{"csrf.token":"e3a39a970581af05313ee0d9a82656b2","system.paths":{"root":"\/accessibile","base":"\/accessibile"}}
Scuola Secondaria di Primo Grado "G.A. Cesareo" - Palermo
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

europalogo-ministero Scuola Secondaria di Primo Grado G.A. Cesareo - Palermo

Via G.Paratore, 36 - 90124 Tel. +39 091 444700 -  Cod. Univoco: UFLOC6 - Cod iPA: istsc_pamm00700n
MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. -  Cod.Mecc. PAMM00700N - C.F. 80015200829

  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA
  • Blog Cesareo
  • Accessibilità
  • Mappa del Sito
  • Feed RSS
Sei qui: Home Feed RSS
Feed RSS
feed-image Feed RSS Scuola Secondaria di Primo Grado G.A. Cesareo - Palermo

GIORNATA INTERNAZIONALE PER L’ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE: 25 NOVEMBRE

                 

 

Il 25 novembre  è la giornata mondiale contro la violenza sulle donne, per ricordare le vittime di maltrattamenti, abusi e femminicidi e per combattere le discriminazioni e le disuguaglianze di genere.

La violenza contro donne rappresenta una delle violazioni dei diritti umani più diffuse, persistenti e devastanti 

Anche noi, nel nostro piccolo,  possiamo contribuire a cambiare quella cultura che giustifica la violenza e il sopruso nei confronti delle donne.

                

 LA CLASSE 3C

 

COMUNICAZIONE N. 27- Assemblea sindacale territoriale OO. SS. FLC CGIL CISL Scuolas Uil Scuola SNALS FGU Gilda UNAMS in data 01 DICEMBRE 2022.

ALBO ON LINE

COMUNICAZIONE N. 25 - Spettacolo teatrale (musical) in lingua spagnola

timbro_Comunicazione_N25_spettacolo_teatrale_spagnolo.pdf

Rettifica - Assemblea sindacale del 25 NOVEMBRE 2022 - Comunicazione uscita classi.

RETTIFICA_-__COMUNICAZIONE_ADESIONE_ASSEMBLEA_SINDACALE_DEL_251122.pdf

ATTO DI COSTITUZIONE DEL FONDO PER LA CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA DI ISTITUTO A.S. 2021/2022

timbro_costituzione_fondo_contrattazione_22_23-signed.pdf

COMUNICAZIONE N. 26 - Programma visita ai presepi di Caltagirone

timbro_Comunicazione_N26-Visita_presepi_di_Caltagirone.pdf

COMUNICAZIONE N. 24- Spettacolo teatrale in lingua francese

timbro_Comunicazione_N24_spettacolo_teatrale_francese_.pdf

Assemblea sindacale 25 NOVEMBRE 2022 - Comunicazione uscita classi.

COMUNICAZIONE_ADESIONE_ASSEMBLEA_SINDACALE_DEL_251122.pdf

integrazione informativa gita scolastica presepi di Caltagirone

albo pretorio

Richiesta attestati sui corsi di formazione relativi alla sicurezza – aggiornamento anno scolastico 2022/2023

ALBO PRETORIO

Decreto di costituzione GLO / GLI

timbro__GLI_-_GLO-as_2022_2023-signed.pdf

  1. Decreto di costituzione GLO / GLI
  2. Avviso pubblico di indagine di mercato con richiesta di preventivo per l'affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c2, lett. a) D.Lgs 50/2016 del servizio di Responsabile protezione dati personali DPO
  3. Nomina docente con funzioni di II Collaboratore A. S. 2022/23 Prof.ssa Americo E.
  4. Nomina docente con funzioni di I Collaboratore A. S. 2022/23 Prof.ssa Varisano A.M.
  5. Informativa gita scolastica ai Presepi di Caltagirone
  6. USB Scuola: Assemblea sindacale streaming 24 novembre 2022 fuori orario di servizio.
  7. COMUNICAZIONE N. 23- Assemblea sindacale territoriale ANIEF in data 28 NOVEMBRE 2022 Informativa al personale in indirizzo.
  8. COMUNICAZIONE N. 22 - Giornata dell’ orientamento - Open day 23 novembre 2022.
  9. COMUNICAZIONE N. 21 - "PROGETTO CITTADINANZA ATTIVA"
  10. COMUNICAZIONE N. 20 - Rinvio Collegio docenti al 22/11/2022 per lutto familiare del Dirigente Scolastico.
  11. COMUNICAZIONE N.19- Assemblea sindacale territoriale ANIEF in data 25 NOVEMBRE 2022- Informativa al personale in indirizzo
  12. Avvio attività extracurriculare relativa al progetto REBOOT NOW
  13. Convegno Cesp. La scuola al tempo delle pandemie. Palermo 23.11 2022
  14. Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie in d a t a 18 NOVEMBRE 2022
  15. Comunicazione N. 17- Pagamento quota polizza infortuni A.S. 2022/23.
  16. COMUNICAZIONE N.18: Sottoscrizione del Patto Educativo di Corresponsabilità - A.S. 2022/2023
  17. Comunicazione n.15: Convocazione del Collegio dei Docenti del 16/11/2022
  18. Proroga al 21 NOVEMBRE 2022 presentazione istanze fornitura libri di testo a. s. 2022/2023
  19. COMUNICAZIONE N. 14 - Istruzioni operative da seguire durante un’emergenza (o simulazione prova di evacuazione).
  20. Calendario Esami a.s. 2022/2023
  21. CALENDARIO SCRUTINI FINALI
  22. Iscrizione "Certificazione di Lingua Inglese Cambridge Flyers"
  23. Richiesta attestati sui corsi di formazione relativi al primo soccorso – aggiornamento anno scolastico 2022/2023
  24. COMUNICAZIONE N. 13-ORIENTASICILIA
  25. COMUNICAZIONE N. 12 - RETTIFICA - Nomina Docenti Coordinatori di Classe – Segretari a.s. 2022/23.
  26. COMUNICAZIONE N. 11 - Avvio corsi di recupero di italiano A.S. 2022/2023.
  27. Sospensione attività didattiche
  28. Decreto rappresentanti dei genitori eletti consigli di classe a .s. 2022/23
  29. Verbale n. 3 elezioni genitori consigli di classe
  30. Verbale n. 2 elezioni genitori consigli di classe
  31. Certificazione linguistica DELF (lingua francese)
  32. COMUNICAZIONE N. 10-FRUIZIONI PERMESSI RETRIBUITI E FERIE
  33. ERRATA CORRIGE-Comunicazione sospensione attività didattiche ed amministrative A. S. 2022/23
  34. Comunicazione sospensione attività didattiche ed amministrative A. S. 2022/23
  35. RETTIFICA - Orario scolastico di classe e dei docenti DEFINITIVO 2022/2023 in vigore dal 24.10.22.
  36. Comunicazione n° 9-Convocazione riunione Collegio dei docenti
  37. Convocazione del Consiglio d’Istituto GIOVEDI' 27 OTTOBRE 2022
  38. Avvio indagine di mercato per l’affidamento del Servizio di copertura Assicurativa Responsabilità Civile, RCO, Infortuni, Tutela Legale, Assistenza altri danni ai beni, in favore di alunni e personale
  39. COMUNICAZIONE N° 8: Certificazione lingua inglese Trinity College London Grade 3
  40. COMUNICAZIONE N° 7: Certificazione di Lingua Inglese Cambridge Flyers
  41. Invito Seminario di Legislazione Scolastica Palermo 24102022 sulle nuove linee guida e le nuove norme del PEI
  42. Convegno di formazione Laboratorio di Pace, Palermo 27.10.2022
  43. COMUNICAZIONE N° 6 Indizione delle Elezioni dei rappresentanti di classe – componente GENITORI - per i consigli di classe a.s. 2022/23.
  44. COMUNICAZIONE N° 5 Permessi straordinari retribuiti riguardanti il diritto allo studio, riservati al personale della scuola per l'anno 2023.
  45. Assemblea sindacale 17 OTTOBRE 2022- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi.
  46. Assemblea sindacale 14 OTTOBRE 2022- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi.
  47. RETTIFICA - Orario scolastico di classe e dei docenti DEFINITIVO 2022/2023 in vigore dal 12.10.22.
  48. INTEGRAZIONE RICHIESTA BENI COMODATO D'USO
  49. Calendario scolastico a.s. 2022/2023
  50. ASSEMBLEA 14 OTTOBRE 2022-FLC CGIL - chiarimenti per assemblee congressuali
  51. Consegna Certificazione CAMBRIGE ENGLISH A.S.2021/2022
  52. RICHIESTA BENI IN COMODATO D'USO
  53. COMUNICAZIONE N° 4 Nomina Docenti Coordinatori di Classe – Segretari a.s. 2022/23.
  54. Consegna merende durante l'orario scolastico
  55. Integrazione - decreto di nomina per lo svolgimento di attività alternativa all'insegnamento della Religione Cattolica anno scolastico 2022/23.
  56. Regolamento per il conferimento di incarichi individuali
  57. COMUNICAZIONE N° 3 Assemblea sindacale territoriale ANIEF in data 17 OTTOBRE 2022- Informativa al personale in indirizzo.
  58. COMUNICAZIONE N° 2 Assemblea sindacale per gli iscritti FLC CGIL 14 OTTOBRE 2022.
  59. RETTIFICA - Orario scolastico di classe e dei docenti DEFINITIVO 2022/2023 in vigore dal 10.10.22.
  60. AVVISO UNICO per selezione RSPP
  61. Decreto di nomina per lo svolgimento di attività alternativa all'insegnamento della Religione Cattolica anno scolastico 2022/23.
  62. COMUNICAZIONE N° 1 DISPONIBILITA' SOSTITUZIONE COLLEGHI ASSENTI
  63. Modulo autorizzazione alla sosta nell'atrio della scuola in attesa della lezione di strumento musicale
  64. RETTIFICA - Orario scolastico delle classi e dei docenti DEFINITIVO 2022/2023 in vigore dal 05.10.22.
  65. PIANO DELLE ATTIVITA' ANNO SCOLASTICO 2022/2023
  66. COMUNICAZIONE PROGETTO REBOOT NOW
  67. Richiesta disponibilità ore eccedenti l’orario di obbligo di insegnamento fino ad un massimo di 24 ore settimanali
  68. Orario definitivo rettificato
  69. Pubblicazione orario scolastico dei docenti DEFINITIVO 2022/2023 in vigore dal 03.10.22.
  70. Convocazione del Consiglio d’Istituto GIOVEDI' 06 OTTOBRE 2022
  71. Convocazione RSU-29 Settembre 2022.
  72. Orario provvisorio delle lezioni valido per i giorni dal 27 al 30 Settembre 2022.
  73. Elenco postazioni classi, vie d'entrata ed uscita e orari. Planimetrie
  74. Orario provvisorio delle lezioni valido per i giorni dal 26 al 30 Settembre 2022.
  75. Autorizzazione allo svolgimento della libera professione e/o allo svolgimento di incarichi conferiti da altri soggetti pubblici o privati - anno scolastico 2022/23 - incompatibilità.
  76. Integrazione o.d.g. Convocazione collegio docenti del 28 settembre 2022.
  77. Cessazioni dal servizio dal 01.09.2023 - INDICAZIONI OPERATIVE
  78. Convocazione collegio docenti del 28 settembre 2022.
  79. Comunicazione PROFILATURA ALUNNI GSUITE
  80. Informazione sicurezza a scuola
  81. Variazione orario provvisorio delle lezioni valido per i giorni dal 20 al 23 Settembre 2022.
  82. Errata corrige-Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie in d a t a 23 e 24 Settembre 2022
  83. Orario provvisorio delle lezioni valido per i giorni dal 19 al 23 Settembre 2022.
  84. AVVISO PAGAMENTO CONTRIBUTO “FORNITURA LIBRI DI TESTO ” ANNO SCOLASTICO 2020/2021
  85. Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2023.
  86. ACCOGLIENZA CLASSI PRIME
  87. Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie in d a t a 23 e 24 Settembre 2022
  88. Elenco coordinatori rettificato
  89. Assegnazioni aule, percorsi a.s.2022/2023 ed orario di entrata ed uscita
  90. Indicazioni per invio modulistica a scuola (uscita autonoma, delega, somministrazione farmaci e relativi documenti)
  91. Orario provvisorio delle lezioni valido per i giorni14-15-16 Settembre 2022
  92. Decreto dirigenziale di assegnazione dei docenti alle classi per l'a.s. 2022/2023.
  93. Comunicazioni alle famiglie nomi coordinatori e rispettive email
  94. Incontro tra docenti di sostegno e genitori interessati.
  95. Inizio attività didattiche anno scolastico 2022-2023 e orario provvisorio
  96. Misure di contrasto alla diffusione del contagio da COVID-19 per l’avvio dell’anno scolastico 2022/2023.
  97. Convocazione del Consiglio Straordinario d’Istituto VENERDI' 09 Settembre 2022.
  98. PIANO DELLE ATTIVITA’ DI SETTEMBRE ANNO SCOLASTICO 2022/2023 Rettifica
  99. Sospensione servizio segreteria in presenza
  100. Convocazione Collegio Docenti – giorno 7 settembre 2022

Pagina 17 di 52

  • Inizio
  • Prec
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • Succ
  • Fine
Informazioni Covid

covid cruillas

Scuolanext

scuolanext

Comunicazioni
  • News
  • Circolari
  • Area riservata Docenti
  • Area riservata ATA
  • Area riservata Consiglio di Istituto
  • Albo sindacale
  • Determine
  • Io Torno a Scuola
La Scuola
  • Chi siamo
  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Piano Triennale Offerta Formativa
  • Regolamento d'Istituto
  • Sicurezza
  • Visite guidate/Viaggi di istruzione
  • Bilancio Sociale 2018/19
  • Giornale Istituto "Punto e...a capo"
  • La Cesareo su "Scuola in chiaro"
  • Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità
  • ISCRIZIONI ON LINE 2023/2024
  • Obiettivi di accessibilità - AGID
  • Rapporto di Autovalutazione
  • Orario Lezioni a.s. 2021/22
  • Privacy
  • Patto Educativo di Corresponsabilità
  • Carta dei Servizi
  • Progetti Offerta Formativa
  • Personale ATA a.s. 2022/23
  • Scuola in chiaro
  • MODULISTICA SOMMINISTRAZIONE FARMACI
  • RIAMMISSIONE A SCUOLA - MODULI
  • REGOLAMENTO DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
  • REGOLAMENTO REGOLAMENTO RECANTE MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL SARS-COV-2
  • Gestione documentale
  • ASSICURAZIONE INFORTUNI E R.C. ALUNNI
  • Modulo autorizzazione alla sosta nell'atrio della scuola in attesa della lezione di strumento musicale
  • MODULO DELEGA RITIRO ALUNNI
  • MODULO USCITA AUTONOMA
  • MODULO RICHIESTA BENI IN COMODATO D'USO
  • Indirizzo Musicale
  • Lingue Straniere
  • Certificazioni Linguistiche
Segreteria
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Modulistica
  • LIBRI DI TESTO A.S. 2022/23
Elenco Siti tematici

Link al sito del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

scuola in chiaro banner

Amministrazione
  • Accesso Amministratore
Risorse
  • Galleria Video
  • Ambiente e-learning

Note legali - Privacy - Crediti                                                                                                             agid 31

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile