{"csrf.token":"2f3e8c82becc1a0cbd40e347dff1e0d7","system.paths":{"root":"\/accessibile","base":"\/accessibile"}}
Scuola Secondaria di Primo Grado "G.A. Cesareo" - Palermo
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

europalogo-ministero Scuola Secondaria di Primo Grado G.A. Cesareo - Palermo

Via G.Paratore, 36 - 90124 Tel. +39 091 444700 -  Cod. Univoco: UFLOC6 - Cod iPA: istsc_pamm00700n
MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. -  Cod.Mecc. PAMM00700N - C.F. 80015200829

  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA
  • Blog Cesareo
  • Accessibilità
  • Mappa del Sito
  • Feed RSS
Sei qui: Home Feed RSS
Feed RSS
feed-image Feed RSS Scuola Secondaria di Primo Grado G.A. Cesareo - Palermo

INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 20 MAGGIO 2022

Albo pretorio

“ Se una storia non la racconti smette di esistere” attività del 17 Maggio 2022

 

                                                                                     

 

 

 

Giorno 17 Maggio 2022 la Cesareo è pronta a conoscere ed accogliere  una preziosa ed inestimabile eredità di

ideali. La scuola ospiterà una rappresentanza dell’associazione Libera e Luisa Impastato, nipote di Peppino

Impastato, per dare la sua testimonianza.

Ringraziamento iniziativa del 28-29.04.22

Ringraziamento_iniziativa_del_28-290422.pdf

INFORMATIVA visite didattiche – attività guidate Maggio/Giugno 2022-aggiornamento

Albo pretorio

Ringraziamento iniziativa del 27.04.22

Ringraziamento_iniziativa_del_270422.pdf

Informativa visita didattica 31 Maggio 2022 cl. 3^ A- 3^G

Albo pretorio

RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 06 MAGGIO 2022

RILEVAZIONE_SCIOPERO_DEL_060522.pdf

INFORMATIVA visite didattiche – attività guidate Maggio/Giugno 2022.

Albo pretorio

Informativa evento conclusivo progetto " Panormus: la scuola adotta la città" in data 18 MAGGIO 2022

 

 

 

 

timbro_Informativa_genitori_Teatro_Massimo__18052022.pdf

Informativa corso in presenza Cambridge Flyers 2021-2022

timbro_Informativa_genitori_corso_cambridge.pdf

Spettacolo teatrale "Le allegre comari di Falstaff"

Si comuica che giorno 5 Maggio 2022, Il Teatro Massimo ripropone "Le allegre comari di Falstaff" per le seguenti classiclassi 1D-3D-2F-3F-3H.

  1. "Scuola e Società" corso di formazione
  2. Convocazione del Consiglio d’Istituto Venerdì 06 Maggio 2022.
  3. Didalabs Pillole di didattica laboratoriale alla Cesareo
  4. INTEGRAZIONE-SCIOPERO DEL 06 MAGGIO 2022
  5. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 06 MAGGIO 2022
  6. Pubblicazione Bandi dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA. Indizione dei concorsi nell’anno scolastico 2021-2022 -Graduatorie a.s. 2022-2023.
  7. "Ripartiamo dalla nostra scuola: nuovi spazi per le relazioni”-informativa
  8. “Piccoli semi di pace e legalità “ Informativa
  9. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 22 APRILE 2022
  10. 22 Aprile 2022 Giornata Internazionale della Terra
  11. COMUNICAZIONE AVVIO MODULI FORMATIVI - A.S. 2021/2022
  12. Ringraziamento Iniziativa di solidarietà “ Dona anche tu” 2022
  13. AUGURI PASQUALI
  14. Calendario partecipazione classi allo spettacolo teatrale "Refugees, il respiro dei migranti"
  15. Ringraziamento Iniziativa “La Scuola sostiene la ricerca Fibrosi Cistica verso la “CURA PER TUTTI “ 2022
  16. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 22 APRILE 2022
  17. Sospensione attività didattica festività pasquali 2022
  18. Circolare ministeriale n. 410 del 29 Marzo 2022-aggiornamento delle modalità di gestione dei contatti con casi di positività all'infezione di SARS-Co V-2
  19. Verbale n. 5 e verbale finale delle elezioni della RSU 2022
  20. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 08 APRILE 2022
  21. Spettacolo teatrale “Refuges, il respiro dei migranti” per le classi seconde e terze-Integrazione.
  22. Calendario esami DELF
  23. Sciopero 8 Aprile 2022-comunicazione dati certi
  24. Spettacolo teatrale “Refuges, il respiro dei migranti” per le classi seconde e terze.
  25. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 08 APRILE 2022
  26. AVVISO AGLI ELETTORI - ELEZIONI RSU 2022-TROVERETE TUTTE LE INFORMAZIONI SUL SITO ALBO PRETORIO AREA SIDACALE
  27. PROVE INVALSI ANNO SCOLASTICO 2021-2022- ORGANIZZAZIONE E INDICAZIONI PROVE APRILE 2022
  28. Decreto del DS di adozione Piano Scuola 2021-2022 dal 1 aprile 2022
  29. 3° Verbale commissione elettorale RSU 2022
  30. 1°- 2° Verbale commissione elettorale RSU 2022
  31. GIORNATA MONDIALE DELL'AUTISMO 02 APRILE 2022
  32. DL del 24 marzo 2022 Indicazioni del Dirigente Scolastico
  33. _INVALSI_21-22_ASPETTI_ORGANIZZATIVI_E_CALENDARIO_PROVE_APRILE_2022-
  34. Informativa del D.S. terzo caso positivo Covid 19 classe 1 sez. E - Attivazione procedure
  35. Da venerdì 1 aprile 2022 la Didattica digitale integrata potrà essere autorizzata solo per gli alunni positivi. e fragili (con certificazione medica) per tutti gli altri studenti la didattica sarà erogata esclusivamente in presenza
  36. Uscita didattica delle classi 3°H e 3°D presso la libreria Mondadori di Palermo
  37. Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo ai sensi dell'art.27 della L.448/98. Procedure per l'anno scolastico 2021/2022
  38. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 25 MARZO 2022
  39. INTEGRAZIONE COMUNICAZIONE USCITA CLASSE 2^ A PER ASSEMBLEA SINDACALE IN DATA 28 MARZO 2022
  40. Convegno di formazione in orario di servizio promosso da Cesp per venerdì 8.4.2022
  41. Assemblee sindacali- Comunicazione e gestione entrata/uscita classi.
  42. Siopero VENERDI' 25 MARZO 2022 adesioni e organizzazione classi interessate
  43. Assemblee Sindacali Nazionali ANIEF in data 01 APRILE 2022- Informativa al personale in indirizzo
  44. Assemblea Sindacale Federazione Gilda - Unams in data 29 Marzo 2022 dalle 11:00 alle 14:00
  45. Convocazione del Consiglio d’Istituto Lunedì 28 Marzo 2022.
  46. Procedura di mobilità personale docente di ogni ordine e grado a. s. 2022/23 – reclami
  47. Assemblea Sindacale Territoriale Regionale FLC CGIL SICILIA in data 29 Marzo 2022- Informativa al personale in indirizzo
  48. 21 Marzo 2022 Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle Vittime Innocenti della mafia
  49. Assemblea Sindacale TERRITORIALE UIL SCUOLA SICILIA in data 28 Marzo 2022- Informativa al personale in indirizzo
  50. DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE DEFINITIVE PERSONALE DOCENTE/ATA A.S. 2021/2022
  51. ELENCO CANDIDATI E SCHEDA ELETTORALE ELEZIONI RSU 2022
  52. Calendario elettorale e composizione seggio elezioni RSU 2022
  53. Esami di Stato nel primo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2021/2022. prove INVALSI - CALENDARIO ESAMI GIUGNO 2022
  54. Esami di idoneità e/o di licenza candidati privatisti anno scolastico 2021 2022
  55. Informativa prove Invalsi anno scolastico 2021 2022
  56. INGRESSO POSTICIPATO PER ASSEMBLEA SINDACALE IN DATA 18 MARZO 2022 CLASSI 3A E 3C
  57. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 25 MARZO 2022
  58. Assemblea Sindacale territoriale ANIEF personale docente e ATA in data 18 Marzo 2022-Comunicazione e gestione entrata/uscita classi
  59. Informativa Teatro Massimo "Le Allegre Comari"
  60. Assemblea Sindacale CISL SCUOLA in data 31 Marzo 2022- Informativa al personale in indirizzo
  61. Assemblea Sindacale territoriale ANIEF in data 18 Marzo 2022- Informativa al personale in indirizzo.
  62. Indicazioni operative adozioni Libri di testo a. s. 2022/23
  63. DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE PROVVISORIE PERSONALE DOCENTI/ATA A.S. 2021/2022
  64. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 08 MARZO 2022
  65. Avvio progetti extracurriculari
  66. 8 Marzo 2022 Giornata Internazionale della Donna
  67. Graduatoria generale degli alunni che hanno sostenuto le prove attitudinali di strumento musicale per l' A.S. 2022/23
  68. MODALITA’ DI CONSEGNA DEI TESTI DA PARTE DEI RAPPRESENTANTI DELLE DIVERSE CASE EDITRICI- Consultazione ADOZIONI LIBRI DI TESTO 2021 2022
  69. Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie in data 08 MARZO 2022
  70. Ordinanza sulla mobilità a.s. 2022/2023.
  71. SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE
  72. Graduatorie interne per l’individuazione di eventuale personale perdente posto a.s. 2022/23.
  73. Costituzione commissione elettorale RSU aprile 2022
  74. Informativa del DS N. 1 caso positivo Covid 19 classe 3 M attivazione procedure
  75. Elezioni RSU aprile 2022 - costituzione Commissione elettorale.
  76. Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale o rientro a tempo pieno da tempo parziale – A.S. 2022/23.
  77. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 16 FEBBRAIO 2022
  78. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 15 FEBBRAIO 2022
  79. Informativa avviamento progetti extracurriculari finanziamento FIS
  80. Informativa sciopero al personale scolastico interessato e alle famiglie di 48 ore (dalle ore 00.01 del 15 Febbraio alle ore 23. 59 del 16 Febbraio 2022).
  81. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 07 FEBBRAIO 2022
  82. Date 9 e 10 febbraio 2022 prove attitudinali accesso indirizzo musicale 2022 2023
  83. 7 Febbraio 2022 Giornata Nazionale contro il Bullismo e il Cyberbullismo
  84. Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2022, a seguito delle disposizioni in materia di accesso al trattamento di pensione anticipata, introdotte dall’art.1, commi 87 e 94, della legge 30 dicembre 2021, n. 234. Indicazioni opera
  85. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLE FAMIGLIE IN DATA 07 FEBBRAIO 2022
  86. Decreto costituzione commissione strumento musicale accesso alunni 2022 2023
  87. Convocazione del Consiglio d’Istituto Venerdì 04 Febbraio 2022.
  88. Proroga di scadenza iscrizioni a scuola per l'anno 2022 / 2023
  89. PROROGA 4 Febbraio ISCRIZIONI SCUOLA 2022-23
  90. Giornata della Memoria
  91. CONVOCAZIONE SCRUTINIO IN VIDEOCONFERENZA 1°QUADRIMESTRE a. s.2021-2022
  92. Convocazione del Consiglio d’Istituto Mercoledì 26 Gennaio 2022.
  93. RILEVAZIONE DATI SCIOPERO DEL 21/01/2022
  94. Sciopero del 21/01/2022.Comunicazione dati certi
  95. Aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento in seguito alla diffusione a livello globale della nuova variante VOC SARS-CoV-2 Omicron
  96. INFORMATIVA SCIOPERO AL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO E ALLA FAMIGLIE IN DATA 21 GENNAIO 2022
  97. SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA IN PRESENZA
  98. ORGANIZZAZIONE PROVE EVACUAZIONE
  99. Assegnazione aule dal 13 Gennaio a seguito ripristino corridoio C
  100. VERIFICA STATO VACCINALE ALUNNI

Pagina 30 di 52

  • Inizio
  • Prec
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34
  • Succ
  • Fine
Informazioni Covid

covid cruillas

Scuolanext

scuolanext

Comunicazioni
  • News
  • Circolari
  • Area riservata Docenti
  • Area riservata ATA
  • Area riservata Consiglio di Istituto
  • Albo sindacale
  • Determine
  • Io Torno a Scuola
La Scuola
  • Chi siamo
  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Piano Triennale Offerta Formativa
  • Regolamento d'Istituto
  • Sicurezza
  • Visite guidate/Viaggi di istruzione
  • Bilancio Sociale 2018/19
  • Giornale Istituto "Punto e...a capo"
  • La Cesareo su "Scuola in chiaro"
  • Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità
  • ISCRIZIONI ON LINE 2023/2024
  • Obiettivi di accessibilità - AGID
  • Rapporto di Autovalutazione
  • Orario Lezioni a.s. 2021/22
  • Privacy
  • Patto Educativo di Corresponsabilità
  • Carta dei Servizi
  • Progetti Offerta Formativa
  • Personale ATA a.s. 2022/23
  • Scuola in chiaro
  • MODULISTICA SOMMINISTRAZIONE FARMACI
  • RIAMMISSIONE A SCUOLA - MODULI
  • REGOLAMENTO DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
  • REGOLAMENTO REGOLAMENTO RECANTE MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL SARS-COV-2
  • Gestione documentale
  • ASSICURAZIONE INFORTUNI E R.C. ALUNNI
  • Modulo autorizzazione alla sosta nell'atrio della scuola in attesa della lezione di strumento musicale
  • MODULO DELEGA RITIRO ALUNNI
  • MODULO USCITA AUTONOMA
  • MODULO RICHIESTA BENI IN COMODATO D'USO
  • Indirizzo Musicale
  • Lingue Straniere
  • Certificazioni Linguistiche
Segreteria
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Modulistica
  • LIBRI DI TESTO A.S. 2022/23
Elenco Siti tematici

Link al sito del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

scuola in chiaro banner

Amministrazione
  • Accesso Amministratore
Risorse
  • Galleria Video
  • Ambiente e-learning

Note legali - Privacy - Crediti                                                                                                             agid 31

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile