{"csrf.token":"8c92dbac64a6cbcfdd136abb83aac015","system.paths":{"root":"\/accessibile","base":"\/accessibile"}}
Scuola Secondaria di Primo Grado "G.A. Cesareo" - Palermo
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

europalogo-ministero Scuola Secondaria di Primo Grado G.A. Cesareo - Palermo

Via G.Paratore, 36 - 90124 Tel. +39 091 444700 -  Cod. Univoco: UFLOC6 - Cod iPA: istsc_pamm00700n
MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. -  Cod.Mecc. PAMM00700N - C.F. 80015200829

  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA
  • Blog Cesareo
  • Accessibilità
  • Mappa del Sito
  • Feed RSS
Sei qui: Home Feed RSS
Feed RSS
feed-image Feed RSS Scuola Secondaria di Primo Grado G.A. Cesareo - Palermo

Decreto di costituzione GLO / GLI

timbro__GLI_-_GLO-as_2022_2023-signed.pdf

Avviso pubblico di indagine di mercato con richiesta di preventivo per l'affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c2, lett. a) D.Lgs 50/2016 del servizio di Responsabile protezione dati personali DPO

albo pretorio

COMUNICAZIONE N. 23- Assemblea sindacale territoriale ANIEF in data 28 NOVEMBRE 2022 Informativa al personale in indirizzo.

albo pretorio

Nomina docente con funzioni di II Collaboratore A. S. 2022/23 Prof.ssa Americo E.

ALBO ON LINE

COMUNICAZIONE N. 22 - Giornata dell’ orientamento - Open day 23 novembre 2022.

COMUNICAZIONE_N_22_-_Giornata_dell_orientamento_-_Open_day_23_novembre_2022.pdf

Nomina docente con funzioni di I Collaboratore A. S. 2022/23 Prof.ssa Varisano A.M.

ALBO ON LINE

COMUNICAZIONE N. 21 - "PROGETTO CITTADINANZA ATTIVA"

COMUNICAZIONE_N_21_-_PROGETTO_CITTADINANZA_ATTIVA.pdf

Informativa gita scolastica ai Presepi di Caltagirone

albo pretorio

COMUNICAZIONE N. 20 - Rinvio Collegio docenti al 22/11/2022 per lutto familiare del Dirigente Scolastico.

RINVIO_COLLEGIO_DOCENTI_AL_221122.pdf

USB Scuola: Assemblea sindacale streaming 24 novembre 2022 fuori orario di servizio.

timbro_USB_Scuola_Assemblea_sindacale_streaming_24_novembre_.pdf

COMUNICAZIONE N.19- Assemblea sindacale territoriale ANIEF in data 25 NOVEMBRE 2022- Informativa al personale in indirizzo

ALBO ON LINE

  1. Avvio attività extracurriculare relativa al progetto REBOOT NOW
  2. Convegno Cesp. La scuola al tempo delle pandemie. Palermo 23.11 2022
  3. Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie in d a t a 18 NOVEMBRE 2022
  4. Comunicazione N. 17- Pagamento quota polizza infortuni A.S. 2022/23.
  5. COMUNICAZIONE N.18: Sottoscrizione del Patto Educativo di Corresponsabilità - A.S. 2022/2023
  6. Comunicazione n.15: Convocazione del Collegio dei Docenti del 16/11/2022
  7. Proroga al 21 NOVEMBRE 2022 presentazione istanze fornitura libri di testo a. s. 2022/2023
  8. COMUNICAZIONE N. 14 - Istruzioni operative da seguire durante un’emergenza (o simulazione prova di evacuazione).
  9. Calendario Esami a.s. 2022/2023
  10. CALENDARIO SCRUTINI FINALI
  11. Iscrizione "Certificazione di Lingua Inglese Cambridge Flyers"
  12. Richiesta attestati sui corsi di formazione relativi al primo soccorso – aggiornamento anno scolastico 2022/2023
  13. COMUNICAZIONE N. 13-ORIENTASICILIA
  14. COMUNICAZIONE N. 12 - RETTIFICA - Nomina Docenti Coordinatori di Classe – Segretari a.s. 2022/23.
  15. COMUNICAZIONE N. 11 - Avvio corsi di recupero di italiano A.S. 2022/2023.
  16. Sospensione attività didattiche
  17. Decreto rappresentanti dei genitori eletti consigli di classe a .s. 2022/23
  18. Verbale n. 3 elezioni genitori consigli di classe
  19. Verbale n. 2 elezioni genitori consigli di classe
  20. Certificazione linguistica DELF (lingua francese)
  21. COMUNICAZIONE N. 10-FRUIZIONI PERMESSI RETRIBUITI E FERIE
  22. ERRATA CORRIGE-Comunicazione sospensione attività didattiche ed amministrative A. S. 2022/23
  23. Comunicazione sospensione attività didattiche ed amministrative A. S. 2022/23
  24. RETTIFICA - Orario scolastico di classe e dei docenti DEFINITIVO 2022/2023 in vigore dal 24.10.22.
  25. Comunicazione n° 9-Convocazione riunione Collegio dei docenti
  26. Convocazione del Consiglio d’Istituto GIOVEDI' 27 OTTOBRE 2022
  27. Avvio indagine di mercato per l’affidamento del Servizio di copertura Assicurativa Responsabilità Civile, RCO, Infortuni, Tutela Legale, Assistenza altri danni ai beni, in favore di alunni e personale
  28. COMUNICAZIONE N° 8: Certificazione lingua inglese Trinity College London Grade 3
  29. COMUNICAZIONE N° 7: Certificazione di Lingua Inglese Cambridge Flyers
  30. Invito Seminario di Legislazione Scolastica Palermo 24102022 sulle nuove linee guida e le nuove norme del PEI
  31. Convegno di formazione Laboratorio di Pace, Palermo 27.10.2022
  32. COMUNICAZIONE N° 6 Indizione delle Elezioni dei rappresentanti di classe – componente GENITORI - per i consigli di classe a.s. 2022/23.
  33. COMUNICAZIONE N° 5 Permessi straordinari retribuiti riguardanti il diritto allo studio, riservati al personale della scuola per l'anno 2023.
  34. Assemblea sindacale 17 OTTOBRE 2022- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi.
  35. Assemblea sindacale 14 OTTOBRE 2022- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi.
  36. RETTIFICA - Orario scolastico di classe e dei docenti DEFINITIVO 2022/2023 in vigore dal 12.10.22.
  37. INTEGRAZIONE RICHIESTA BENI COMODATO D'USO
  38. Calendario scolastico a.s. 2022/2023
  39. ASSEMBLEA 14 OTTOBRE 2022-FLC CGIL - chiarimenti per assemblee congressuali
  40. Consegna Certificazione CAMBRIGE ENGLISH A.S.2021/2022
  41. RICHIESTA BENI IN COMODATO D'USO
  42. COMUNICAZIONE N° 4 Nomina Docenti Coordinatori di Classe – Segretari a.s. 2022/23.
  43. Consegna merende durante l'orario scolastico
  44. Integrazione - decreto di nomina per lo svolgimento di attività alternativa all'insegnamento della Religione Cattolica anno scolastico 2022/23.
  45. Regolamento per il conferimento di incarichi individuali
  46. COMUNICAZIONE N° 3 Assemblea sindacale territoriale ANIEF in data 17 OTTOBRE 2022- Informativa al personale in indirizzo.
  47. COMUNICAZIONE N° 2 Assemblea sindacale per gli iscritti FLC CGIL 14 OTTOBRE 2022.
  48. RETTIFICA - Orario scolastico di classe e dei docenti DEFINITIVO 2022/2023 in vigore dal 10.10.22.
  49. AVVISO UNICO per selezione RSPP
  50. Decreto di nomina per lo svolgimento di attività alternativa all'insegnamento della Religione Cattolica anno scolastico 2022/23.
  51. COMUNICAZIONE N° 1 DISPONIBILITA' SOSTITUZIONE COLLEGHI ASSENTI
  52. Modulo autorizzazione alla sosta nell'atrio della scuola in attesa della lezione di strumento musicale
  53. RETTIFICA - Orario scolastico delle classi e dei docenti DEFINITIVO 2022/2023 in vigore dal 05.10.22.
  54. PIANO DELLE ATTIVITA' ANNO SCOLASTICO 2022/2023
  55. COMUNICAZIONE PROGETTO REBOOT NOW
  56. Richiesta disponibilità ore eccedenti l’orario di obbligo di insegnamento fino ad un massimo di 24 ore settimanali
  57. Orario definitivo rettificato
  58. Pubblicazione orario scolastico dei docenti DEFINITIVO 2022/2023 in vigore dal 03.10.22.
  59. Convocazione del Consiglio d’Istituto GIOVEDI' 06 OTTOBRE 2022
  60. Convocazione RSU-29 Settembre 2022.
  61. Orario provvisorio delle lezioni valido per i giorni dal 27 al 30 Settembre 2022.
  62. Elenco postazioni classi, vie d'entrata ed uscita e orari. Planimetrie
  63. Orario provvisorio delle lezioni valido per i giorni dal 26 al 30 Settembre 2022.
  64. Autorizzazione allo svolgimento della libera professione e/o allo svolgimento di incarichi conferiti da altri soggetti pubblici o privati - anno scolastico 2022/23 - incompatibilità.
  65. Integrazione o.d.g. Convocazione collegio docenti del 28 settembre 2022.
  66. Cessazioni dal servizio dal 01.09.2023 - INDICAZIONI OPERATIVE
  67. Convocazione collegio docenti del 28 settembre 2022.
  68. Comunicazione PROFILATURA ALUNNI GSUITE
  69. Informazione sicurezza a scuola
  70. Variazione orario provvisorio delle lezioni valido per i giorni dal 20 al 23 Settembre 2022.
  71. Errata corrige-Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie in d a t a 23 e 24 Settembre 2022
  72. Orario provvisorio delle lezioni valido per i giorni dal 19 al 23 Settembre 2022.
  73. AVVISO PAGAMENTO CONTRIBUTO “FORNITURA LIBRI DI TESTO ” ANNO SCOLASTICO 2020/2021
  74. Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2023.
  75. ACCOGLIENZA CLASSI PRIME
  76. Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie in d a t a 23 e 24 Settembre 2022
  77. Elenco coordinatori rettificato
  78. Assegnazioni aule, percorsi a.s.2022/2023 ed orario di entrata ed uscita
  79. Indicazioni per invio modulistica a scuola (uscita autonoma, delega, somministrazione farmaci e relativi documenti)
  80. Orario provvisorio delle lezioni valido per i giorni14-15-16 Settembre 2022
  81. Decreto dirigenziale di assegnazione dei docenti alle classi per l'a.s. 2022/2023.
  82. Comunicazioni alle famiglie nomi coordinatori e rispettive email
  83. Incontro tra docenti di sostegno e genitori interessati.
  84. Inizio attività didattiche anno scolastico 2022-2023 e orario provvisorio
  85. Misure di contrasto alla diffusione del contagio da COVID-19 per l’avvio dell’anno scolastico 2022/2023.
  86. Convocazione del Consiglio Straordinario d’Istituto VENERDI' 09 Settembre 2022.
  87. PIANO DELLE ATTIVITA’ DI SETTEMBRE ANNO SCOLASTICO 2022/2023 Rettifica
  88. Sospensione servizio segreteria in presenza
  89. Convocazione Collegio Docenti – giorno 7 settembre 2022
  90. Proroga convocazione collegio del 6 Settembre 2022 al 7 Settembre 2022
  91. Sorteggio alunni in esubero per la seconda lingua comunitaria ( francese)
  92. Saluto del Dirigente scolastico Maria Pizzolanti alla comunità della Cesareo
  93. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO 8.10 SETTEMBRE 2022
  94. ASSUNZIONE IN SERVIZIO 1 SETTEMBRE 2022
  95. Convocazione collegio docenti 1 settembre 2022
  96. Decreto pubblicazione - Graduatorie d’ Istituto (GPS) del personale DOCENTE di II^ e III^ fascia - Biennio 2022/2023- 2023/2024.
  97. Fornitura gratuita e semigratuita libri di testo a.s. 2022/2023
  98. DISSEMINAZIONE PIANO NAZIONALE SCUOLA DIGITALE (PNSD)
  99. Chiusura locali Scolastici per festività del Santo Patrono.
  100. Convocazione Collegio Docenti 30 Giugno 2022

Pagina 18 di 52

  • Inizio
  • Prec
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • Succ
  • Fine
Informazioni Covid

covid cruillas

Scuolanext

scuolanext

Comunicazioni
  • News
  • Circolari
  • Area riservata Docenti
  • Area riservata ATA
  • Area riservata Consiglio di Istituto
  • Albo sindacale
  • Determine
  • Io Torno a Scuola
La Scuola
  • Chi siamo
  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Piano Triennale Offerta Formativa
  • Regolamento d'Istituto
  • Sicurezza
  • Visite guidate/Viaggi di istruzione
  • Bilancio Sociale 2018/19
  • Giornale Istituto "Punto e...a capo"
  • La Cesareo su "Scuola in chiaro"
  • Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità
  • ISCRIZIONI ON LINE 2023/2024
  • Obiettivi di accessibilità - AGID
  • Rapporto di Autovalutazione
  • Orario Lezioni a.s. 2021/22
  • Privacy
  • Patto Educativo di Corresponsabilità
  • Carta dei Servizi
  • Progetti Offerta Formativa
  • Personale ATA a.s. 2022/23
  • Scuola in chiaro
  • MODULISTICA SOMMINISTRAZIONE FARMACI
  • RIAMMISSIONE A SCUOLA - MODULI
  • REGOLAMENTO DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
  • REGOLAMENTO REGOLAMENTO RECANTE MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL SARS-COV-2
  • Gestione documentale
  • ASSICURAZIONE INFORTUNI E R.C. ALUNNI
  • Modulo autorizzazione alla sosta nell'atrio della scuola in attesa della lezione di strumento musicale
  • MODULO DELEGA RITIRO ALUNNI
  • MODULO USCITA AUTONOMA
  • MODULO RICHIESTA BENI IN COMODATO D'USO
  • Indirizzo Musicale
  • Lingue Straniere
  • Certificazioni Linguistiche
Segreteria
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Modulistica
  • LIBRI DI TESTO A.S. 2022/23
Elenco Siti tematici

Link al sito del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

scuola in chiaro banner

Amministrazione
  • Accesso Amministratore
Risorse
  • Galleria Video
  • Ambiente e-learning

Note legali - Privacy - Crediti                                                                                                             agid 31

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile