{"csrf.token":"ede747cf532e962832a7cdcf192a880c","system.paths":{"root":"\/accessibile","base":"\/accessibile"}}
Scuola Secondaria di Primo Grado "G.A. Cesareo" - Palermo
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

europalogo-ministero Scuola Secondaria di Primo Grado G.A. Cesareo - Palermo

Via G.Paratore, 36 - 90124 Tel. +39 091 444700 -  Cod. Univoco: UFLOC6 - Cod iPA: istsc_pamm00700n
MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. -  Cod.Mecc. PAMM00700N - C.F. 80015200829

  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA
  • Blog Cesareo
  • Accessibilità
  • Mappa del Sito
  • Feed RSS
Sei qui: Home Feed RSS
Feed RSS
feed-image Feed RSS Scuola Secondaria di Primo Grado G.A. Cesareo - Palermo

Informativa del D.S. terzo caso positivo Covid 19 classe 1 sez. E - Attivazione procedure

INFORMATIVA_1E_terzo_caso_positivo_.pdf

Da venerdì 1 aprile 2022 la Didattica digitale integrata potrà essere autorizzata solo per gli alunni positivi. e fragili (con certificazione medica) per tutti gli altri studenti la didattica sarà erogata esclusivamente in presenza

ALBO PRETORIO

Da venerdì 1 aprile 2022 la Didattica digitale integrata potrà essere autorizzata solo per gli alunni positivi. e fragili (con certificazione medica) per tutti gli altri studenti la didattica sarà erogata esclusivamente in presenza

Convegno di formazione in orario di servizio promosso da Cesp per venerdì 8.4.2022

Convegno_di_formazione_in_orario_di_servizio_promosso_da_Cesp_venerd_842022.pdf

Uscita didattica delle classi 3°H e 3°D presso la libreria Mondadori di Palermo

timbro_INFORMATIVA_visita_guidata_presso_la_Libreria_Mondadori.pdf

Assemblee sindacali- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi.

Albo pretorio

Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo ai sensi dell'art.27 della L.448/98. Procedure per l'anno scolastico 2021/2022

timbro_nota_prot_n_181193.pdf

Siopero VENERDI' 25 MARZO 2022 adesioni e organizzazione classi interessate

DAI DATI CERTI RELATIVI ALL'ADESIONE DEL PERSONALE SCOLASTICO ALLO SCIOPERO, DOMANI VENERDI' 25 MARZO 2022, LE CLASSI SOTTORIPORTATE OSSERVERANNO IL SEGUENTE ORARIO:

 

2^ A INGRESSO ore 09:00;

3^ F INGRESSO ore 10:00;

3^ L  USCITA 12:00;

1^ D, 2^D, 2^A, 3^M, 3^ G, 2^ G, 2^ H USCITA ORE 13:00

3^ A INGRESSO ORE 10:00 USCITA ORE 13:00

RESTA INTESO CHE PER LE RESTANTI CLASSI NON SI ASSICURA IL REGOLARE SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI.

I DOCENTI DELLE CLASSI INTERESSATE AVRANNO CURA DI INSERIRE L'AVVISO IN ARGO.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO (reggente)

MARIA PIZZOLANTI

RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 25 MARZO 2022

timbro_RILEVAZIONE_DATI_SCIOPERO_DEL__MARZO_202225032022.pdf

Assemblee Sindacali Nazionali ANIEF in data 01 APRILE 2022- Informativa al personale in indirizzo

Albo pretorio

INTEGRAZIONE COMUNICAZIONE USCITA CLASSE 2^ A PER ASSEMBLEA SINDACALE IN DATA 28 MARZO 2022

IN RIFERIMENTO ALL' INFORMATIVA PUBBLICATA IN ALBO PRETORIO (PROT. N. 2929 DEL 24/03/2022) RELATIVA ALL' ASSEMBLEA SINDACALE DEL  28 MARZO 2022

SI COMUNICA,CHE, LA CLASSE 2^ A ESCE ALLEORE 11:00.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO(reggente)

MARIA PIZZOLANTI

Assemblea Sindacale Federazione Gilda - Unams in data 29 Marzo 2022 dalle 11:00 alle 14:00

ALBO PRETORIO

  1. Convocazione del Consiglio d’Istituto Lunedì 28 Marzo 2022.
  2. Procedura di mobilità personale docente di ogni ordine e grado a. s. 2022/23 – reclami
  3. Assemblea Sindacale Territoriale Regionale FLC CGIL SICILIA in data 29 Marzo 2022- Informativa al personale in indirizzo
  4. 21 Marzo 2022 Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle Vittime Innocenti della mafia
  5. Assemblea Sindacale TERRITORIALE UIL SCUOLA SICILIA in data 28 Marzo 2022- Informativa al personale in indirizzo
  6. DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE DEFINITIVE PERSONALE DOCENTE/ATA A.S. 2021/2022
  7. ELENCO CANDIDATI E SCHEDA ELETTORALE ELEZIONI RSU 2022
  8. Calendario elettorale e composizione seggio elezioni RSU 2022
  9. Esami di Stato nel primo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2021/2022. prove INVALSI - CALENDARIO ESAMI GIUGNO 2022
  10. Esami di idoneità e/o di licenza candidati privatisti anno scolastico 2021 2022
  11. Informativa prove Invalsi anno scolastico 2021 2022
  12. INGRESSO POSTICIPATO PER ASSEMBLEA SINDACALE IN DATA 18 MARZO 2022 CLASSI 3A E 3C
  13. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 25 MARZO 2022
  14. Assemblea Sindacale territoriale ANIEF personale docente e ATA in data 18 Marzo 2022-Comunicazione e gestione entrata/uscita classi
  15. Informativa Teatro Massimo "Le Allegre Comari"
  16. Assemblea Sindacale CISL SCUOLA in data 31 Marzo 2022- Informativa al personale in indirizzo
  17. Assemblea Sindacale territoriale ANIEF in data 18 Marzo 2022- Informativa al personale in indirizzo.
  18. Indicazioni operative adozioni Libri di testo a. s. 2022/23
  19. DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE PROVVISORIE PERSONALE DOCENTI/ATA A.S. 2021/2022
  20. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 08 MARZO 2022
  21. Avvio progetti extracurriculari
  22. 8 Marzo 2022 Giornata Internazionale della Donna
  23. Graduatoria generale degli alunni che hanno sostenuto le prove attitudinali di strumento musicale per l' A.S. 2022/23
  24. MODALITA’ DI CONSEGNA DEI TESTI DA PARTE DEI RAPPRESENTANTI DELLE DIVERSE CASE EDITRICI- Consultazione ADOZIONI LIBRI DI TESTO 2021 2022
  25. Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie in data 08 MARZO 2022
  26. Ordinanza sulla mobilità a.s. 2022/2023.
  27. SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE
  28. Graduatorie interne per l’individuazione di eventuale personale perdente posto a.s. 2022/23.
  29. Costituzione commissione elettorale RSU aprile 2022
  30. Informativa del DS N. 1 caso positivo Covid 19 classe 3 M attivazione procedure
  31. Elezioni RSU aprile 2022 - costituzione Commissione elettorale.
  32. Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale o rientro a tempo pieno da tempo parziale – A.S. 2022/23.
  33. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 16 FEBBRAIO 2022
  34. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 15 FEBBRAIO 2022
  35. Informativa avviamento progetti extracurriculari finanziamento FIS
  36. Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie di 48 ore (dalle ore 00.01 del 15 Febbraio alle ore 23. 59 del 16 Febbraio 2022).
  37. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 07 FEBBRAIO 2022
  38. Date 9 e 10 febbraio 2022 prove attitudinali accesso indirizzo musicale 2022 2023
  39. 7 Febbraio 2022 Giornata Nazionale contro il Bullismo e il Cyberbullismo
  40. Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2022, a seguito delle disposizioni in materia di accesso al trattamento di pensione anticipata, introdotte dall’art.1, commi 87 e 94, della legge 30 dicembre 2021, n. 234. Indicazioni opera
  41. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLE FAMIGLIE IN DATA 07 FEBBRAIO 2022
  42. Decreto costituzione commissione strumento musicale accesso alunni 2022 2023
  43. Convocazione del Consiglio d’Istituto Venerdì 04 Febbraio 2022.
  44. Proroga di scadenza iscrizioni a scuola per l'anno 2022 / 2023
  45. PROROGA 4 Febbraio ISCRIZIONI SCUOLA 2022-23
  46. Giornata della Memoria
  47. CONVOCAZIONE SCRUTINIO IN VIDEOCONFERENZA 1°QUADRIMESTRE a. s.2021-2022
  48. Convocazione del Consiglio d’Istituto Mercoledì 26 Gennaio 2022.
  49. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 21/01/2022
  50. Sciopero del 21/01/2022.Comunicazione dati certi
  51. Aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento in seguito alla diffusione a livello globale della nuova variante VOC SARS-CoV-2 Omicron
  52. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 21 GENNAIO 2022
  53. SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA IN PRESENZA
  54. ORGANIZZAZIONE PROVE EVACUAZIONE
  55. Assegnazione aule dal 13 Gennaio a seguito ripristino corridoio C
  56. VERIFICA STATO VACCINALE ALUNNI
  57. ASSISTENZA SPECIALISTICA E DAD
  58. Informativa rientro in presenza dopo festività natalizie gennaio 2022-disposizioni
  59. Rientro in presenza alunni , dopo festività natalizie: giovedì 13 gennaio 2022
  60. ISCRIZIONI ON LINE 2023/2024
  61. Attivazione sportello ascolto psicologico- Calendario Incontri
  62. Rilevazione sciopero del 22/12/2021
  63. CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE CON ESPERTI ESTERNI A CARICO DEI GENITORI.
  64. Pubblicazione ipotesi CONTRATTO INTEGRATIVO ISTITUTO 2021 2022
  65. Vacanze di Natale e orario di lezioni giorno 22 dicembre 2021
  66. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 22 DICEMBRE 2021
  67. Organizzazione incontri genitori iscrizioni 2022/2023 - a distanza MEET
  68. Informativa trattamento dati obbligo vaccinale personale scolastico
  69. Pubblicazione PDE revisionato 2021 2022
  70. Iscrizioni alla scuola dell’infanzia, al primo anno della scuola primaria, alla prima classe della scuola secondaria di I grado per anno scolastico 2022/2023- NOTA MIUR 0029452 DEL 30/11/2021
  71. Convocazione in modalità telematica del Collegio dei Docenti in data 17 Dicembre 2021.
  72. Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2022/2023 dal 04 GENNAIO 2022 al 28 GENNAIO 2022 - Nota prot. 29452 del 30 novembre 2021- Seguiranno indicazioni operative.
  73. Adempimenti obbligatori per i docenti in servizio per il contrasto della dispersione scolastica, del disagio scolastico, del bullismo e cyberbullismo
  74. Sanificazione straordinaria e ingresso classi posticipato giorno 13/12/2021
  75. Dispositivo sospensione precauzionale classe 2E
  76. INIZIATIVA PER IL TERRITORIO "IL VACCINO VIENE DA TE"
  77. Assemblea Sindacale indetta da RSU e T.A. in data 16/12/2021- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi
  78. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO- 10 DICEMBRE 2021
  79. VARIAZIONE ORARIO CLASSI A CAUSA DELLO SCIOPERO DI VENERDI' 10 DICEMBRE 2021
  80. Riapertura termini permessi studio per T.F.A. sostegno - Presentazione istanze dal 10 al 15 dicembre 2021
  81. Convocazione Consiglio d' Istituto 20 dicembre 2021.
  82. Assemblea sindacale online indetta da USB Scuola il 14/12/2021 dalle ore 17:00
  83. Informativa Certificazioni linguistiche e moduli di adesione
  84. ASSEMBLEA SINDACALE INDETTA DA RSU E T.A. IN DATA 16/12/2021.
  85. Dispositivo sospensione precauzionale classe 2F
  86. I.T.I. A. VOLTA- FORMAZIONE IN SERVIZIO DEL PERSONALE DOCENTE AI FINI DELL'INCLUSIONE DEGLI ALUNNI CON DISABILITA' AI SENSI DEL COMMA 961, ART. 1 DELLA LEGGE 30 DICEMBRE 2020, N. 178 - D.M. 188 DEL 21/06/2021. 
  87. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 10 DICEMBRE 2021
  88. Giornata internazionale delle persone con disabilità- 3 dicembre 2021
  89. Assemblea Sindacale territoriale dei docenti indetta dalla Federazione Gilda-Unams degli insegnanti di Palermo in data 07/12/2021- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi
  90. Assemblea Sindacale territoriale dei DOCENTI -ATA indetta dall' Organizzazione sindacale UIL SCUOLA SICILIA in data 06/12/2021- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi
  91. Indizione assemblea 07/12/2021 - rettifica
  92. Assemblea Sindacale territoriale indetta dall' Organizzazione Sindacale UIL SCUOLA SICILIA in data 06/12/2021 - Informativa al personale in indirizzo
  93. Assemblea Sindacale territoriale dei docenti indetta dalla Federazione Gilda-Unams degli insegnanti di Palermo in data 07/12/2021-Informativa al personale in indirizzo
  94. Decreto-legge 26 novembre 2021n.172 e obbligo vaccinale per il personale scolastico
  95. Decreto-legge 26 novembre 2021n.172 e obbligo vaccinale per il personale scolastico
  96. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO- 24 Novembre 2021
  97. "Provvidenze personale MIUR 2021"
  98. Assemblea Sindacale CISL SCUOLA Palermo-Trapani in data 25/11/2021 Comunicazione e gestione entrata/uscita classi (
  99. Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie in data 24 N o v e m b r e 2021
  100. Assemblea Sindacale CISL SCUOLA Palermo - Trapani in data 25/11/2021-Informativa al personale in indirizzo

Pagina 34 di 52

  • Inizio
  • Prec
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
  • Succ
  • Fine
Informazioni Covid

covid cruillas

Scuolanext

scuolanext

Comunicazioni
  • News
  • Circolari
  • Area riservata Docenti
  • Area riservata ATA
  • Area riservata Consiglio di Istituto
  • Albo sindacale
  • Determine
  • Io Torno a Scuola
La Scuola
  • Chi siamo
  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Piano Triennale Offerta Formativa
  • Regolamento d'Istituto
  • Sicurezza
  • Visite guidate/Viaggi di istruzione
  • Bilancio Sociale 2018/19
  • Giornale Istituto "Punto e...a capo"
  • La Cesareo su "Scuola in chiaro"
  • Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità
  • ISCRIZIONI ON LINE 2023/2024
  • Obiettivi di accessibilità - AGID
  • Rapporto di Autovalutazione
  • Orario Lezioni a.s. 2021/22
  • Privacy
  • Patto Educativo di Corresponsabilità
  • Carta dei Servizi
  • Progetti Offerta Formativa
  • Personale ATA a.s. 2022/23
  • Scuola in chiaro
  • MODULISTICA SOMMINISTRAZIONE FARMACI
  • RIAMMISSIONE A SCUOLA - MODULI
  • REGOLAMENTO DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
  • REGOLAMENTO REGOLAMENTO RECANTE MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL SARS-COV-2
  • Gestione documentale
  • ASSICURAZIONE INFORTUNI E R.C. ALUNNI
  • Modulo autorizzazione alla sosta nell'atrio della scuola in attesa della lezione di strumento musicale
  • MODULO DELEGA RITIRO ALUNNI
  • MODULO USCITA AUTONOMA
  • MODULO RICHIESTA BENI IN COMODATO D'USO
  • Indirizzo Musicale
  • Lingue Straniere
  • Certificazioni Linguistiche
Segreteria
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Modulistica
  • LIBRI DI TESTO A.S. 2022/23
Elenco Siti tematici

Link al sito del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

scuola in chiaro banner

Amministrazione
  • Accesso Amministratore
Risorse
  • Galleria Video
  • Ambiente e-learning

Note legali - Privacy - Crediti                                                                                                             agid 31

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile