{"csrf.token":"1cf2d81734262af87358eca06cf77076","system.paths":{"root":"\/accessibile","base":"\/accessibile"}}
Scuola Secondaria di Primo Grado "G.A. Cesareo" - Palermo
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

europalogo-ministero Scuola Secondaria di Primo Grado G.A. Cesareo - Palermo

Via G.Paratore, 36 - 90124 Tel. +39 091 444700 -  Cod. Univoco: UFLOC6 - Cod iPA: istsc_pamm00700n
MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. -  Cod.Mecc. PAMM00700N - C.F. 80015200829

  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA
  • Blog Cesareo
  • Accessibilità
  • Mappa del Sito
  • Feed RSS
Sei qui: Home Feed RSS
Feed RSS
feed-image Feed RSS Scuola Secondaria di Primo Grado G.A. Cesareo - Palermo

"Scuola e Società" corso di formazione

timbro_SCUOLA_E_SOCIET_5-5-22_2.pdf

Convocazione del Consiglio d’Istituto Venerdì 06 Maggio 2022.

Albo pretorio

"Ripartiamo dalla nostra scuola: nuovi spazi per le relazioni”-informativa

      

Ripartiamo_dalla_nostra_scuola_nuovi_spazi_per_le_relazioni__nei_giorni_28_e_29_Aprile_2022--_informativa.pdf

elenco_alunni_partecipanti_alla_manifestazione.pdf

AUTORIZZAZIONE_ok.pdf

 

 

Didalabs Pillole di didattica laboratoriale alla Cesareo

Giorno 3 Maggio 2022 nel campo Basket, si svolgeranno dei laboratori didattici laboratoriali che vedranno coinvolte  la classe 1A dell'istituto e le classi 4E, 5E, 4F e 5 F della DD Salgari plesso Alongi.

Pertanto La ricreazione dei ragazzi della Cesareo si svolgerà in classe

I colleghi di scienze motorie non potranno utilizzare, per quel giorno dalle 8 alle 11.30, il campo basket per le attività

In allegato il cronoprogramma dell'evento

Cesareo_3_maggio_mod_

 

“Piccoli semi di pace e legalità “ Informativa

 

INFORMATIVA_27_APRILE_2022.pdf

INTEGRAZIONE-SCIOPERO DEL 06 MAGGIO 2022

Albo pretorio

RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 22 APRILE 2022

RILEVAZIONE_SCIOPERO_DEL_220422.pdf

INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 06 MAGGIO 2022

Albo pretorio

22 Aprile 2022 Giornata Internazionale della Terra

Giornata_della_Terra.pdf

Pubblicazione Bandi dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA. Indizione dei concorsi nell’anno scolastico 2021-2022 -Graduatorie a.s. 2022-2023.

Pubblicazione_Bandi_20222023-prot_1004008-04-2022_1.pdf

_timbro_AOODGPERREGISTRO_UFFICIALE20220013671.pdf

 

Bando_24_mesi_-_2022_-_Ass_Amministrativo-prot_998407-04-2022.pdf

Bando_24_mesi_-_2022_-_Coll_scol-prot_998207-04-2022.pdf

Bando_24_mesi_-_2022_-_Ass_Tecnico-prot_998507-04-2022.pdf

Bando_24_mesi_-_2022_-_Cuoco-prot_998607-04-2022.pdf

Bando_24_mesi_-_2022_-_Guardarobiere-prot_998707-04-2022.pdf

Bando_24_mesi_-_2022_-_Infermiere-prot_998807-04-2022.pdf

Bando_24_mesi_-_2022_-_Add_Az_Agrarie-prot_998307-04-2022.pdf

 

COMUNICAZIONE AVVIO MODULI FORMATIVI - A.S. 2021/2022

Si invitano i docenti a prendere visione ed effettuare l' iscrizione.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO (reggente)

Maria Pizzolanti

 

CONVOCAZIONE_AVVIO_MODULI_FORMATIVI_-_AS_21-22.pdf

1_unita_formativa_quota_20_CRONOPROGRAMMA.pdf

2_unita_formativa_quota_20_CRONOPROGRAMMA_.pdf

3_unita_formativa_quota_20_CRONOPROGRAMMA_.pdf

4_unita_formativa_quota_20_CRONOPROGRAMMA.pdf

5_unita_formativa_quota_20_CRONOPROGRAMMA_.pdf

6_unita_formativa_quota_20_CRONOPROGRAMMA.pdf

 

 

  1. Ringraziamento Iniziativa di solidarietà “ Dona anche tu” 2022
  2. AUGURI PASQUALI
  3. Calendario partecipazione classi allo spettacolo teatrale "Refugees, il respiro dei migranti"
  4. Ringraziamento Iniziativa “La Scuola sostiene la ricerca Fibrosi Cistica verso la “CURA PER TUTTI “ 2022
  5. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 22 APRILE 2022
  6. Sospensione attività didattica festività pasquali 2022
  7. Circolare ministeriale n. 410 del 29 Marzo 2022-aggiornamento delle modalità di gestione dei contatti con casi di positività all'infezione di SARS-Co V-2
  8. Verbale n. 5 e verbale finale delle elezioni della RSU 2022
  9. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 08 APRILE 2022
  10. Spettacolo teatrale “Refuges, il respiro dei migranti” per le classi seconde e terze-Integrazione.
  11. Calendario esami DELF
  12. Sciopero 8 Aprile 2022-comunicazione dati certi
  13. Spettacolo teatrale “Refuges, il respiro dei migranti” per le classi seconde e terze.
  14. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 08 APRILE 2022
  15. AVVISO AGLI ELETTORI - ELEZIONI RSU 2022-TROVERETE TUTTE LE INFORMAZIONI SUL SITO ALBO PRETORIO AREA SIDACALE
  16. PROVE INVALSI ANNO SCOLASTICO 2021-2022- ORGANIZZAZIONE E INDICAZIONI PROVE APRILE 2022
  17. Decreto del DS di adozione Piano Scuola 2021-2022 dal 1 aprile 2022
  18. 3° Verbale commissione elettorale RSU 2022
  19. 1°- 2° Verbale commissione elettorale RSU 2022
  20. GIORNATA MONDIALE DELL'AUTISMO 02 APRILE 2022
  21. DL del 24 marzo 2022 Indicazioni del Dirigente Scolastico
  22. _INVALSI_21-22_ASPETTI_ORGANIZZATIVI_E_CALENDARIO_PROVE_APRILE_2022-
  23. Informativa del D.S. terzo caso positivo Covid 19 classe 1 sez. E - Attivazione procedure
  24. Da venerdì 1 aprile 2022 la Didattica digitale integrata potrà essere autorizzata solo per gli alunni positivi. e fragili (con certificazione medica) per tutti gli altri studenti la didattica sarà erogata esclusivamente in presenza
  25. Uscita didattica delle classi 3°H e 3°D presso la libreria Mondadori di Palermo
  26. Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo ai sensi dell'art.27 della L.448/98. Procedure per l'anno scolastico 2021/2022
  27. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 25 MARZO 2022
  28. INTEGRAZIONE COMUNICAZIONE USCITA CLASSE 2^ A PER ASSEMBLEA SINDACALE IN DATA 28 MARZO 2022
  29. Convegno di formazione in orario di servizio promosso da Cesp per venerdì 8.4.2022
  30. Assemblee sindacali- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi.
  31. Siopero VENERDI' 25 MARZO 2022 adesioni e organizzazione classi interessate
  32. Assemblee Sindacali Nazionali ANIEF in data 01 APRILE 2022- Informativa al personale in indirizzo
  33. Assemblea Sindacale Federazione Gilda - Unams in data 29 Marzo 2022 dalle 11:00 alle 14:00
  34. Convocazione del Consiglio d’Istituto Lunedì 28 Marzo 2022.
  35. Procedura di mobilità personale docente di ogni ordine e grado a. s. 2022/23 – reclami
  36. Assemblea Sindacale Territoriale Regionale FLC CGIL SICILIA in data 29 Marzo 2022- Informativa al personale in indirizzo
  37. 21 Marzo 2022 Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle Vittime Innocenti della mafia
  38. Assemblea Sindacale TERRITORIALE UIL SCUOLA SICILIA in data 28 Marzo 2022- Informativa al personale in indirizzo
  39. DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE DEFINITIVE PERSONALE DOCENTE/ATA A.S. 2021/2022
  40. ELENCO CANDIDATI E SCHEDA ELETTORALE ELEZIONI RSU 2022
  41. Calendario elettorale e composizione seggio elezioni RSU 2022
  42. Esami di Stato nel primo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2021/2022. prove INVALSI - CALENDARIO ESAMI GIUGNO 2022
  43. Esami di idoneità e/o di licenza candidati privatisti anno scolastico 2021 2022
  44. Informativa prove Invalsi anno scolastico 2021 2022
  45. INGRESSO POSTICIPATO PER ASSEMBLEA SINDACALE IN DATA 18 MARZO 2022 CLASSI 3A E 3C
  46. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 25 MARZO 2022
  47. Assemblea Sindacale territoriale ANIEF personale docente e ATA in data 18 Marzo 2022-Comunicazione e gestione entrata/uscita classi
  48. Informativa Teatro Massimo "Le Allegre Comari"
  49. Assemblea Sindacale CISL SCUOLA in data 31 Marzo 2022- Informativa al personale in indirizzo
  50. Assemblea Sindacale territoriale ANIEF in data 18 Marzo 2022- Informativa al personale in indirizzo.
  51. Indicazioni operative adozioni Libri di testo a. s. 2022/23
  52. DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE PROVVISORIE PERSONALE DOCENTI/ATA A.S. 2021/2022
  53. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 08 MARZO 2022
  54. Avvio progetti extracurriculari
  55. 8 Marzo 2022 Giornata Internazionale della Donna
  56. Graduatoria generale degli alunni che hanno sostenuto le prove attitudinali di strumento musicale per l' A.S. 2022/23
  57. MODALITA’ DI CONSEGNA DEI TESTI DA PARTE DEI RAPPRESENTANTI DELLE DIVERSE CASE EDITRICI- Consultazione ADOZIONI LIBRI DI TESTO 2021 2022
  58. Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie in data 08 MARZO 2022
  59. Ordinanza sulla mobilità a.s. 2022/2023.
  60. SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE
  61. Graduatorie interne per l’individuazione di eventuale personale perdente posto a.s. 2022/23.
  62. Costituzione commissione elettorale RSU aprile 2022
  63. Informativa del DS N. 1 caso positivo Covid 19 classe 3 M attivazione procedure
  64. Elezioni RSU aprile 2022 - costituzione Commissione elettorale.
  65. Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale o rientro a tempo pieno da tempo parziale – A.S. 2022/23.
  66. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 16 FEBBRAIO 2022
  67. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 15 FEBBRAIO 2022
  68. Informativa avviamento progetti extracurriculari finanziamento FIS
  69. Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie di 48 ore (dalle ore 00.01 del 15 Febbraio alle ore 23. 59 del 16 Febbraio 2022).
  70. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 07 FEBBRAIO 2022
  71. Date 9 e 10 febbraio 2022 prove attitudinali accesso indirizzo musicale 2022 2023
  72. 7 Febbraio 2022 Giornata Nazionale contro il Bullismo e il Cyberbullismo
  73. Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2022, a seguito delle disposizioni in materia di accesso al trattamento di pensione anticipata, introdotte dall’art.1, commi 87 e 94, della legge 30 dicembre 2021, n. 234. Indicazioni opera
  74. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLE FAMIGLIE IN DATA 07 FEBBRAIO 2022
  75. Decreto costituzione commissione strumento musicale accesso alunni 2022 2023
  76. Convocazione del Consiglio d’Istituto Venerdì 04 Febbraio 2022.
  77. Proroga di scadenza iscrizioni a scuola per l'anno 2022 / 2023
  78. PROROGA 4 Febbraio ISCRIZIONI SCUOLA 2022-23
  79. Giornata della Memoria
  80. CONVOCAZIONE SCRUTINIO IN VIDEOCONFERENZA 1°QUADRIMESTRE a. s.2021-2022
  81. Convocazione del Consiglio d’Istituto Mercoledì 26 Gennaio 2022.
  82. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 21/01/2022
  83. Sciopero del 21/01/2022.Comunicazione dati certi
  84. Aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento in seguito alla diffusione a livello globale della nuova variante VOC SARS-CoV-2 Omicron
  85. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 21 GENNAIO 2022
  86. SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA IN PRESENZA
  87. ORGANIZZAZIONE PROVE EVACUAZIONE
  88. Assegnazione aule dal 13 Gennaio a seguito ripristino corridoio C
  89. VERIFICA STATO VACCINALE ALUNNI
  90. ASSISTENZA SPECIALISTICA E DAD
  91. Informativa rientro in presenza dopo festività natalizie gennaio 2022-disposizioni
  92. Rientro in presenza alunni , dopo festività natalizie: giovedì 13 gennaio 2022
  93. ISCRIZIONI ON LINE 2023/2024
  94. Attivazione sportello ascolto psicologico- Calendario Incontri
  95. Rilevazione sciopero del 22/12/2021
  96. CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE CON ESPERTI ESTERNI A CARICO DEI GENITORI.
  97. Pubblicazione ipotesi CONTRATTO INTEGRATIVO ISTITUTO 2021 2022
  98. Vacanze di Natale e orario di lezioni giorno 22 dicembre 2021
  99. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 22 DICEMBRE 2021
  100. Organizzazione incontri genitori iscrizioni 2022/2023 - a distanza MEET

Pagina 31 di 52

  • Inizio
  • Prec
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
  • Succ
  • Fine
Informazioni Covid

covid cruillas

Scuolanext

scuolanext

Comunicazioni
  • News
  • Circolari
  • Area riservata Docenti
  • Area riservata ATA
  • Area riservata Consiglio di Istituto
  • Albo sindacale
  • Determine
  • Io Torno a Scuola
La Scuola
  • Chi siamo
  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Piano Triennale Offerta Formativa
  • Regolamento d'Istituto
  • Sicurezza
  • Visite guidate/Viaggi di istruzione
  • Bilancio Sociale 2018/19
  • Giornale Istituto "Punto e...a capo"
  • La Cesareo su "Scuola in chiaro"
  • Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità
  • ISCRIZIONI ON LINE 2023/2024
  • Obiettivi di accessibilità - AGID
  • Rapporto di Autovalutazione
  • Orario Lezioni a.s. 2021/22
  • Privacy
  • Patto Educativo di Corresponsabilità
  • Carta dei Servizi
  • Progetti Offerta Formativa
  • Personale ATA a.s. 2022/23
  • Scuola in chiaro
  • MODULISTICA SOMMINISTRAZIONE FARMACI
  • RIAMMISSIONE A SCUOLA - MODULI
  • REGOLAMENTO DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
  • REGOLAMENTO REGOLAMENTO RECANTE MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL SARS-COV-2
  • Gestione documentale
  • ASSICURAZIONE INFORTUNI E R.C. ALUNNI
  • Modulo autorizzazione alla sosta nell'atrio della scuola in attesa della lezione di strumento musicale
  • MODULO DELEGA RITIRO ALUNNI
  • MODULO USCITA AUTONOMA
  • MODULO RICHIESTA BENI IN COMODATO D'USO
  • Indirizzo Musicale
  • Lingue Straniere
  • Certificazioni Linguistiche
Segreteria
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Modulistica
  • LIBRI DI TESTO A.S. 2022/23
Elenco Siti tematici

Link al sito del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

scuola in chiaro banner

Amministrazione
  • Accesso Amministratore
Risorse
  • Galleria Video
  • Ambiente e-learning

Note legali - Privacy - Crediti                                                                                                             agid 31

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile