{"csrf.token":"15bec782d322bd6a5463a95ebe6aa75f","system.paths":{"root":"\/accessibile","base":"\/accessibile"}}
Scuola Secondaria di Primo Grado "G.A. Cesareo" - Palermo
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

europalogo-ministero Scuola Secondaria di Primo Grado G.A. Cesareo - Palermo

Via G.Paratore, 36 - 90124 Tel. +39 091 444700 -  Cod. Univoco: UFLOC6 - Cod iPA: istsc_pamm00700n
MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. -  Cod.Mecc. PAMM00700N - C.F. 80015200829

  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA
  • Blog Cesareo
  • Accessibilità
  • Mappa del Sito
  • Feed RSS
Sei qui: Home Feed RSS
Feed RSS
feed-image Feed RSS Scuola Secondaria di Primo Grado G.A. Cesareo - Palermo

Convocazione del Consiglio d’Istituto Lunedì 28 Marzo 2022.

Albo pretorio

Procedura di mobilità personale docente di ogni ordine e grado a. s. 2022/23 – reclami

m_piAOOUSPPAREGISTRO_UFFICIALEU000564718-03-2022.pdf

MODELLO_RECLAMO.pdf

Informativa_sulla_Privacy_per_il_trattamento_dei_dati_personali.pdf

ELENCO CANDIDATI E SCHEDA ELETTORALE ELEZIONI RSU 2022

Albo pretorio

Assemblea Sindacale Territoriale Regionale FLC CGIL SICILIA in data 29 Marzo 2022- Informativa al personale in indirizzo

Albo pretorio

Calendario elettorale e composizione seggio elezioni RSU 2022

Albo pretorio

21 Marzo 2022 Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle Vittime Innocenti della mafia

 

 

21_Marzo_2022_Giornata_della_Memoria_e_dell_Impegno_in_ricordo_delle_vittime_Innocenti_della_mafia.pdf

Esami di Stato nel primo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2021/2022. prove INVALSI - CALENDARIO ESAMI GIUGNO 2022

Albo pretorio

Assemblea Sindacale TERRITORIALE UIL SCUOLA SICILIA in data 28 Marzo 2022- Informativa al personale in indirizzo

Albo pretorio

Esami di idoneità e/o di licenza candidati privatisti anno scolastico 2021 2022

Albo pretorio

DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE DEFINITIVE PERSONALE DOCENTE/ATA A.S. 2021/2022

 

ALBO PRETORIO

 

LE GRADUATORIE INTERNE DEFINTIVE  PERSONALE DOCENTI/ATA A.S. 2021/2022  SONO STATE PUBBLICATE SUL PORTALE ARGO.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO (reggente)

  Maria Pizzolanti

Informativa prove Invalsi anno scolastico 2021 2022

Albo pretorio

  1. INGRESSO POSTICIPATO PER ASSEMBLEA SINDACALE IN DATA 18 MARZO 2022 CLASSI 3A E 3C
  2. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 25 MARZO 2022
  3. Assemblea Sindacale territoriale ANIEF personale docente e ATA in data 18 Marzo 2022-Comunicazione e gestione entrata/uscita classi
  4. Informativa Teatro Massimo "Le Allegre Comari"
  5. Assemblea Sindacale CISL SCUOLA in data 31 Marzo 2022- Informativa al personale in indirizzo
  6. Assemblea Sindacale territoriale ANIEF in data 18 Marzo 2022- Informativa al personale in indirizzo.
  7. Indicazioni operative adozioni Libri di testo a. s. 2022/23
  8. DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE PROVVISORIE PERSONALE DOCENTI/ATA A.S. 2021/2022
  9. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 08 MARZO 2022
  10. Avvio progetti extracurriculari
  11. 8 Marzo 2022 Giornata Internazionale della Donna
  12. Graduatoria generale degli alunni che hanno sostenuto le prove attitudinali di strumento musicale per l' A.S. 2022/23
  13. MODALITA’ DI CONSEGNA DEI TESTI DA PARTE DEI RAPPRESENTANTI DELLE DIVERSE CASE EDITRICI- Consultazione ADOZIONI LIBRI DI TESTO 2021 2022
  14. Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie in data 08 MARZO 2022
  15. Ordinanza sulla mobilità a.s. 2022/2023.
  16. SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE
  17. Graduatorie interne per l’individuazione di eventuale personale perdente posto a.s. 2022/23.
  18. Costituzione commissione elettorale RSU aprile 2022
  19. Informativa del DS N. 1 caso positivo Covid 19 classe 3 M attivazione procedure
  20. Elezioni RSU aprile 2022 - costituzione Commissione elettorale.
  21. Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale o rientro a tempo pieno da tempo parziale – A.S. 2022/23.
  22. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 16 FEBBRAIO 2022
  23. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 15 FEBBRAIO 2022
  24. Informativa avviamento progetti extracurriculari finanziamento FIS
  25. Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie di 48 ore (dalle ore 00.01 del 15 Febbraio alle ore 23. 59 del 16 Febbraio 2022).
  26. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 07 FEBBRAIO 2022
  27. Date 9 e 10 febbraio 2022 prove attitudinali accesso indirizzo musicale 2022 2023
  28. 7 Febbraio 2022 Giornata Nazionale contro il Bullismo e il Cyberbullismo
  29. Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2022, a seguito delle disposizioni in materia di accesso al trattamento di pensione anticipata, introdotte dall’art.1, commi 87 e 94, della legge 30 dicembre 2021, n. 234. Indicazioni opera
  30. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLE FAMIGLIE IN DATA 07 FEBBRAIO 2022
  31. Decreto costituzione commissione strumento musicale accesso alunni 2022 2023
  32. Convocazione del Consiglio d’Istituto Venerdì 04 Febbraio 2022.
  33. Proroga di scadenza iscrizioni a scuola per l'anno 2022 / 2023
  34. PROROGA 4 Febbraio ISCRIZIONI SCUOLA 2022-23
  35. Giornata della Memoria
  36. CONVOCAZIONE SCRUTINIO IN VIDEOCONFERENZA 1°QUADRIMESTRE a. s.2021-2022
  37. Convocazione del Consiglio d’Istituto Mercoledì 26 Gennaio 2022.
  38. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 21/01/2022
  39. Sciopero del 21/01/2022.Comunicazione dati certi
  40. Aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento in seguito alla diffusione a livello globale della nuova variante VOC SARS-CoV-2 Omicron
  41. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 21 GENNAIO 2022
  42. SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA IN PRESENZA
  43. ORGANIZZAZIONE PROVE EVACUAZIONE
  44. Assegnazione aule dal 13 Gennaio a seguito ripristino corridoio C
  45. VERIFICA STATO VACCINALE ALUNNI
  46. ASSISTENZA SPECIALISTICA E DAD
  47. Informativa rientro in presenza dopo festività natalizie gennaio 2022-disposizioni
  48. Rientro in presenza alunni , dopo festività natalizie: giovedì 13 gennaio 2022
  49. ISCRIZIONI ON LINE 2023/2024
  50. Attivazione sportello ascolto psicologico- Calendario Incontri
  51. Rilevazione sciopero del 22/12/2021
  52. CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE CON ESPERTI ESTERNI A CARICO DEI GENITORI.
  53. Pubblicazione ipotesi CONTRATTO INTEGRATIVO ISTITUTO 2021 2022
  54. Vacanze di Natale e orario di lezioni giorno 22 dicembre 2021
  55. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 22 DICEMBRE 2021
  56. Organizzazione incontri genitori iscrizioni 2022/2023 - a distanza MEET
  57. Informativa trattamento dati obbligo vaccinale personale scolastico
  58. Pubblicazione PDE revisionato 2021 2022
  59. Iscrizioni alla scuola dell’infanzia, al primo anno della scuola primaria, alla prima classe della scuola secondaria di I grado per anno scolastico 2022/2023- NOTA MIUR 0029452 DEL 30/11/2021
  60. Convocazione in modalità telematica del Collegio dei Docenti in data 17 Dicembre 2021.
  61. Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2022/2023 dal 04 GENNAIO 2022 al 28 GENNAIO 2022 - Nota prot. 29452 del 30 novembre 2021- Seguiranno indicazioni operative.
  62. Adempimenti obbligatori per i docenti in servizio per il contrasto della dispersione scolastica, del disagio scolastico, del bullismo e cyberbullismo
  63. Sanificazione straordinaria e ingresso classi posticipato giorno 13/12/2021
  64. Dispositivo sospensione precauzionale classe 2E
  65. INIZIATIVA PER IL TERRITORIO "IL VACCINO VIENE DA TE"
  66. Assemblea Sindacale indetta da RSU e T.A. in data 16/12/2021- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi
  67. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO- 10 DICEMBRE 2021
  68. VARIAZIONE ORARIO CLASSI A CAUSA DELLO SCIOPERO DI VENERDI' 10 DICEMBRE 2021
  69. Riapertura termini permessi studio per T.F.A. sostegno - Presentazione istanze dal 10 al 15 dicembre 2021
  70. Convocazione Consiglio d' Istituto 20 dicembre 2021.
  71. Assemblea sindacale online indetta da USB Scuola il 14/12/2021 dalle ore 17:00
  72. Informativa Certificazioni linguistiche e moduli di adesione
  73. ASSEMBLEA SINDACALE INDETTA DA RSU E T.A. IN DATA 16/12/2021.
  74. Dispositivo sospensione precauzionale classe 2F
  75. I.T.I. A. VOLTA- FORMAZIONE IN SERVIZIO DEL PERSONALE DOCENTE AI FINI DELL'INCLUSIONE DEGLI ALUNNI CON DISABILITA' AI SENSI DEL COMMA 961, ART. 1 DELLA LEGGE 30 DICEMBRE 2020, N. 178 - D.M. 188 DEL 21/06/2021. 
  76. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 10 DICEMBRE 2021
  77. Giornata internazionale delle persone con disabilità- 3 dicembre 2021
  78. Assemblea Sindacale territoriale dei docenti indetta dalla Federazione Gilda-Unams degli insegnanti di Palermo in data 07/12/2021- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi
  79. Assemblea Sindacale territoriale dei DOCENTI -ATA indetta dall' Organizzazione sindacale UIL SCUOLA SICILIA in data 06/12/2021- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi
  80. Indizione assemblea 07/12/2021 - rettifica
  81. Assemblea Sindacale territoriale indetta dall' Organizzazione Sindacale UIL SCUOLA SICILIA in data 06/12/2021 - Informativa al personale in indirizzo
  82. Assemblea Sindacale territoriale dei docenti indetta dalla Federazione Gilda-Unams degli insegnanti di Palermo in data 07/12/2021-Informativa al personale in indirizzo
  83. Decreto-legge 26 novembre 2021n.172 e obbligo vaccinale per il personale scolastico
  84. Decreto-legge 26 novembre 2021n.172 e obbligo vaccinale per il personale scolastico
  85. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO- 24 Novembre 2021
  86. "Provvidenze personale MIUR 2021"
  87. Assemblea Sindacale CISL SCUOLA Palermo-Trapani in data 25/11/2021 Comunicazione e gestione entrata/uscita classi (
  88. Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie in data 24 N o v e m b r e 2021
  89. Assemblea Sindacale CISL SCUOLA Palermo - Trapani in data 25/11/2021-Informativa al personale in indirizzo
  90. La campanella non suonerà più per Elena
  91. ADESIONE FACOLTATIVA DEL PERSONALE SCOLASTICO ALLA POLIZZA INFORTUNI
  92. Assemblea Sindacale territoriale ANIEF in data 22/11/2021- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi
  93. Comunicazione nuovo numero telefonico provvisorio della Scuola sec.1°grado G.A.Cesareo
  94. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO- 12 Novembre 2021
  95. Assemblea Sindacale territoriale ANIEF in data 22/11/2021-Informativa al personale in indirizzo
  96. Nomina referente covid e green pass GIAISI GIUSEPPA
  97. Bullismo e Cyberbullismo interventi anno scolastico 2021 2022
  98. Informativa sciopero nazionale al personale scolastico interessato e alle famiglie in data 1 2 N o v e m b r e 2021.
  99. Assegnazione del contributo "Fornitura gratuita e semigratutita libri di testo a.s. 2021/22"
  100. Richiesta di attestati sui corsi di formazione relativi alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro – aggiornamento anno scolastico 2021 2022

Pagina 35 di 52

  • Inizio
  • Prec
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • Succ
  • Fine
Informazioni Covid

covid cruillas

Scuolanext

scuolanext

Comunicazioni
  • News
  • Circolari
  • Area riservata Docenti
  • Area riservata ATA
  • Area riservata Consiglio di Istituto
  • Albo sindacale
  • Determine
  • Io Torno a Scuola
La Scuola
  • Chi siamo
  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Piano Triennale Offerta Formativa
  • Regolamento d'Istituto
  • Sicurezza
  • Visite guidate/Viaggi di istruzione
  • Bilancio Sociale 2018/19
  • Giornale Istituto "Punto e...a capo"
  • La Cesareo su "Scuola in chiaro"
  • Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità
  • ISCRIZIONI ON LINE 2023/2024
  • Obiettivi di accessibilità - AGID
  • Rapporto di Autovalutazione
  • Orario Lezioni a.s. 2021/22
  • Privacy
  • Patto Educativo di Corresponsabilità
  • Carta dei Servizi
  • Progetti Offerta Formativa
  • Personale ATA a.s. 2022/23
  • Scuola in chiaro
  • MODULISTICA SOMMINISTRAZIONE FARMACI
  • RIAMMISSIONE A SCUOLA - MODULI
  • REGOLAMENTO DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
  • REGOLAMENTO REGOLAMENTO RECANTE MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL SARS-COV-2
  • Gestione documentale
  • ASSICURAZIONE INFORTUNI E R.C. ALUNNI
  • Modulo autorizzazione alla sosta nell'atrio della scuola in attesa della lezione di strumento musicale
  • MODULO DELEGA RITIRO ALUNNI
  • MODULO USCITA AUTONOMA
  • MODULO RICHIESTA BENI IN COMODATO D'USO
  • Indirizzo Musicale
  • Lingue Straniere
  • Certificazioni Linguistiche
Segreteria
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Modulistica
  • LIBRI DI TESTO A.S. 2022/23
Elenco Siti tematici

Link al sito del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

scuola in chiaro banner

Amministrazione
  • Accesso Amministratore
Risorse
  • Galleria Video
  • Ambiente e-learning

Note legali - Privacy - Crediti                                                                                                             agid 31

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile