DA TE"
  99. Assemblea Sindacale indetta da RSU e T.A. in data 16/12/2021- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi
  100. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO- 10 DICEMBRE 2021

Pagina 32 di 52

  • Inizio
  • Prec
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • Succ
  • Fine
Informazioni Covid

covid cruillas

Scuolanext

scuolanext

Comunicazioni
  • News
  • Circolari
  • Area riservata Docenti
  • Area riservata ATA
  • Area riservata Consiglio di Istituto
  • Albo sindacale
  • Determine
  • Io Torno a Scuola
La Scuola
  • Chi siamo
  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Piano Triennale Offerta Formativa
  • Regolamento d'Istituto
  • Sicurezza
  • Visite guidate/Viaggi di istruzione
  • Bilancio Sociale 2018/19
  • Giornale Istituto "Punto e...a capo"
  • La Cesareo su "Scuola in chiaro"
  • Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità
  • ISCRIZIONI ON LINE 2023/2024
  • Obiettivi di accessibilità - AGID
  • Rapporto di Autovalutazione
  • Orario Lezioni a.s. 2021/22
  • Privacy
  • Patto Educativo di Corresponsabilità
  • Carta dei Servizi
  • Progetti Offerta Formativa
  • Personale ATA a.s. 2022/23
  • Scuola in chiaro
  • MODULISTICA SOMMINISTRAZIONE FARMACI
  • RIAMMISSIONE A SCUOLA - MODULI
  • REGOLAMENTO DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
  • REGOLAMENTO REGOLAMENTO RECANTE MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL SARS-COV-2
  • Gestione documentale
  • ASSICURAZIONE INFORTUNI E R.C. ALUNNI
  • Modulo autorizzazione alla sosta nell'atrio della scuola in attesa della lezione di strumento musicale
  • MODULO DELEGA RITIRO ALUNNI
  • MODULO USCITA AUTONOMA
  • MODULO RICHIESTA BENI IN COMODATO D'USO
  • Indirizzo Musicale
  • Lingue Straniere
  • Certificazioni Linguistiche
Segreteria
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Modulistica
  • LIBRI DI TESTO A.S. 2022/23
Elenco Siti tematici

Link al sito del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

scuola in chiaro banner

Amministrazione
  • Accesso Amministratore
Risorse
  • Galleria Video
  • Ambiente e-learning

Note legali - Privacy - Crediti                                                                                                             agid 31

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile